Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udienza 4 Marzo

Andare in basso

Udienza 4 Marzo Empty Udienza 4 Marzo

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 6:11 pm

-4Marzo 2005

Giorno 5:E iniziato un altro giorno di interrogatorio della sorella dell'accusatore di Michael. Ancora una volta, quello che era destinato ad essere un testimone per l'accusa , sembra diventare come una preziosa testimonianza e supporto per la difesa, contro tutti gli sforzi in senso contrario da parte dell'ufficio del procuratore distrettuale.

La famiglia che accusa Michael Jackson di molestie su minori è stata vista da giurati Venerdì in un video , in cui lo lodava come una figura paterna, e la sorella dell' accusatore testimoniare sotto interrogatorio che aveva accusato il proprio padre di aver molestato lei, imprigionando la sua mamma e facendo minacce terroristiche.

La madre ha elogiato il signor Jackson come un "padre di famiglia ideale", che aveva fatto i suoi figli più felici di quanto non fossero mai stati in un video di due anni,che ha giocato un duro colpo per i giurati nel processo contro molestie di Michael Jackson.

"Dio ha lavorato attraverso Michael per aiutare noi", la madre dell'accusatore ha detto nel video che è stato riprodotto per la giuria. "Quando non abbiamo visto nessuna speranza Michael ha detto che c'era speranza. ... Ci sono state uccise le speranze e Michael ce le ha ridate."

Il video, che è stato fatto intorno allo stesso tempo che l'accusatore sostiene che la molestia ha avuto luogo, è stato svolto durante la testimonianza della sorella di 18 anni, l'accusatore, che ha subito interrogatori da procuratore distrettuale Tom Sneddon e cross-esame da avvocato di Jackson Mr. Thomas Mesereau Jr.

Durante l'interrogatorio destinato a mostrare che la famiglia ha una storia di accuse, il testimone ha riconosciuto le accuse contro suo padre, che è divorziato da sua madre.

Mr. Mesereau ha chiesto alla giovane donna, se una volta aveva detto alla polizia che era abusato dal padre cinque volte la settimana, e lei rispose: "Siamo stati maltrattati ogni giorno."
Ha detto di sapere che lei era abusato sessualmente attraverso qualcosa di sua madre .
"Quando sono stati intervistati dalla polizia non hai mai detto loro che tuo padre ti molestato", ha detto.

"Non mi chiedevano di questo e io ero molto giovane", ha detto. Ma ha poi aggiunto: "E 'stata un'esperienza orribile da scoprire ... che aveva fatto a me quando ero giovane. Mia madre ha urlato a lui".

Mr. Mesereau ha chiesto se il padre sembrava d'accordo con l'accusa e lei ha detto sì.

La sorella ha testimoniato Giovedi che il signor Jackson e i soci avevano costretto la famiglia a fare il nastro di circa due settimane prima , dopo un 6 Febbraio 2003, quando è stato mostrato un documentario per la televisione dal giornalista britannico Martin Bashir, in cui il fratello è apparso con il signor Jackson, che ha detto che ha permesso al ragazzo di dormire nel suo letto mentre dormiva sul pavimento.

Sneddon sostiene che tutti i video di confutazione è stato organizzato e sceneggiato anche se il loro molte delle loro risposte sono lunghe e spontanee
La sorella è stata vista nel video con le lacrime che rigavano il volto e dicendo di Mr. Jackson, "E 'molto premuroso, umile uomo. Egli ci ha preso sotto la sua ala quando nessun altro ci voleva ". Ha parlato di afflizione del fratello con il cancro e che il signor Jackson "lo ha aiutato così tanto".

La madre del ragazzo ha consegnato un omaggio drammatico e apparentemente di cuore a un uomo che lei ha detto "ci ha fatto la sua famiglia".
Il ragazzo a un certo punto ha detto che ha chiesto al signor Jackson, "Posso chiamarti papà?" e che il signor Jackson ha detto che andava bene.
La madre ha parlato di una vita di privazione e di rifiuto. "Non siamo stati il codice di avviamento postale a destra, la gara giusta. Tutte le porte chiuse su di noi. Michael ha detto: 'le mie porte sono aperte'".

Il video, che è durato più di un'ora, è stato svolto in un'aula di tribunale silenziosa dove la madre di Michael Jackson, Katherine, sedeva asciugandosi gli occhi con un fazzoletto di carta e la sorella LaToya e il fratello Jackie sedevano accanto a lei.
I giurati hanno seguito con attenzione e alcuni di loro prendevano appunti.

"Michael," il ragazzo è stato sentito dire: "mi tratta come se fosse mio padre." Il fratello del ragazzo prese la parola e disse: "Lui mi fa sentire come suo figlio e lui mi permette di chiamarlo padre e lui ci chiama figli".

La sorella di nuovo ha parlato del video, dicendo che un giorno, mentre piangeva su di lei fratello, il signor Jackson ", mi ha abbracciato e ha detto che stava per essere OK. Di fatto si è alzato e difeso a noi, questo è un padre", ha detto di Mr. Jackson.

La madre, i suoi capelli accuratamente coifed e truccata alla moda, più volte ha parlato del miracolo di Mr. Jackson a venire nella loro vita. "E 'un desiderio che diventa realtà per vedere i miei bambini di interagire con un modello padre", ha dichiarato. Ha parlato di abusi dal suo ex-marito e ha detto che sentiva la responsabilità di assicurarsi che i suoi figli erano al sicuro. "Quando sono con Michael, lui spiega le ali ed i miei figli hanno la felicità che non hanno mai avuto nella loro vita. E lui non mi ha lasciato fuori. Io lo apprezzo con tutto il cuore," ha detto.

Spenta la macchina fotografica, un intervistatore ha posto quesiti, alla famiglia e ha suggerito che dicono cose su Mr. Jackson. Il ragazzo che ora accusa il signor Jackson gli ha dato credito per aver contribuito a curare il suo cancro. "Stavamo andando su per la collina e mi ha detto, 'Hai bisogno di migliorare.' Mi ha detto, 'Hai bisogno di mangiare tutte quelle cellule tumorali, come Pac-Man'. Non ho mai dimenticato ciò, "disse il ragazzo.

A un certo punto, la madre ha parlato di problemi di soldi e finanziari che li hanno afflitti. "Sappiamo che cosa significa essere poveri, ma in tutto il tempo con Michael non ci sono stati problemi di soldi. Egli soddisfa le nostre esigenze", ha detto.

Ha detto di Bashir, "Ha instaurato un bel rapporto e mi sono girato è fuori controllo. Dio opera attraverso le persone e così fa il diavolo."

Ma quando il signor Mesereau ha messo in discussione la sorella sul cavalletto, ha insistito sul fatto che nessuno nella sua famiglia ha mai visto il documentario.
Alla domanda circa le dichiarazioni di sua madre su quando erano poveri, il testimone ha detto: "Stavano solo cercando di renderla più drammatica. C'era una sceneggiatura."
"Allora stai dicendo che tutto quello che ha detto il nastro è stato memorizzato?" chiese il signor Mesereau.
"Non tutto", disse la ragazza.
Inoltre, quando gli viene chiesto dal Sig. Mesereau, ha ammesso di essersi effettivamente incontrato con Sneddon la notte scorsa per discutere la sua testimonianza.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.