Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udienza 1 Marzo

Andare in basso

Udienza 1 Marzo Empty Udienza 1 Marzo

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 6:03 pm

-1 Marzo 2005

9:10-Il procuratore distrettuale Tom Sneddon ha iniziato le sue dichiarazioni di apertura , affermando che "il mondo è stato 'scosso' il 3 febbraio 2003 dalla messa in onda del 'documentario Living With Michael Jackson' realizzato da Martin Bashir", che ha pubblicato nel Regno Unito, e tre giorni dopo negli Stati Uniti, tra cui una intervista con Michael Jackson e il suo accusatore che palrano della loro amicizia e il signor Jackson fa dichiarazioni riguardanti i loro tempi insieme ,passati con divertimento innocente. La DA ha sostenuto che non era affatto un gioco innocente , suggerendo una interpretazione di tali dichiarazioni per i membri della giuria, ovvero quella di essere una copertura per qualcosa di molto più atroce. Ci ha suggerito che l'amore di tutta la vita di Michael e la crociata personale per aiutare i milioni di bambini nel mondo presentata al mondo , a proprie spese, è stata improvvisamente abbandonata in questo periodo in modo da poter perseguire un rapporto sessuale con questo ragazzo.

Quando Sneddon ha tentato di approfondire la questione delle finanze di Jackson al momento della messa in onda del documentario, il signor Mesereau ha contestato e il giudice ha subito accolto l'obiezione della difesa, affermando il fatto che una decisione in merito alla rilevanza dello stato finanziario di Michael Jackson era ancora, indeterminate e a Sneddon non fu permesso di procedere con la questione. Evidentemente irritato, ha continuato Sneddon.
Il procuratore del distretto ha continuato a dipingere un quadro contorto degli eventi che seguirono la messa in onda di questo documentario, definendolo una "crisi " incontrollabile. Egli asseriva che il team di Jackson era in uno stato di panico per le conseguenze derivanti da questo documentario che era divenuto un complicato complotto per tenere sotto scacco gli accusatori, la famiglia Arvizo, contro la loro volontà è stata costruita in modo che avrebbero preso parte ad una "video confutazione per salvare '' la carriera di Michael Jackson e la reputazione. Egli ha anche sostenuto che in questo periodo di trattative commerciali pesanti e di pianificazione per la produzione di questo video di risposta in un "disperato tentativo di far rivivere la sua carriera ', il signor Jackson ha trovato il tempo e il coraggio di molestare Gavin Arvizo due volte ed entrambe le volte il fratello minore di Gavin Arvizo, Star Arvizo, entrò e li trovo a letto. Inoltre , Star Arvizo dice che era nascosto da Mr. Jackson o suo fratello, Gavin ,e lui prontamente lasciò la stanza.

Il DA ha descritto la casa di Michael Jackson, Neverland Valley Ranch, come "senza restrizioni, senza regole," parco giochi , per chi vuole ,che ha un effetto quasi soprannaturale di trasformare stranamente ben educati figli obbedienti in inesplicabili, minaccie incontrollabili.

Sneddon ha anche ammesso che la madre di Gavin Arvizo, Janet Arvizo, aveva fatto alcuni errori nella sua vita, e che lei ammetterà alcune frodi per il benessere, ma questo è "non per un sacco di soldi", ha aggiunto Sneddon casualmente. Più tardi, l'avvocato difensore, il signor Mesereau, ha descritto la prova dettagliata della storia della madre nella frode welfare che è stato incredibilmente esteso e continuo per un lungo periodo di tempo.
.

.12:40:L' avvocato difensore, Tom Mesereau ha iniziato le sue dichiarazioni di apertura. Ha cominciato con l'affermare che la DA ha fatto alcune affermazioni molto gravi, accusando il suo cliente, il signor Jackson di "imprigionare una famiglia,di aver rapito una famiglia ,di estorcere una famiglia e molestare un bambino."
Mr. Mesereau affronta i giurati , serio, dicendo loro: "una dichiarazione di apertura è un contratto tra me e te." Ha affermato che andava a fare promesse nelle sue dichiarazioni di apertura, promette che avrebbe soddisfatto tutti e che avrebbe completamente smentito queste false accuse contro Michael Jackson.
Ha iniziato a delineare per i giurati alcune questioni che li esortò a tenere a mente per tutta la durata del processo.
Mr. Mesereau ha descritto molte altre persone ben note che hanno avuto esperienze con questa madre particolare capitalizzando la malattia dello sfortunato figlio. Mr. Mesereau ha citato a tarda notte l'ospite di talk show, Jay Leno;il Comico, George Lopez;l' attrice, Renee Watson; comica, Louise Palanca ; Boxer, Mike Tyson; attore, Adam Sandler;attore e, Jim Carey; Los Weatherman Angeles, Fritz Coleman, tra gli altri, quelli che erano stati tutti contattati da questa famiglia. Molti i casi descritti in cui la madre aveva dato somme di denaro eha poi constatato che, invece di essere il denaro utilizzato per le spese mediche del ragazzo, come è stato promesso, i soldi furono usati per il buy TV e lettori DVD, ecc

