The Perfect Hoax
Pagina 1 di 1
The Perfect Hoax
Szwaby82 Inviato Dom Set 12, 2010 4:07 pm
25 Giugno 2009:...e tutto ha inizio....
1-Kenny Ortega...fa calcoli sbagliati...
Kenny parla della presenza di Michael allo Staples ,solo una settimana prima del Memorial,ma dal 25 Giugno al 7 Luglio....ci sono ben 12 Giorni
2- Uno..Due..Quattro Dave Dave?
Ecco le differenze:
-Bruciature diverse
-Orecchie diverse
-Labbra diverse
-Naso totalmente diverso
-Dita delle mani di lunghezze diverse...
3- Il mistero della chiamata al 911
..La chiamata al 911 è partita da un albergo.....
25 Giugno 2009:...e tutto ha inizio....
1-Kenny Ortega...fa calcoli sbagliati...
Kenny parla della presenza di Michael allo Staples ,solo una settimana prima del Memorial,ma dal 25 Giugno al 7 Luglio....ci sono ben 12 Giorni
2- Uno..Due..Quattro Dave Dave?
Ecco le differenze:
-Bruciature diverse
-Orecchie diverse
-Labbra diverse
-Naso totalmente diverso
-Dita delle mani di lunghezze diverse...
3- Il mistero della chiamata al 911
..La chiamata al 911 è partita da un albergo.....
szwaby82- Messaggi : 4159
Re: The Perfect Hoax
4-Forest Lawn...set di un film?
....Stesse attrezzature sia al Forest che sul set di This is It...
5-Janet...due luoghi..una data...
Janet in due trasmissioni diverse racconte due versioni altrettanto diverse del giorno in cui Michael "è collassato".
-Intervista 19 Settembre: Janet racconta che si trovava ad Atlanta quando ha saputo di Michael ed è subito corsa a LosAngeles
-Intervista Novembre 2009:Janet racconta che si trovava a New York quando ha saputo di Michael
6- E tutto un problema di..immondizia.....
Tante foto..tanti ambienti diversi..ma i bidoni della pattumiare sono sempre presenti....e Michael diceva che "I tabloid sono SPAZZATURA"
....Stesse attrezzature sia al Forest che sul set di This is It...
5-Janet...due luoghi..una data...
Janet in due trasmissioni diverse racconte due versioni altrettanto diverse del giorno in cui Michael "è collassato".
-Intervista 19 Settembre: Janet racconta che si trovava ad Atlanta quando ha saputo di Michael ed è subito corsa a LosAngeles
-Intervista Novembre 2009:Janet racconta che si trovava a New York quando ha saputo di Michael
6- E tutto un problema di..immondizia.....
Tante foto..tanti ambienti diversi..ma i bidoni della pattumiare sono sempre presenti....e Michael diceva che "I tabloid sono SPAZZATURA"
7-This Is It.....un album..una dedica..un produttore...
..Un album prodotto da un morto?....
...che dice che e stato bello lavorare con suo fratello....???????
8-Annuncioall'UCLA...dove sono finiti i Jackson?
..solo Jermaine....
9-Pain vs Pains
...Will you be there ....duble version?
..Un album prodotto da un morto?....
...che dice che e stato bello lavorare con suo fratello....???????
8-Annuncioall'UCLA...dove sono finiti i Jackson?
..solo Jermaine....
9-Pain vs Pains
...Will you be there ....duble version?
10-I'm Alive...
11-Forest Lawn...ancora pezzi da un set di un film...
12-Anche Marlon ha problemi di orari?.....
Il memorial era avvenuto in tarda mattinata e nel primo pomeriggio...e non in serata....
11-Forest Lawn...ancora pezzi da un set di un film...
12-Anche Marlon ha problemi di orari?.....
Il memorial era avvenuto in tarda mattinata e nel primo pomeriggio...e non in serata....
13-Mister Phillips...fin dove hai accompagnato Michael..?
Testuali parole di Randy Phillips:"Michael mi ha ringraziato per averlo portato fin qui!"
14-Joe casca dalle nuvole
Larry:E stato difficile da accettare?
Joe: Accettare cosa Larry ?
Larry:La morte di tuo figlio
15-Dichiarazioni ambigue...
Kenny ortega si lascia andare a un paio di considerazioni ...strane...
-Intervista CNN: ...Michael continua a stare con noi...
-Memorial:...era qui con noi una settimana fa...
-Intervista :....lui è statto presnte durante il film...
-Janet...e i vuoti di Memoria..
..due frasi identiche..in due contesti diversi..dette in due modi diversi...mmmm
-Anche Jermaine fa qualche...scivolone....
.-Aereoporto---invece di ospedale....
