Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udienza 17 Marzo-Parte 2

Andare in basso

Udienza 17 Marzo-Parte 2 Empty Udienza 17 Marzo-Parte 2

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 6:17 pm

-17 Marzo 2005
]Difesa Crea Dubbi sulle evidenze sequestrate

Giorno 13 nello studio di Michael Jackson e stato discusso , per la maggior parte, sulle prove che sono state sequestrate dalla residenza di Michael Jackson. La difesa ha preso atto dei dettagli delle date di alcune delle pubicazioni come una mancanza di prove a sostegno della loro rilevanza.
I procuratori hanno mostrato ai giurati nel caso di Michael Jackson una serie di riviste sessualmente esplicite , DVD e video, non ancora dimostrate di appartenere a Michael Jackson, ma ancora sono state sequestrate dal Neverland Ranch. Sotto interrogatorio, i testimoni a malincuore hanno riconosciuto che non c'era assolutamente alcuna prova che il signor Jackson aveva mostrato le rivite al ragazzo accusatore. L'impatto salace sulla giuria, chiaramente inteso dal pubblico ministero, come hanno mostrato le foto del 'adulto' sullo schermo in aula, è stato minimizzato dall'esperto con un cross-esame da parte della difesa, dove gli elementi di prova sono stati chiaramente messi in serio dubbio.
Con i suoi genitori seduti dietro di lui, il signor Jackson ha guardato attentamente i procuratori che hanno usato un grande schermo per la visualizzazione di film e copertine di riviste con provocatoriamente donne poste in varie pose.

I giurati erano inpietriti alla vista, come hanno visto le voci e ascoltato detective testimoniare che sono stati trovati in camera da letto di Michael Jackson durante una ricerca esaustiva il 18 novembre 2003,. In precedenza, è stato rivelato che l'applicazione della legge aveva inizialmente chiesto al giudice il permesso di perquisizione della residenza di Michael Jackson nell'arco di tre giorni. Questo è stato negato, e solo un giorno intero è stato consentito. Tuttavia, l'applicazione della legge è stata compensata portando un gran numero di personale al ranch per effettuare la ricerca invasiva, guidata personalmente dal procuratore distrettuale Tom Sneddon ..

I procuratori sostengono che Mr. Jackson ha mostrato riviste per adulti per l'accusatore mentre cercava di attirarlo in molestie. Ma i testimoni hanno riconosciuto che una delle riviste e un DVD aveva date in copertina indica che erano disponibili solo dopo 12 marzo 2003, quando l'accusatore di Michael Jackson ha lasciato Neverland per l'ultima volta.

Testimoni hanno anche detto sotto interrogatorio che tutti gli elementi sono stati completamente legali e venduti nei negozi.

L'avvocato difensore Robert Mr. Sanger ha osservato che una rivista Penthouse aveva una data di copertina del mese di luglio / agosto 2003 e ha chiesto al tenente Victor Alvarez, che hanno partecipato alla ricerca di una casa di Michael Jackson, se il ragazzo o il suo fratello aveva affermato che Mr. Jackson ha mostrato loro la rivista.
"Questa in particolare?" Alvarez ha detto, "non so".
Il DVD ha una data di uscita stampa del 27 marzo 2003 - 15 giorni dopo che la famiglia ha lasciato il ranch.

La scorsa settimana, il fratello dell' accusatore ha testimoniato, con convinzione nella sua voce, che una copia della rivista "Barely Legal" mostrata dalla pubblica accusa era quella esatta che il signor Jackson gli aveva mostrato. La difesa ha sottolineato che è stato datato agosto 2003 oltre quattro mesi dopo la partenza definitiva dei testimoni che si lamentavano dal ranch di Michael Jackson.

Le nuove domande circa il numero di presunte molestie è seguita alla testimonianza di Robert,ì che il ragazzo ha raccontato agli inquirenti di essere stato molestato cinque volte. Il ragazzo stesso aveva dichiarato che in precedenza aveva saputo solo di due molestie, ma ha detto di ritenere che possano essere state di più.

Robel Mercoledì ha detto che il ragazzo gli ha detto "E 'successo tra cinque e sette volte, ma non poteva articolare esattamente" quello che è successo ogni volta o quando ha avuto luogo.

L'investigatore ha detto che da quando le prime interviste del ragazzo nel luglio del 2003 sono state rilasicate,lui e stato in grado di fornire resoconti dettagliati di due presunte molestie.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.