Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udienza 11 Marzo -2°Parte

Andare in basso

Udienza 11 Marzo -2°Parte  Empty Udienza 11 Marzo -2°Parte

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 6:15 pm

-11 Marzo 2005


La giornata odierna di Michael Jackson consisteva in una serie di movimenti da entrambi i lati. Mr. Jackson non era tenuta a partecipare ed era rimasto a casa a recuperare da un infortunio alla schiena, il Venerdì, mentre i suoi avvocati sono stati in tribunale bad affrontare gli sforzi dell'accusa e mettere in discussione la rilevanza delle loro prove , per esporre i fascicoli finanziari privati di Michael. Il giudice Melville ha sostenuto che avrebbe permesso solo prove minime sulle condizioni finanziarie di Michael Jackson, dicendo: "Io non voglio inondare la giuria con un sacco di figure che non raccontano una storia. Non credo che è possibile trasformare la giuria in ragionieri ".

Nonostante le smentite della difesa, l' assistente procuratore distrettuale Gordon Auchincloss ha ripetuto le sue affermazioni,secondo le quali il signor Jackson è in "pericolo finanziario" e tutti i suoi problemi "crolleranno su di lui, nel dicembre del 2005."

L'avvocato difensore Robert Sanger Udienza 11 Marzo -2°Parte  Sanger
ha contestato con rabbia la tecnica di Auchincloss 'consistente nbel fornire prede ai medianelle sue argomentazioni, piuttosto che affrontare le questioni pertinenti al caso. Ha detto il procuratore che focus sulle Finanze Mr. Jackson non ha alcuna rilevanza per le sue finanze nel 2003, l'anno in esame nel processo.

Il giudice ha risposto: "Io non desidero estendere questa prova con molta enfasi sulle sue finanze," e Auchincloss infine ha concordato che "tutti stiamo cercando di fare una fotografia sintetica della situazione finanziaria del convenuto".

Il giudice Melville ha suggerito che è tutto ciò che permette. Ha detto che ha capito la teoria accusa, (ovvero che il signor Jackson aveva motivo di "intraprendere azioni drastiche per proteggere la sua immagine", dopo la messa in onda di un documentario dannoso chiamato "Living With Michael Jackson"),ma ha invitato gli avvocati a conferire e raggiungere un accordo entro il successivo Giovedi sul tema della contabilità finanziaria.

Gli avvocati della difesa hanno anche chiesto che il comportamento sessuale di due dei testimon sia messo in evidenza. Si tratta, ancora,di capire chi sono questi 'testimoni l. Il giudice ha rifiutato la proposta di considerare la testimonianza sulla vita sessuale dei suddetti testimoni , ma ha consigliato all' avvocato Susan Yu
Udienza 11 Marzo -2°Parte  Michaeljacksontrialcont

che ha preparato la mozione, che l'avrebbe valutata se avrebbero aggiunto dettagli mancanti.

La portavoce di Michael Jackson, Raymone Bain ha detto alla Associated Press che il signor Jackson ha continuato ad essere sofferente da Venerdì ,in seguito ad un infortunio alla schiena che lo ha portato ad essere in ritardo per presentarsi dal giudice, un incidente che ha scatenato l'ira del giudice. Non si fa menzione della questione in tribunale .
Nel frattempo, Melville ha emesso una serie di altri provvedimenti, tra i quali:

1-Ha sostenuto che il comico Jay Leno, previsto in una testimonianza al processo molestie, può continuare a scherzare, a spese di Michael Jackson finché non prende in esame i fatti della sua testimonianza.

2-Si rifiuta di permettere che i giurati facciano un escursione alla tenuta di Neverland di Michael Jackson. L' avvocato Mr. Thomas Mesereau Jr. ha detto che è essenziale per i giurati per vedere le posizioni che sono state al centro della testimonianza. "Non credo che ci sia mai stata una scena del crimine che grida di essere vista da giuria di più di questo", ha detto Mesereau , aggiungendo che non credeva che video "frammenti" di nastri erano sufficienti per dare una impressione corretta di Neverland . Il giudice ha detto che la giuria ha visto abbastanza attraverso le videocassette. "Non ho mai visto così tante videocassette", ha detto, "e sono sicuro che non ho visto la fine del loro".

3-Il Giudice Melville ha respinto la richiesta da parte dei media dell'avvocato Theodore Boutrous Jr.
Udienza 11 Marzo -2°Parte  Theodoreboutros03
a rilasciare rassegne video, nel caso di trasmissione da prese TV. "I fondi pubblici tribunali, e il pubblico ha il diritto di vedere queste prove", ha detto Boutrous. Il giudice ha detto che chi vuole vedere i video può venire a corte. Boutrous ha detto che impugnerà la decisione.

4-Giudice Melville ha ribadito che non permetterà alla difesa di utilizzare una causa legale intentata dalla madre della accusatore contro grandi magazzini JC Penny che ha provocato in lei un insediamento di $ 150.000 dopo aver dichiarato di abuso sessuale e maltrattamenti. La difesa cerca di dimostrare che la famiglia ha messo in piedi una storia di false dichiarazioni per ottenere i soldi.

5-Il giudice ha detto che le sentenze che ha fatto in passato circa la testimonianza che coinvolgono il comico George Lopez resterànno, ma ha aggiunto: "Non c'è più coinvolgimento con il signor Lopez e la sua famiglia quanto si pensasse originariamente, e si potrebbe desiderare di chiamare lui (come un testimonianza) per altri scopi. " Non ha elaborato.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.