-Abbiamo scelto l'O2 per il family Dybnasty show..perche e li che MICHAEL DEVE FARE IL SUO SHOW
Testuali parole di Randy Phillips:"Michael mi ha ringraziato per averlo portato fin qui!"
14-Joe casca dalle nuvole
Larry:E stato difficile da accettare?
Joe: Accettare cosa Larry ?
Larry:La morte di tuo figlio
15-Dichiarazioni ambigue...
Kenny ortega si lascia andare a un paio di considerazioni ...strane...
-Intervista CNN: ...Michael continua a stare con noi...
-Memorial:...era qui con noi una settimana fa...
-Intervista :....lui è statto presnte durante il film...
-Janet...e i vuoti di Memoria..
..due frasi identiche..in due contesti diversi..dette in due modi diversi...mmmm
-Anche Jermaine fa qualche...scivolone....
.-Aereoporto---invece di ospedale....
-Abbiamo scelto l'O2 per il family Dybnasty show..perche e li che MICHAEL DEVE FARE IL SUO SHOW
16-Errori volontari...errori casuali??
-Intervista a Joe:"La sepoltura di suo figlio è domani e ci sono molti fan là fuori,ha qualcosa da dirgli?"..-Lui ama i suoi fans,gli mancano molto"
-Intervista a Klein:"Io gli sono molto vicino,non perchè si chiama Michael Jackson,è anche un attore di grande talento".
-Larry King:"E ancora morto?"
Ancora errori...tra chi dice che Non e morto e chi dice che spera che stia bene...
17-Allora...come avete saputo della dipartita di Michael.... :D :D :D
Anche qui due risposte strambe...sia Dileo che Joe ammettono di aver saputo della morte di Michael da un fan....Di Leo sostiene che il fan si chiamasse Michael.....mmmmm
18-This is the moment ..this is it in the white house?
-Intervista a Joe:"La sepoltura di suo figlio è domani e ci sono molti fan là fuori,ha qualcosa da dirgli?"..-Lui ama i suoi fans,gli mancano molto"
-Intervista a Klein:"Io gli sono molto vicino,non perchè si chiama Michael Jackson,è anche un attore di grande talento".
-Larry King:"E ancora morto?"
Ancora errori...tra chi dice che Non e morto e chi dice che spera che stia bene...
17-Allora...come avete saputo della dipartita di Michael.... :D :D :D
Anche qui due risposte strambe...sia Dileo che Joe ammettono di aver saputo della morte di Michael da un fan....Di Leo sostiene che il fan si chiamasse Michael.....mmmmm
18-This is the moment ..this is it in the white house?
19-Twitter di Kenny Ortega......!!!!
Kenny Ortega continua nelle sue frasi strambe su twitter...tra l'accenno ad un altro film e una avventura da seguire...
Ecco altri suoi twitter
"Non posso aspettare sino a quando ciascuno lo veda sotto una luce rara, sta per essere come se lui fosse qui, e la sensazione è fantastica"
"I fan saranno scioccati questa settimana..questo evento sarà così...epico ed emozionante proprio come è significato farlo...Sono ancora emozionato io stesso"
"Questo è tutto ragazzi, che ne pensate??"
"Ragazzi che ne pensate del NUOVO film DI Michael??"
"Noi abbiamo fatto tutto per L.O.V.E."
"Grazie mille ragazzi, io e il mio staff apprezziamo molto...e noi sappiamo BENE che MJ apprezza pure"
"Chi lo sa...questo potrebbe non essere ancora tutto...ma se lo è o non lo è, sicuramente è tutto per AMORE"
"C'è ancora molto che deve arrivare, la domanda è: pensate di riuscire a gestire cos'altro accadrà in questa avventura?? L.O.V.E."
"Il DVD potrebbe uscire prima di quel che pensiate, io gli sto dando un grande abbraccio mentre parliamo...L' ABBIAMO FATTO...R.I.P-L.O.V.E."
"Aspettiamo un po' per la prossima mossa...non pensiamo siano pronti per questo ancora...me li voglio cuocere a fuoco lento"
"Lasciate che il mondo ascolti MJ in tutta la sua grazia, talento e straordinario potere, MJ E' MUSICA...MJ E' il re del pop"
"Hmmm...potrebbe essere lui vivo in cielo o in terra...voi decidete...cosa c'è nel vostro cuore?? Vedremo col tempo vero?? L.O.V.E."
"Hmmmm io lo vedo intorno a me tutto il tempo...se in spirito o "altro"...io amo questa cosa...solo il tempo dirà quello che prevede il futuro"
20-Cirque du Soleil
Cirque du Soleil con Michael Jackson....nel 2001!!!!