Prima di incontrare Michael Jackson, la famiglia Arvizo aveva contattato Jay Leno in cerca di sostegno per le "spese mediche"di Gavin. Dopo aver ricevuto una chiamata da Gavin e sentito la madre, Janet Arvizo, sullo sfondo, Jay Leno ha immediatamente chiamato le autorità e li ha informati che "qualcosa non andava", che questa famiglia era "sicuramente alla ricerca di un marchio". Jay Leno, il signor Mesereau ha ricordato al giudice, non è un amico di Michael Jackson o comunque a lui collegate.
Mr. Mesereau ha definitivamente chiarito che le spese mediche del ragazzo erano interamente coperte dal datore di lavoro del padre per tutto il tempo, come egli ha dimostrato, Von's (catena di alimentari), la copertura di camionisti. Mr. Mesereau ha dichiarato: "Voglio dimostrare a voi in questo caso che (questa famiglia) è un modello di gente che vuole intrappolare la gente per denaro".

Mr. Mesereau ha brevemente istruito la giuria in merito a chi è realmente Michael Jackson, in contrapposizione con l'uomo che hanno visto effettuare o ritrarre dai media. Egli ha descritto loro una persona che ha lavorato molto duramente, dato che ha cominciato a cantare all'età di 5 anni, in sostanza, una persona molto riservata che, "quando non è sul palco, è molto timido e rifugge le luci della ribalta". Egli è anche un lettore di varacious, la cui biblioteca contiene quasi un milione di libri.
La carriera di Michael Jackson è una combinazione di "genio e lavoro molto duro", ha detto. Ha spiegato ai giurati che Jackson in realtà non aveva avuto molto dalla infanzia. Nel 1988, il signor Jackson ha acquistato Neverland e ha informato i giurati che vedranno in video il conto del ranch che è in contrasto con il 'richiamo di tana per molestie su minori' che il procuratore descrive. Neverland Valley Ranch è invece una' Disneyland -like 'ambiente che è un' invito ad essere bambini 'a tutti coloro che visitano, grandi e piccini. Mr. Jackson, ha detto, che ha creato un luogo per i bambini per divertirsi, per essere liberi, spontanei e innocenti. E lui lo ha fatto, aprendo la sua casa in innumerevoli occasioni per migliaia di bambini, molti dei quali malati o da interno-città.

Mr. Mesereau ha affermato che, purtroppo, quando Michael Jackson ha accettato di incontrare l'accusatore malato di cancro, Gavin Arvizo, e la sua famiglia, a differenza delle altre celebrità che erano stati contattati, "Non poteva sentire l'odore dello stratagemma". Mr. Mesereau ha dichiarato inequivocabilmente che egli «dimostrrea che la madre stava cercando di trovare una celebrità alla quale spillare soldi".

Michael Jackson voleva aiutare Gavin Arvizo. Mr. Jackson, un avido lettore e 'studente perpetuo della vita' aveva studiato tecniche di visualizzazione che avevano dimostrato di essere un ottimo rimedio alla malattia ,che ha insegnato e vissuto con Gavin, incoraggiandolo a visualizzare le cellule cattive affinche fossero mangiate dalle cellule buone, come il 'PacMan' .. Mr. Jackson ha preso un consistente lasso di tempo lontano dalla sua carriera per aiutare Gavin a guarire e vedere c la sua famiglia .

Ha raccontato un episodio in cui la madre, Janet Arvizo, aveva già mentito sotto giuramento in una causa contro JC Penney dove alla famiglia, anche dopo che aveva modificato la loro storia molto più tardi per includere improvvisamente accuse di molestie sessuali, era stato assegnato $ 152,500.00. L'ex marito di janet ha confermato che Janet ha allenato i suoi figli a mentire in questo caso. Più tardi Janet ha ammesso che ha mentito sotto giuramento, in questo caso.

