Affermazioni su Murray..che avrebbe fatto Michael
Pagina 1 di 1
Affermazioni su Murray..che avrebbe fatto Michael
szwaby82 Inviato: Lun Feb 22, 2010 2:42 pm
Stando ad alcuni assistenti del cantante, MJ avrebbe dichiarato solo 2 giorni prima della sua morte di avere piena fiducia nel Dr. Murray.
Queste le sue "ipotetiche" affermazioni:
"Il mio medico è il migliore. Con lui sono completamente a mio agio. Mi fido ciecamente di lui. e' una persona incredibile e comprende ciò di cui ho bisogno. E' un amico per me e la mia famiglia. Mi fa sentire bene con me stesso e di nuovo giovane. Senza di lui non sarei in grado di funzionare. Il mio corpo, questa macchina, ha bisogno di lui per lavorare come si deve. E' il mio medico di famiglia. Ha aiutato Prince e Paris quando hanno preso l'influenza e si prende cura di me. Ha aiutato molte persone con problemi cardiaci, salvando loro la vita. Sono così felice che stia con me. So che sarà sempre lì per me."
Fonte:http://www.newsoftheworld.co.uk/news...e-he-died.html
Stando ad alcuni assistenti del cantante, MJ avrebbe dichiarato solo 2 giorni prima della sua morte di avere piena fiducia nel Dr. Murray.
Queste le sue "ipotetiche" affermazioni:
"Il mio medico è il migliore. Con lui sono completamente a mio agio. Mi fido ciecamente di lui. e' una persona incredibile e comprende ciò di cui ho bisogno. E' un amico per me e la mia famiglia. Mi fa sentire bene con me stesso e di nuovo giovane. Senza di lui non sarei in grado di funzionare. Il mio corpo, questa macchina, ha bisogno di lui per lavorare come si deve. E' il mio medico di famiglia. Ha aiutato Prince e Paris quando hanno preso l'influenza e si prende cura di me. Ha aiutato molte persone con problemi cardiaci, salvando loro la vita. Sono così felice che stia con me. So che sarà sempre lì per me."
Fonte:http://www.newsoftheworld.co.uk/news...e-he-died.html
szwaby82- Messaggi : 4159
Argomenti simili
» Leonard Rowe dice che Michael sapeva che non avrebbe fatto il tour
» The Perfect Hoax
» LAPD:Murray avrebbe segreti con la Alvarez
» FIGLI DI MJ:"MURRAY NON AVREBBE POTUTO UCCIDERE PAPà
» Murray: il giudice ha fatto un errore con la giuria
» The Perfect Hoax
» LAPD:Murray avrebbe segreti con la Alvarez
» FIGLI DI MJ:"MURRAY NON AVREBBE POTUTO UCCIDERE PAPà
» Murray: il giudice ha fatto un errore con la giuria