Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udienza 10 Marzo

Andare in basso

Udienza 10 Marzo Empty Udienza 10 Marzo

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 6:13 pm

-8 Marzo

Accusatore prende posizione


Nella prova di Michael Jackson hanno portato l'accusatore al banco dei testimoni. Ha detto che una volta ha considerato il signor Jackson "uomo più cool del mondo." Al quindicenne non è stato chiesto nulla riguardo alle accuse di molestie in tribunale , ma cio che riguarda la visualizzazione dei siti Internet per adulti con presente il signor Jackson e ha detto che il cantante gli ha detto di "chiamarlo papà" durante la registrazione di un documentario.

Con un'espressione che sembrava rasentare un ghigno, il giovane sopravvissuto al cancro, ha detto 'sì', quando il procuratore distrettuale Tom Sneddon gli ha chiesto se ha riconosciuto l'imputato.

L'accusatore seguire per sopportare il suo fratello di 14 anni, che ha testimoniato in mezzo a una lista di storie contrastanti.

difesa di Michael Jackson sostiene la famiglia ha una storia di deposito false dichiarazioni per ottenere i soldi.

Il ragazzo disse che il signor Jackson lo ha invitato a Neverland la prima volta che gli ha parlato. Ha detto che il signor Jackson ha chiamato la sua stanza d'ospedale dove era in trattamento per il cancro, e poi ha parlato al telefono circa 20 volte.

Molte volte l'accusatore si è sentito dire che il signor Jackson è il motivo per cui è vivo oggi, che il signor Jackson aveva molto a che fare con la sua guarigione dal cancro. Tuttavia, oggi, sotto interrogatorio da parte Sneddon, il ragazzo ha dichiarato che gli era stato detto di dire ciò.
Udienza 10 Marzo 090713112179adc5e082b11
Quando è stato chiesto se fosse vero, il ragazzo ha detto: "Non proprio. Era appena arrivato là durante il mio cancro", e che altre celebrità come il comico George Lopez lo ha visitato più spesso, mentre lui era malato.

"Hai ammirato il signor Mr. Jackson?" Sneddon ha chiesto.

"Ho pensato che fosse il ragazzo più cool del mondo. Era il mio migliore amico di sempre", disse il ragazzo.

All'inizio di Mercoledì, il fratello più giovane dell'accusatore, sotto interrogatorio dell' avvocato difensore Thomas Mesereau Mr. Jr., ha ammesso grandi contraddizioni tra la sua testimonianza e il suo account di altri presunte storie in cui il signor Jackson ha molestato il fratello.

Durante l'interrogatorio da parte dell'accusa il ragazzo ha detto di aver guardato due volte attraverso la porta della camera da letto di Michael Jackson quando la pop star ha molestato suo fratello dorme.

Mr. Mesereau fronte, sottolineando un altra evidente discrepanza, il testimone con una dichiarazione precedente, fatta agli investigatori dello sceriffo in cui ha detto che durante il secondo incidente era nella stanza rannicchiato su un piccolo divano fingendo di dormire.

Quando il signor Mesereau ha chiesto se il suo racconto delle molestie era cambiato, il ragazzo si interruppe improvvisamente che c'erano tre incidenti, anche se non è mai, mai stato denunciato.



Domande dirette del accusatore proseguirànno Giovedi. Il giudice ha annunciato che la giuria non sarà presente il Venerdì, invece sarà un giorno dedicato ad ascoltare proposte.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.