Janet Arvizo ,come richiesto nel caso JC Penney, sotto giuramento, aveva detto che mai il marito la picchiava. Poco dopo essere stati assegnati $ 152.500 da JC Penney, ha chiesto il divorzio e ora ha sostenuto che lei era stata picchiata in tutt i diciassette anni interi del suo matrimonio. In questa domanda di divorzio, ha anche affermato un falso imprigionamento, minacce terroristiche e che suo marito ha danneggiato i suoi figli.
Recentemente, un paralegal che ha lavorato sul caso JC Penney si è fatto avanti per dire che lei sapeva che Janet Arvizo aveva mentito sul caso JC Penney, ma che non si era mai fatta avanti perché Janet aveva minacciato, dicendo che il fratello di suo marito era in Messico in rapporto con la mafia.
Per Janet Arvizo, il signor Mesereau ha notato, Michael Jackson è la sua terza richiesta di falso imprigionamento e la sua quarta pretesa di violenza sessuale.

Mr. Mesereau ha spiegato che Janet e figli in primo luogo hanno vissuto con sua madre o il suo allora fidanzato, che attualmente è il marito. Ma, stranamente, ha sempre mantenuto una vita scarsamente decorata e in un monolocale arredato in una zona degradata di East Los Angeles. La famiglia ciera ancora ,il signor Mesereau ha spiegato che questo è l'appartamento dove si sarebbe ricevuta la celebrità in modo da apparire come erano indigenti.

Egli ha dichiarato alla giuria che "Janet Arvizo ha messo in atto un programma per utilizzare la malattia del figlio per fare soldi". Ha spiegato che quando aveva dato i soldi, lei ha rifiutato, ripetutamente, di usare il numero di sicurezza sociale Gavin su un conto bancario beneficiario.
Avrebbe nascosto i soldi nel conto in banca della madre o del fidanzato, per evitare le tasse e in modo da non interferire con le sue prestazioni sociali.

In uno dei molti casi di frode, Mr. Mesereau ha detto alla giuria che Janet Arivizo ha anche comprato una macchina per 23 mila dollari, che lei non ha segnalato, sotto pena di spergiuro, solo sei giorni prima di applicare per la frode.

Mesereau dice che ci sono stati molti Fund Raiser per cui ha tenuto a beneficio delle fatture mediche di Gavin (che era stato effettivamente coperto da assicurazione). Molte di loro sono state organizzate da 'Laugh Factory' fondatore, Jamie Masada. Jamie Masada dice che il denaro che è stato sollevato dai fondi è stato dato in ospedale. L'ospedale sostiene di non aver mai ricevuto un centesimo, dice il signor Mesereau.

Mr. Mesereau ha rivelato che la madre aveva sempre voluto che i bambini diventassero degli attori così li aveva arruolati in lezioni di recitazione. Avevano incontrato Jamie Masada a un 'campo sponsorizzato per la commedia per bambini' dal Laugh Factory.

Janet Arvizo ha sostenuto che lei era falsamente imprigionata. Mr. Mesereau descritto il cottage ospite a Neverland, dove Janet dice ha avuto luogo il rapimento, "Questa casa è stata richiesta e utilizzata da Elizabeth Taylor e Marlon Brando molte volte." Inoltre, Janet Arvizo tornò a Neverland, di sua spontanea volontà, in questo periodo lei sostiene di essere stata 'ingiustamente imprigionata.' Inoltre, Janet ha speso 3312,05 dollari durante il suo shopping, per la ceretta corpo, prodotti per il benessere e servizi, lingerie, abbigliamento e cosmetici da maggio da Robinson, Anchor Blue, The Gap, il negozio Jockey, ei commercianti che durante il suo 'imprigionamento falso' nel lusso di diversi alberghi.

Mr. Mesereau ha detto alla giuria che Janet afferma di aver avuto la possibilità di conoscere l'ora del giorno a Neverland. Mr. Mesereau ha informato la giuria che ci sono 2 enormi e ben visibili orologi, incorporati nella colline di Neverland, che sono anche illuminate
di notte.

Mr. Mesereau ha informato la giuria che la Arvizo ha incontrato Michael Jackson nel luglio 2000. Nell'agosto del 2000, hanno prima visitato Neverland. Nell'ottobre del 2000, ha detto Gavin Arvizo Janey di dire a Michael che non hanno mezzi di trasporto. Mr. Jackson in seguito ha dato loro un SUV, però, il signor Mesereau ha aggiunto che Janet non ha voluto l'immatricolazione del veicolo in suo nome. Chiaramente, il signor Mesereau spiegato, non voleva rivelare questo su sua domanda o benessere.

Mr. Mesereau ha detto alla corte che Janet Arvizo fatto continue richieste di Michael Jackson, ma sempre usato il suo figlio Gavin di consegnare le richieste. Le richieste sono state sempre concesse e hanno ricevuto tutto ciò di cui avevano bisogno o voluto.

Nel segmento delle dichiarazioni prossima apertura della difesa, il signor Mesereau incoraggiato la giuria di mettere la descrizione del procuratore della reazione al documentario di Martin Bashir, 'Living with Michael Jackson' in prospettiva.

Mr. Mesereau ha informato la giuria che Michael Jackson era davvero consapevole del fatto che il Dipartimento di Polizia di Santa Barbara lo stava indagando, dopo la messa in onda del documentario, il momento esatto in cui il pubblico ministero sostiene che le molestie si sono verificate. Egli ha affermato che: "Noi, dimostreremo che(le molestie bambino) non si sono mai verificate."

Mr. Mesereau ha dipinto un quadro dei giorni seguenti la messa in onda del documentario. Era d'accordo con l'affermazione della madre che in quel momento, i media erano dappertutto e le reti erano tutte ansiose di fare offerte per la 'smentita' video di Michael Jackson. C'erano un sacco di soldi da fare e molti incontri su questo erano in corso. "C'è stata grande antipatia per quello che Bashir aveva fatto a Michael Jackson, ma c'era euforia per l'opportunità di business che fare un film sulla confutazione avrebbe portato. Molte persone in tutto il signor Jackson stava per fare un sacco di soldi". Mr. Mesereau ha articolato.
Ma contrariamente alla rappresentazione del procuratore distrettuale di una madre disperata per mantenere i suoi figli lontano dai riflettori, il signor Mesereau ha detto alla giuria che la madre voleva i diritti di distribuzione per il video, quando ha saputo quanti soldi avrebbe fatto su di esso e che il suo fidanzato , Jay Jackson, ha voluto una casa e un collegio di istruzione pagato per i bambini. Quando la risposta dalla squadra di Mr. Jackson a queste richieste ha detto di 'no' e il denaro si fermò, le accuse di molestie improvvisamente sono cominciate. Mr. Mesereau ha dichiarato: "Quando la festa è finita, sono andati alla polizia con le loro accuse? No. Sono andati da un avvocato e poi a un altro avvocato per risolvere tutti i loro diritti legali e le opportunità prima di andare alla polizia".

"Come ha fatto il documentario 'Living with Michael Jackson' ad avere successo?" Mr. Mesereau ha spiegato alla giuria che Martin Bashir voleva arrivare "a diventare ricco attraverso di un'intervista scandalosa", come aveva fatto in passato con la Principessa Diana. (Martin Bashir aveva già fatto un colloquio con la principessa Diana, che ha ottenuto attraverso minacce contro la sua vita e che rappresenta se stesso come colui che voleva aiutare lei e che in ultima analisi ha avuto conseguenze estremamente distruttiva).

Martin Bashir, ha usato lusinghe e inganni per ottenere il suo colloquio con Michael Jackson, come aveva usato con la principessa Diana. Michael Jackson, Mr Mesereau ha spiegato, ha condiviso una stretta amicizia con la principessa Diana, avevano formato un cameratismo per tutta la vita simili, la loro passione per aiutare i meno fortunati e il controllo di entrambi vivevano sotto. Martin Bashir ha usato questa connessione, nonché un elenco delle 'promesse'.
Mr. Mesereau ha dichiarato alla giuria che Martin Bashir ha usato "par excellance inganno" per attirare Michael nel fare il documentario. Egli ha delineato l'elenco delle promesse di Bashir e le dichiarazioni di Michael, realizzate attraverso la conoscenza reciproca, la British Mystic, Uri Geller, al fine di garantire l'intervista:

1) Bashir ha promesso di mostrare al mondo chi Michael Jackson è in realtà. e tutto ciò che ha fatto e vuole fare per aiutare i bambini che soffrono nel mondo.

2) Bashir ha promesso di organizzare un incontro con il Segretario generale dell'ONU Kofi Hannan per portare Michael in Africa per aiutare i bambini con l'AIDS.

3) Bashir dice: "Michael, sei così frainteso".

4) Michael a Bashir mostra una lettera della principessa Diana che loda Bashir. Questo è stato scritto da Diana quando era sotto l'impressione errata che Bashir era stato sincero con lei e stava cercando di aiutarla.

5) Bashir, dice che il primo giorno che avrebbero girato il film di Michael sono andati circa 50 bambini al suo Neverland Ranch, in modo che "per un giorno la loro vita potrebbe essere arricchita".

6) La seconda giornata sarà un colloquio con Macauley Caulkin, un amico di lunga data di Michael.

