Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udienza 11 Marzo

Andare in basso

Udienza 11 Marzo Empty Udienza 11 Marzo

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 6:14 pm

-11 Marzo


Michael Jackson soffre per il mal di schiena e sente l'accusatore Minimizzare la sua benevolenza.


Il nono giorno di processo nella prova di Michael Jackson ha portato con sé eventi inattesi nel giorno del procedimento. Mr. Jackson è arrivato rapidamente al tribunale di Santa Maria alle 9.40 del mattino, un'ora e dieci dopo che la corte doveva iniziare. Mr. Jackson è stato trattenuto in ospedale dove era stato portato la mattina presto per un forte mal di schiena, sotto la direzione dei suoi consiglieri.
Come risultato della quantità inaspettata di tempo in cui è stato trattenuto in ospedale, al signor Jackson non è stata concesso il tempo o l'opportunità di tornare a casa per cambiarsi d'abito e fu costretto a indossare i pantaloni del pigiama, con grande shock e lorrore della troupe dei media.
Il giudice Melville ha informato la giuria, "Mr. Jackson ha avuto un problema medico ed è stato necessario per me per il suo aspetto". Ha aggiunto che non voleva che la giuria si facesse un idea sbagliata dell accaduto.

Mr. Jackson ha subito numerose lesioni alla schiena nel corso della sua leggendaria carriera, tra cui l'improvviso e drammatico crollo da 'ponte' a quattro piani, durante un concerto in Germania nel 1999 durante una rappresentazione di 'Earth Song'.
Alle ore 8.35, il giudice Melville ha emesso un mandato di arresto per Michael Jackson e ha minacciato di fargli perdere la sua cauzione, se il signor Jackson non si fosse presentato in un'ora, ovvero entro le 9:35. L'avvocato di Michael Jackson,Udienza 11 Marzo Thomasmesereau1sized
Tom Mesereau aveva, infatti, chiamato il giudice poco dopo aver parlato con il signor Jackson della situazione alle ore 5.15 di quella mattina.

Secondo Raymone Bain, pubblicista di Michael Jackson, "Il signor Jackson si aspettava, e aveva tutte le intenzioni, di essere in tribunale per tempo.
Udienza 11 Marzo 96887michaeljacksonsfor
Mr. Jackson non si aspettava di essere trattenuto all'ospedale più a lungo di quanto pensasse.

"Se il signor Jackson avrebbe avuto il tempo di cambiare i vestiti, egli lo avrebbe certamente fatto. Ma è stato molto importante per lui arrivare al palazzo di giustizia il più presto possibile.
"Il signor Jackson era impaziente di affrontare il suo accusatore e non è in alcun modo, intimidito dal suo accusatore. Mr. Jackson sente che i suoi avvocati hanno fatto un ottimo lavoro."
Jackson è stato chiaro nel parlare del dolore e i suoi avvocati hanno confermato che era a disagio terribile per tutto il procedimento.
Alla fine della giornata, il giudice Melville, senza la presenza e l'udito della giuria, ha annullato il mandato di arresto per il signor Jackson e ripristinato la cauzione.
Gli altri eventi del giorno includevano la testimonianza dell' accusatore di Michael Jackson. Come il giorno più critico del suo processo finora, Michael Jackson ha sentito le sue affermazioni visive dell' accusatore. E 'stata una testimonianza piena di tanti "io non lo so" e "non mi ricordo" e alcune interessanti conclusioni, tratte da una catena di eventi e fatti che sembrano suggerire logicamente il contrario.
Il ragazzo ha fatto racconto delle accuse di atti osceni compiuti da Jackson e poi ha avuto uno scambio combattivo con Mr. Mesereau, avvocato di Michael Jackson.

"Dopo aver incontrato un avvocato, si è presentato con una storia secondo la quale sarebbe stato masturbato da Michael Jackson," avvocato Thomas Mesereau Jr. ha detto in un attacco contro la testimonianza più dannosa rilasciata contro Jackson.
Il ragazzo ha negato che gli avvocati lo hanno influenzato ed è diventato difensivo sotto esame. Ha detto che una volta ha considerato Jackson il suo "migliore amico del mondo", ma ha indicato che si è sentito respinto dalla star ad un certo momento.
Sotto interrogatorio da parte del procuratore distrettuale Tom Sneddon, in una testimonianza che è stata messa a tacere , talvolta, borbottando, il ragazzo ha detto di ricordare due incontri sessuali.
Nelle dichiarazioni di apertura, la difesa ha osservato che assolutamente il DNA del ragazzo non è stato trovato da nessuna parte in camera da letto di Jackson.

Continuando sul modello delle discrepanze nella testimonianza di fratello e sorella;la testimonianza dell'accusatore si distingue dalla precedente testimonianza di suo fratello e non è chiaro se stessero parlando degli incidenti stessi. Il fratello disse di aver visto Jackson e il ragazzo in mutande e che il bambino dormiva. Il fratello inoltre ha detto che il ragazzo era in cima al copriletto.
Mr. Jackson nella veste degli avvocati ha detto che le presunte molestie sono un tentativo da parte della famiglia dell'accusatore per ottenere denaro.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.