Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udienza 7 Marzo

Andare in basso

Udienza 7 Marzo Empty Udienza 7 Marzo

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 6:12 pm

7 Marzo


Il 6 ° giorno di prova di Michael Jackson è iniziato con il completamento dell' esame trasversale della sorella del accusatore, seguita da domande dirette al fratello dell' accusatore di Michael Jackson. La testimonianza del fratello minore è stata segnata da contraddizioni e un modo curioso di finire le frasi e le domande del procuratore distrettuale.
Udienza 7 Marzo Stararvizotwitter435x34

Il quattordicenne testimone,dice oggi che il signor Jackson mostrò loro siti Web non appropriati, diede loro il vino, e dormiva nel letto con loro e che egli era l'unico testimone alle molestie che sono state sostenute, anche se molte delle date principali e le modalità di questi eventi sono cambiate continuamente.

Gli avvocati di Mr. Jackson hanno dichiarato che i ragazzi hanno memorizzato i codici di sicurezza e sono entrati in cantina di Michael Jackson e in altre zone senza permesso. Il fratello, di fatto, ha testimoniato sotto giuramento che ha fatto avere i codici per camera da letto di Jackson.

Inoltre, vi è stata la testimonianza contrastante in realtà, quando questo viaggio a Neverland si è verificato. La sorella del ragazzo ha 'testimoniato che i fratelli dormivano in camera di Michael Jackson durante la loro prima notte a Neverland. Lunedi avevano rilasciato la testimonianza che è accaduto in un'altra notte.

Prima di mettere in discussione la diretta prosecuzione del fratello dell' accusatore di oggi, gli avvocati di Mr. Jackson hanno rivelato molte lacune e dei buchi per la credibilità della storia della sorella dell'accusatore durante il suo esame incrociato.
Udienza 7 Marzo Davellinarvizo1
[Davellin Arvizo]

L'avvocato di Michael Jackson, ha chiesto alla sorella di 18 anni, che è una matricola universitaria, circa la sua testimonianza che ha dato la scorsa settimana. Ha testimoniato sotto giuramento poi su una causa civile in cui la sua famiglia ha citato JC Penney su un incontro con le guardie di sicurezza. La scorsa settimana, ha detto che non sapeva nulla di questo caso. Ma oggi, in un'altra storia opposta, ha ammesso di essere stata presente per la deposizione dato da suo fratello minore.

Ha anche detto la scorsa settimana che lei non era a conoscenza di eventuali problemi di disciplina scolastica che coinvolge il fratello. Oggi, il signor Mesereau ha sottolineato che il ragazzo aveva detto durante la sua deposizione che era stato buttato fuori di scuola. La sorella dell' accusatore ha risposto che anche se fosse stata presente per questa deposizione, lei non ricorda di averlo detto .

Ha anche dichiarato che non sapeva chi Bradley Miller fosse. Eppure, nell'intervista a nastro audio con la famiglia, il signor Miller è chiaramente sentito raccontare a tutta la famiglia, più di una volta, che lui è un investigatore privato di lavoro per Mark Geragos.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.