Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Jackson- Michael sapeva cosa stava per succedergli

Andare in basso

Joe Jackson- Michael sapeva cosa stava per succedergli  Empty Joe Jackson- Michael sapeva cosa stava per succedergli

Messaggio Da szwaby82 Mar Dic 13, 2011 11:47 am

szwaby82 Inviato: Sab Mar 19, 2011 5:23 pm

Joe Jackson: ‘Michael knew that something was going to happen to him’

A week before jury selection begins in the manslaughter trial of Conrad Murray, Michael’s father renewed calls for an investigation into his son’s death.

Joe Jackson, in Madrid to promote a worldwide tour of the hit Spanish musical Forever King of Pop, said he believes Dr Conrad Murray was acting on behalf of other people involved in Michael’s career and said his son had warned his family he would be killed over the publishing rights to hit songs such as Thriller and Billie Jean.

“I want to get the other people that’s involved, not just Dr Murray. That’s why I’m trying to get a federal investigation, so they can grab them all,” he said.

He characterised Murray as “just the fall guy,” in an interview with Reuters, but declined to say who else he thought might be to blame in the death of his superstar son.

“I’m not calling names, but they know who they are,” said the patriarch of the family of Jackson singers who helped define the Motown sound of the late 1960s and ’70s.

“Michael knew that something was going to happen to him before it happened,” said Joe Jackson, who wore his customary black fedora and gold chains.

Earlier this week Jermaine Jackson, the brother of Michael and a member of the Jackson Five singers, reached a deal with Crown publishing to release a memoir detailing his brother’s life and promising to leave “no subject off limits.”

On Friday, Joe Jackson declined to comment on Jermaine’s book, saying he was working on his own.

He did not give details of his memoir, other than saying it would look at his “hard times” early in life, raising a family, working many jobs and moulding his sons into the pop stars they eventually became.

Article by Reuters News Agency.

Joe Jackson: 'Michael sapeva che qualcosa stava per succedere a lui'

Una settimana prima che la selezione della giuria inizia nel processo per omicidio colposo di Conrad Murray, il padre di Michael chiede che vi sia chiarezza nel procedimento penale"

Joe Jackson, a Madrid per promuovere un tour mondiale della hit musicale spagnola Forever Re del Pop, ha detto che crede che il dottor Conrad Murray ha agito per conto di altre persone coinvolte nella carriera di Michael e ha detto che suo figlio aveva avvertito la sua famiglia che sarebbe stato ucciso per i diritti di pubblicazione per colpire canzoni come Thriller e Billie Jean.

"Voglio che si sappia che altra gente è coinvolta, non solo il dottor Murray. È per questo che sto cercando di ottenere una indagine federale, in modo che possano afferrare tutti, "ha detto.

Murray è caratterizzato come "solo il capro espiatorio", in un'intervista a Reuters, ma ha rifiutato di dire chi altro ha pensato potrebbe essere in colpa per la morte di suo figlio superstar.

"Non sto chiedendo i nomi, ma loro sanno chi sono", ha detto il patriarca della famiglia di cantanti Jackson che ha contribuito a definire il sound Motown della fine del 1960 e '70.

"Michael sapeva che qualcosa stava per succedere a lui prima che accadesse", ha detto Joe Jackson, che indossava il suo consueto fedora nero e catene d'oro.

All'inizio di questa settimana Jermaine Jackson, fratello di Michael e membro dei Cinque cantanti Jackson, ha raggiunto un accordo con la pubblicazione della Corona di rilasciare un memoriale dettagliato della vita di suo fratello e promettendo di lasciare "senza soggetto off limits".

Venerdì, Joe Jackson non ha voluto commentare il libro Jermaine, dicendo che stava lavorando per conto suo.

Egli non ha fornito dettagli del suo libro di memorie, dicendo che avrebbe riguardato i suoi "tempi duri" all'inizio della vita, sollevando una famiglia, lavorando in molti posti di lavoro e la trasformazione dei suo figlio nella pop star che alla fine è diventato.
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili