Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leonard Rowe dice che Michael sapeva che non avrebbe fatto il tour

Andare in basso

Leonard Rowe dice che Michael sapeva che non avrebbe fatto il tour Empty Leonard Rowe dice che Michael sapeva che non avrebbe fatto il tour

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 16, 2011 8:33 pm

Michaelforever: Mar Set 14, 2010 7:13 pm


Leonard Rowe ,l'avvocato che Michael aveva assunto nell'Aprile del 2009 per seguire i suoi affari innerenti all'industria dell'intrattenimento nel suo libro publicato a giugno che parla dei concerti a Londra fà questa affermazione

"Ero stato con Michael prima che si iniziasse a preparare per qualche tour . Era un perfezionista . Si preoccupava di ogni minimo dettaglio , voleva che tutto fosse perfetto . Ma per qualche ragione sta volta era diverso . Era come se lui avesse già saputo che non avrebbe reso a Londra .
Sembrava non preoccuparsi delle cose di cui normalmente si sarebbe preoccupato . Non era difficile da notare se si conosce Michael .
Era come se avesse avuto un'intuizione , una sorta di premonizione del fatto che non avrebbe tenuto quegli show a Londra ."

e inoltre aggiunge

"Mi ha parlato di come si sentiva ,di come l'industria dell'intrattenimento lo aveva maltrattato.
Mi parlò profondamente di come si sentiva e di come Steven Spielberg e David Geffen lo avevano maltrattato .
Posso dire che stava molto male per questo .
Mi disse che doveva essere un partner della società DreamWorks , e che voleva così tanto fare un film .
Steven Spilberg gli disse di trovare una buona sceneggiatura e che lo avrebbe messo nel ruolo di protagonista .
Michael disse che è ciò che fece .
Mi disse che una volta trovato un buon copione lo mandò a Steven Spilberg , un paio di giorni dopo ricevette una chiamata da lui [Spilberg] - "Michael , ho delle notizie buone e delle notizie cattive . La buona notizia è che ... il copione che mi hai inviato è grande . La brutta notizia è che non sarai il protagonista del film ".
Michael mi ha detto che è stato uno dei giorni più dolorosi della sua vita .
Michael sapeva e sentiva di aver contro l'industria dell'intrattenimento .
Mi disse che non permetteva ai suoi figli , Prince Micheal e Paris (al tempo Blanket era piccolo) di guardare la televisione , perchè su di lui dicevano solo cose negative . Si riferivano a lui chiamandolo 'Wako Jacko' e ne parlavano come un molestatore di bambini .
Diceva che non importava ciò che di buono aveva fatto per il mondo , che non ne parlvano mai pubblicamente .
Sapeva che era detestato dai poteri dell'industria dell'intrattenimento . "
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.