Letterlamente dice:"Ancora ripercorreremo la Storia e uniremo le forze con il VERO intrattenitore,la leggenda Michael Jackson"
21-Latoya....e il programma del memorial
Latoya,nel libretto del memorial ,scrivere queste parole:"Non vedo l'ora di rivederti eseguire la magia in corso"
Strano da dire ad un "Morto"
Kenny Ortega continua nelle sue frasi strambe su twitter...tra l'accenno ad un altro film e una avventura da seguire...
Ecco altri suoi twitter
"Non posso aspettare sino a quando ciascuno lo veda sotto una luce rara, sta per essere come se lui fosse qui, e la sensazione è fantastica"
"I fan saranno scioccati questa settimana..questo evento sarà così...epico ed emozionante proprio come è significato farlo...Sono ancora emozionato io stesso"
"Questo è tutto ragazzi, che ne pensate??"
"Ragazzi che ne pensate del NUOVO film DI Michael??"
"Noi abbiamo fatto tutto per L.O.V.E."
"Grazie mille ragazzi, io e il mio staff apprezziamo molto...e noi sappiamo BENE che MJ apprezza pure"
"Chi lo sa...questo potrebbe non essere ancora tutto...ma se lo è o non lo è, sicuramente è tutto per AMORE"
"C'è ancora molto che deve arrivare, la domanda è: pensate di riuscire a gestire cos'altro accadrà in questa avventura?? L.O.V.E."
"Il DVD potrebbe uscire prima di quel che pensiate, io gli sto dando un grande abbraccio mentre parliamo...L' ABBIAMO FATTO...R.I.P-L.O.V.E."
"Aspettiamo un po' per la prossima mossa...non pensiamo siano pronti per questo ancora...me li voglio cuocere a fuoco lento"
"Lasciate che il mondo ascolti MJ in tutta la sua grazia, talento e straordinario potere, MJ E' MUSICA...MJ E' il re del pop"
"Hmmm...potrebbe essere lui vivo in cielo o in terra...voi decidete...cosa c'è nel vostro cuore?? Vedremo col tempo vero?? L.O.V.E."
"Hmmmm io lo vedo intorno a me tutto il tempo...se in spirito o "altro"...io amo questa cosa...solo il tempo dirà quello che prevede il futuro"
20-Cirque du Soleil
Cirque du Soleil con Michael Jackson....nel 2001!!!!
Letterlamente dice:"Ancora ripercorreremo la Storia e uniremo le forze con il VERO intrattenitore,la leggenda Michael Jackson"
21-Latoya....e il programma del memorial
Latoya,nel libretto del memorial ,scrivere queste parole:"Non vedo l'ora di rivederti eseguire la magia in corso"
Strano da dire ad un "Morto"
22- Errori..errori e ancora errori...
Possono dei fratelli..non essere certi di come hanno saputo che Michael stava Male?Puo un fratello parlare di Michael come se fosse li di fronte a lui?
23-Michael produce un film su Murray?
Michael..produttore di un film ...Murray attore....
24-Jermaine e le tempistiche sbagliate
Jermaine ..anche sul suo concerto a Mumbai..sbaglia i tempi....
Possono dei fratelli..non essere certi di come hanno saputo che Michael stava Male?Puo un fratello parlare di Michael come se fosse li di fronte a lui?
23-Michael produce un film su Murray?
Michael..produttore di un film ...Murray attore....
24-Jermaine e le tempistiche sbagliate
Jermaine ..anche sul suo concerto a Mumbai..sbaglia i tempi....
25-Forest Lawn o Set?
0
26-Paris...un auricolare al memorial...parola di Daddy?
-Quanti auricolari.....sempre Daddy?
27-Klein o il giudice della prima udienza dietro Murray in piscina?
28-Murray è un 'attore?
29-Notizie della morte prima del 25...e apertura dell'hoax il 23 giugno...come è possibile?
30-Chi è Murray?....Che sia Travis Payne....!?!?
29-Notizie della morte prima del 25...e apertura dell'hoax il 23 giugno...come è possibile?
30-Chi è Murray?....Che sia Travis Payne....!?!?
31-Giudice in pensione...come fa a presiedere una udienza?
32-Quanti Michael????
32-Il logo sul referto autoptico è falso!!!!
32-Quanti Michael????
32-Il logo sul referto autoptico è falso!!!!
Secondo Rowe MJ sapeva che non avrebbe fatto il tour
33-La calligrafia di Michael ...ha scritto lui referto autopsico e biglietto ai fans?
Argomenti simili
» Hoax Recap
» "THIS IS IT" "The truth of the hoax"
» TOP FIVE HOAX THEORIES!!
» Il Death Hoax già online il 23-06-2009
» Hoax :Gaffe Larry King
» "THIS IS IT" "The truth of the hoax"
» TOP FIVE HOAX THEORIES!!
» Il Death Hoax già online il 23-06-2009
» Hoax :Gaffe Larry King
Pagina 1 di 1