Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udienza 17 Marzo

Andare in basso

Udienza 17 Marzo  Empty Udienza 17 Marzo

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 6:16 pm

-17 Marzo 2005

Le contraddizioni dell' accusatore continuano, l'investigatore della procura testimonia


Il dodicesimo giorno della accusa di Michael Jackson è iniziata con la quarta e ultima giornata di testimonianza dell' accusatore. Il ragazzo che dice di Michael Jackson lo ha molestato, ha lasciato il banco dei testimoni il martedì dopo aver detto ai giurati che ha negato l'abuso ad un amministratore di scuola perché era stanco degli altri ragazzi che si stavano prendendo gioco di lui.

La conversazione con l'amministratore si è verificata dopo la trasmissione televisiva di un documentario che mostrava Jackson con il ragazzo. Il ragazzo, ora quindicenne , ha testimoniato che fu tormentato dai compagni di scuola percio ha detto che era stato "violentato" da Jackson, e ha ottenuto delle risse come risultato. Poi è stato inviato per parlare al preside della scuola, che gli chiedeva se Jackson lo aveva molestato.

"Gli ho detto che non è successo", disse il ragazzo. "Tutti i ragazzi si stavano prendendo gioco di me a scuola, e io non voglio che nessuno pensi che era realmente accaduto."

La testimonianza diretta è venuta durante l'interrogatorio da parte del procuratore distrettuale Tom Sneddon, poco prima che il ragazzo ha lasciato il banco dei testimoni dopo quattro giorni. Un giorno prima, la difesa ha ottenuto che il teen fosse ammesso sotto interrogatorio, ha detto che l'episodio scuola non è successo durante i suoi soggiorni a Neverland ranch di Jackson.

Sneddon ha anche cercato di contrastare un video mostrato dall' avvocato Thomas Mesereau Jr. che mostra il ragazzo che dice di Jackson "era come un padre per me". Sneddon ha chiesto al ragazzo che cosa pensa della pop star ora.

"Non mi piace più", disse il ragazzo. "Io in realtà non credo che sia degno del rispetto che gli davano in quanto creduto il ragazzo più cool nel mondo".

I procuratori sostengono il ragazzo e la sua famiglia sono stati tenuti prigionieri per circa un mese a Neverland, mentre Jackson li hanno utilizzati per realizzare un video documentario confutare la dannosa TV.

Quando il signor Mesereau ha iniziato il suo esame ri-cross, ha ricordato alla giuria che l'accusatore ha avuto un atteggiamento molto casual che rende il procedimento molto grave , ha ricordato all'accusatore del fatto che egli si spinse fino alla battuta sul procedimento che avrebbe poi messo molte vite in subbuglio.

-(Estratto dal Tribunale Transcript

MR. Mesereau: Okay. Ti ricordi quando eri di fronte al Grand Jury di Santa Barbara, il Sig. Sneddon ha detto che c'era un ordine affiche tu non parli con i media, e la risposta fu: "Oh, accidenti, stavo per avere una conferenza stampa "Te lo ricordi?

ACCUSATORE: E 'stato probabilmente uno scherzo.

MR. Mesereau: Era uno scherzo?

ACCUSATORE: Già.

MR.Meserau: Quindi sei di fronte al Grand Jury di Santa Barbara a parlare di questo caso e si sta raccontando una barzelletta?

ACCUSATORE: Sì.

(Fine dell' Estratto)


Sotto interrogatorio, il ragazzo ha detto di non aver approfittato di numerose opportunità di fuga - durante i viaggi per il dentista ed un negozio di giocattoli - perché non voleva lasciare.

"Quello sfugge primi che hai parlato -. Mi piaceva stare a Neverland 'era come stare a Disneyland", disse il ragazzo. La famiglia lasciò per sempre Neverland nel marzo 2003.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.