7) Il terzo giorno sarà Michael registrazione di una canzone a favore dei bambini del mondo.

8) Il quarto giorno sarà Bashir e Michael guida attraverso alcuni dei quartieri più poveri di Los Angeles 'di descrivere come Michael si collega con il popolo di centro città.

9) Al termine della sua lettera, egli ha promesso che la visita delle Nazioni Unite è stato in fase di programmazione iniziale, ma che egli "tenerlo informato".



Mr. Mesereau ha citato Martin Bashir e i suoi complimenti come Michael, "Il tuo rapporto con i tuoi figli è spettacolare. Io ho tre figli di mio, e guardando lei è stata data un po 'di educazione per me." Ha continuato, "Michael, hai cantato le melodie della maggior parte della nostra vita. Perché sono così pronti a criticare te?"
Mr. Mesereau ha concluso, Martin Bashir era "lusinghiero con Michael Jackson per portarlo alla sua distruzione". Egli ha dichiarato che Michael Jackson punti di vista idealistico dei bambini e le sue speranze per un mondo migliore sono stati lasciati fuori del commento.
"Vi invito a guardare il programma 'smentito'. Se l'accusa non lo mostra a voi, lo faremo." L'accusa aveva dichiarato che questo programma era fortemente modificato e provato. Mr. Mesereau ha continuato, "vi invito a guardare le risposte spontanee, per quanto tempo sono andati avanti per, quello che Janet (Arvizo) fa quando lei non pensa che sia su nastro. Janet Arvizo ha fatto anche il trucco e capelli, con un singolo ricciolo sul suo occhio, per assomigliare famosa sorella di Michael, Janet Jackson. Cristiana Robinson (un testimone), può testimoniare che lei (Janet Arvizo) è stato felice e ha ritardato le riprese, mentre lei era al telefono cercando di vedere quanti soldi avrebbe potuto fare . " Mr. Mesereau ha anche ricordato lala giuria che i mesi, anche dopo la messa in onda del documentario e la 'presunta molestia,' Gavin Arvizo ha affermato che, "Michael ha salvato la famiglia e lui mi ha salvato dal cancro".


I media hanno seguito la famiglia mendicare per le interviste, questo è vero, il signor Mesereau ha spiegato. Il fidanzato di Janet, Jay Jackson, ha chiesto $ 15.000.00 per un articolo e l'immagine. Quando Janet Arvizo ha chiesto sicurezza da parte dei media intrusione, lei lo ha ricevuto, su sua insistenza.

Mr. Mesereau rivela che almeno tre volte distinte Gavin e la sua famiglia ha dichiarato, e sono stati registrati come dire, che "niente di male è mai successo con Michael Jackson," anche in un colloquio con il Dipartimento di bambini e i servizi alla famiglia poco dopo la messa in onda di documentario di Martin Bashir. Come risultato, il signor Mesereau ha mostrato ai giurati, l'accusa è stata costretta a cambiare le date della presunta molestia, dalla data originaria che era prima della messa in onda del documentario per le seguenti date la sua messa in onda.

Mr. Mesereau ha aggiunto che durante tutto questo periodo delle accuse, vivevano con Janet Arvizo l'allora fidanzato, ora marito, Jay Jackson. Jay Jackson è un funzionario di alto rango nell'esercito degli Stati Uniti, ma la famiglia non è mai andata da lui per chiedere aiuto, né sono andati alla polizia. Non fino a quando i soldi si fermarono.

Mr. Mesereau ha affermato che "il signor Jackson potrà liberamente ammettere che legge le riviste di ragazze di volta in volta. Jackson li tenuti (i) chiusi in una valigetta. Ma assolutamente non li mostra ai bambini." Mr. Mesereau ha detto che i bambini sono stati a volte "fuori controllo" a Neverland e leggevano riviste di Jackson e la loro irruzione in cantina senza il suo permesso e ha detto che le autorità non hanno trovato prova del DNA in camera da letto del cantante per sostenere le accuse.
Mr. Mesereau ha ribadito il filo molto evidente in tutta le sue dichiarazioni, "la madre (Janet Arvizo) è stata con le accuse di reato per costruire una causa civile per ottenere un profitto.
In conclusione, il signor Mesereau ha dichiarato alla giuria che Michael Jackson non sapeva nulla di ciò che tutte queste altre persone intorno a lui stavano facendo in risposta al documentario di Bashir.


Mr. Mesereau ha concluso con le dichiarazioni di apertura, "Sono estremamente fiducioso che la giuria giudicherà Michael Jackson non colpevole di tutte le spese".
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.