Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Toya Jackson orgogliosa dei ragazzi di Michael

Andare in basso

La Toya Jackson orgogliosa dei ragazzi di Michael Empty La Toya Jackson orgogliosa dei ragazzi di Michael

Messaggio Da Michaelforever Mar Dic 13, 2011 11:18 am

Michaelforever Inviato: Gio Mar 10, 2011 4:48 pm

La Toya Jackson ‘proud of Michael’s kids’

La Toya Jackson sayst her late brother Michael’s three children are adjusting well to life without their father.
Speaking to Access Hollywood Live, the Celebrity Apprentice contestant stated that she has formed a very close bond with Prince Michael, Paris, and Prince Michael II.

“They’re doing really fine. I’m very proud of them and very happy and excited that they have adjusted so well,” she said.

The star added: “[Life without Michael] can be challenging and interesting, but they have done a marvelous job of adjusting and I’m very happy. They’re all doing well.”

La Toya went on to reveal that Michael’s eldest son Prince Michael is considering an acting career.

She added: “Two weeks ago when I was with Prince he told me, ‘Aunt La Toya, I want to be an actor. I want to start acting’. I go, ‘You’re kidding. You do?’… He went on and on. I said, ‘OK, I’ll support you – whatever you want to do’.”

La Toya Jackson 'orgogliosa dei ragazzi di Michael'

La Toya Jackson ci dice che i tre figli di suo fatello Michael si sono un adattati efficacemente a una vita senza il padre.

Parlando ad Access Hollywood Live, ha dichiarato che lei ha creato un legame molto stretto con Prince Michael, Paris e Prince Michael II.

"Stanno facendo molto bene. Sono molto orgogliosa di loro e molto felice ed eccitata che si sono adattati così bene, "ha detto.

La star ha aggiunto: "[La vita senza Michael] può essere stimolante e interessante, ma hanno fatto un lavoro meraviglioso di adattamento e sono molto felice. ” Stanno tutti bene ".

La Toya ha continuato a rivelare che il figlio primogenito di Michael Prince Michael sta prendendo in considerazione la carriera di attore.

Ha aggiunto: "Due settimane fa, quando ero con Prince mi disse, 'zia La Toya, voglio diventare un attore. Voglio cominciare ad agire'.Io, 'Stai scherzando.'... E' andato avanti e avanti. ” Ho detto, 'OK, ti appoggio - se è quello che vuoi fare' ".

http://home.mjnewsalerts.com/2011/03/08/la-toya-jackson-proud-of-michaels-kids/
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili