Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udienza del 29 Marzo

Andare in basso

Udienza del 29 Marzo Empty Udienza del 29 Marzo

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 6:28 pm

29 Marzo

Assistente di volo dice di non aver mai visto il signor Jackson dare alcolici a un minore



Le prove in particolare consistevano nella testimonianza del proprietario del club “Comedy” che ha già dichiarato di essere stato il contatto iniziale tra l'accusatore e il signor Jackson, oltre che una assistente di volo che ha volato con il signor Jackson in diverse occasioni.

Jamie Masada, proprietario di un locale di cabaret, interloquisce con Thomas Mesereau Jr durante un lungo interrogatorio, per lo più cercando di mantenere il tono leggero e spesso allegro e intervallato da risate.
Il tono cambia quando a Masada, proprietario del club Laugh Factory di Hollywood, è stato chiesto da Mr. Mesereau circa il comico Louise Palanker, che ha testimoniato la settimana precedente.

"Vuole essere un fumetto", ha detto. "Dobbiamo aiutarli. A volte è necessario dare loro una brutta notizia".
"Hai detto che non è divertente?" chiese il signor Mesereau.
"Lasciate che vi dica," Masada ha detto. "Lo trovo di più divertente di quello che è."
Masada ha detto che Palanker era stato in contatto con lui da quando ha testimoniato e che, avevano parlato una volta per la assoluzione di Simpson nel 1994 nell’omicidio della sua ex-moglie e la sua amica, e anche nella assoluzione recente di Blake nel 2003 per l'uccisione di sua moglie..

Il ragazzo è stato coinvolto con la Laugh Factory quando lui, il fratello e la sorella hanno frequentato un corso di commedia lì. Il rapporto con Masada e comici vari è continuato quando il ragazzo si ammalò di cancro.
Masada ha minimizzato il suo ruolo nel portare il signor Jackson a contatto con il ragazzo e ha detto solo che ha fatto un numero di chiamate a diverse persone, tra cui il produttore musicale Quincy Jones, per cercare di soddisfare il desiderio del ragazzo in difficoltà a incontrare il signor Jackson.

"Non so se il messaggio ha per lui o il fatto che ha chiamato il giorno dopo è stato per volontà di Dio", ha detto.

Masada ha detto di non aver mai incontrato il signor Jackson. "Questa è la prima volta che l'ho visto", ha detto, rivolgendosi al signor Jackson e chiede: "Come stai?"
Quando il signor Jackson è intervenuto alla fine della giornata, è stato chiesto della leggerezza.
"È possibile utilizzare un po 'di sollievo comico a volte", ha detto Jackson.
La madre dell’accusatore di Michael Jackson 'ha rifiutato un'offerta di denaro dopo la trasmissione di un documentario con la pop star e suo figlio

Jamie Masada, proprietario del Laugh Factory di Hollywood's Sunset Strip, ha anche ricordato una chiamata frenetica fatta dalla madre dopo "Vivere con Michael Jackson" è andato in onda, in cui gli disse lei e la sua famiglia erano trattenuti contro la loro volontà dalla pop star a Neverland Valley Ranch.

.

"Lei era sulla buona strada per mettersi a piangere , mentre diceva 'Oh mio Dio, mi stanno tenendo qui,"' "Ha detto, mi stanno tenendo con i miei bambini contro la mia volontà. Ho bisogno di uscire di qui".

Masada è una figura chiave nel caso di molestie contro Mr. Jackson. Incontrò la prima volta accusatore di Michael Jackson in un corso di commedia al suo club, e due si avvicinarono quando il ragazzo è stato ricoverato in ospedale per quello che i medici pensavano fosse un cancro terminale.
L'iraniano di nascita, Masada ha detto che dopo che il ragazzo gli ha chiesto di organizzare un incontro con il suo "idolo" Mr. Jackson, ha cercato di mettere i due in contatto. Lo sforzo apparentemente ripagato con una telefonata da parte del cantante invitando la famiglia a Neverland.

Ma dopo la trasmissione del documentario nel febbraio 2003, che ha mostrato il signor Jackson e il ragazzo per mano, i compagni di scuola hanno iniziato a farsi beffe di lui, ha detto Masada.
Masada ha presentato la madre al suo avvocato, nel tentativo di fermare le trasmissioni del documentario. Durante questo periodo, Masada ha detto alla madre che conosceva qualcuno che voleva dare ingenti somme di denaro - anche se il misterioso benefattore non è stato identificata in tribunale. Si è poi rivelato essere Howie Mandel.

Nonostante le obiezioni della difesa, Masada ha detto che la madre ha rifiutato l'offerta dicendo: "Ho solo bisogno di amici, ho solo bisogno di preghiera. La preghiera è tutto quello di cui ho bisogno non ho bisogno di soldi..."
Tale testimonianza è stata chiesta dai pubblici ministeri per contrastare una teoria centrale di difesa - che la madre era un truffatore che ha visto celebrities come marchi facili e ha creato ad hoc le accuse di abuso sessuale, nel tentativo di estorcere denaro da Mr. Jackson.

La giornata si è conclusa con la testimonianza di un assistente di volo charter jet che ha servito il signor Jackson e i membri della famiglia dell’ accusatore su un viaggio da Miami a Santa Barbara.

Udienza del 29 Marzo 40983373cynthiagetty203

Cynthia Ann Bell ha contraddetto l’ accusa che sosteneva che il signor Jackson ha ordinato il vino per essere servito in lattine di Coca Cola e poi condiviso il vino con l'accusatore. Bell ha ammesso che ha servito il vino bianco a Jackson in una Diet Coke, ma ha detto che l'idea era sua. Jackson era nervoso in volo perche non poteva sopportare le turbolenze e talvolta facevano atterraggi a causa di esso. Ha suggerito che il bere era per alleviare l'ansia e calmare i nervi, ma non voleva essere visto bere davanti ai bambini.
Ha detto che non vedeva il signor Jackson parti il suo drink con nessuno e che ha visto l'accusatore seduto accanto al signor Jackson - ma che il signor Jackson figli Prince e Paris sono stati sempre o accanto a lui o in grembo durante il volo.

Ha anche descritto l'accusatore su quel volo come "forte, sgradevole, maleducato”.
' E 'stato imbarazzante per averlo a bordo. "
Ha detto che l'accusatore ha urlato a lei che il suo cibo non era caldo e che era "tutto forte, odioso," a differenza di Mr. Jackson ei suoi figli, che si sono comportati cortesemente.


Quando Bell ha individuato una fotografia dell’accusatore, il signor Mesereau le chiese: "Hai detto al grand jury che è un ragazzo strano?" "Sì,l’ ho fatto", ha detto.

Al di fuori dei tribunali, ha stretto la mano al signor Jackson
.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.