Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HEAVY D Morto a 44 aveva suonato nel brano JAM

3 partecipanti

Andare in basso

HEAVY D  Morto a 44 aveva suonato nel brano JAM Empty HEAVY D Morto a 44 aveva suonato nel brano JAM

Messaggio Da marina56 Mar Nov 08, 2011 10:40 pm

Leggenda del rap Heavy D - uno dei rapper più influenti degli anni '90 - è morto questa mattina

Aveva suonato nel brano JAM con Michael Jackson

Heavy ha partecipato al Tribute Concert Michael Jackson in Galles l'8 ottobre. Ha cantato "Jam" con La Toya Jackson

HEAVY D  Morto a 44 aveva suonato nel brano JAM 1108-heavyd-ex-02

http://www.tmz.com/2011/11/08/heavy-d-dead/#.TrmuU_RCqso
http://en.wikipedia.org/wiki/Jam_(song)
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

HEAVY D  Morto a 44 aveva suonato nel brano JAM Empty La Toya Jackson Heavy D era un grande amico mio e di Michael

Messaggio Da szwaby82 Mer Nov 09, 2011 1:26 pm

La Toya Jackson
Heavy D Was a Great Friend
to Me and Michael


HEAVY D  Morto a 44 aveva suonato nel brano JAM 1108-latoya-heavy-d-getty-ex

La Toya Jackson tells TMZ she was shocked to learn about the death of her dear friend Heavy D -- especially because they just performed together last month.

"This is very shocking and a tragic loss," La Toya said ... adding, "I just performed with Heavy D at the Forever Michael tribute concert and he was a friend to Michael and a friend to me."

Heavy and La Toya rocked out to "Jam" during the October 8th show in Wales -- and Heavy seemed perfectly fine.

La Toya continued, "We have lost a great person and terrific performer, my prayers and condolences go out to his family and fans.

The celebrity tributes are pouring in -- TMZ just spoke with Chuck D ... who told us, "I am sitting here stunned and shocked about this ... I can’t believe it. [Heavy] was a hip hop god ... this is a sad tragedy to hear."

Chuck continued, "He will always be remembered and I'm thankful for him for what he's done for hip hop culture."

Martin Lawrence -- who appeared with Heavy D in "Life" -- tells TMZ, "Heavy D was a talented performer and one of the nicest and most genuine people I have ever met. I was to happy to have known him, my prayers are with his family. God Bless him”


La Toya Jackson
Heavy D era un grande amico
mio e di Michael


La Toya Jackson dice a TMZ che è rimasta scioccata per la morte del suo caro amico Heavy D - soprattutto perché hanno appena cantato insieme il mese scorso.

"Questo è molto scioccante e una perdita tragica", La Toya ha detto ... aggiungendo: "Ho appena eseguita con Heavy D al concerto tributo per sempre Michael e lui era un amico di Michael e un amico per me."

Havy e La Toya hanno cantato "Jam" durante lo show 8 ottobre in Galles - e lui sembrava stare
perfettamente bene.

La Toya ha continuato, "Abbiamo perso una grande persona e performer straordinario, le mie preghiere e condoglianze vanno alla sua famiglia e ai fan.
I tributi delle celebrità si stanno riversando - TMZ ha appena parlato con Chuck D ... che ci ha detto: "Io sono seduto qui stordito e sconvolto su questo ... io non ci posso credere. Nell' hip hop era un dio ... questa è una tragedia triste da sentire."

Chuck ha continuato, "Egli sarà ricordato per sempre e sono grato per lui per quello che ha fatto per la cultura hip hop".

Martin Lawrence - che è apparso con Heavy D in Life - dice a TMZ, "Heavy D è stato un artista di talento e una delle persone più belle e più vere che io abbia mai incontrato sono stato contento di averlo conosciuto, le mie preghiere sono con la sua famiglia. God Bless lui "


Fonte: http://www.tmz.com/2011/11/08/heavy-d-la-toya-tributes-twitter/#.Trp8-bJU2uI
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

HEAVY D  Morto a 44 aveva suonato nel brano JAM Empty Re: HEAVY D Morto a 44 aveva suonato nel brano JAM

Messaggio Da Michaelforever Gio Dic 29, 2011 3:35 pm

Los Angeles, Heavy D: scoperta la causa della morte

28 dic 2011 - E' stata rivelata la causa della morte del rapper Heavy D: l'artista di origini jamaicane si è spento a Los Angeles lo scorso 8 novembre per un'embolo polmonare dovuto ad una grave trombosi alla gamba. La star dell'hip hop, all'anagrafe Dwight Arrington Myers, aveva 44 anni. Ora, stando a quarto riportato da TMZ, il medico legale della Contea di Los Angeles ha stabilito che il cantante è morto per un coagulo ematico ad una gamba, dovuto appunto alla sua malattia agli arti inferiori. Heavy D soffriva anche di una disfunzione cardiaca, che potrebbe aver contribuito al decesso.
Myers, in passato anche attore e produttore nonché leader degli Heavy D & the Boyz, verrà ricordato anche per aver collaborato con Michael Jackson: il rapper infatti ha registrato una parte rappata per la canzone "Jam", contenuta nell'album del Re del pop "Dangerous" datato 1991.
Al funerale di Heavy D, svoltosi lo scorso 18 novembre, erano presenti artisti come P Diddy, Usher e John Legend. Anche il presidente americano Barack Obama ha voluto partecipare alle esequie, mandando una lettera formalmente indirizzata alla figlia Xea Myers. "Ricorderemo sempre Heavy D per il suo inguaribile ottimismo e per il suo contributo alla musica americana. Sappi che tu e la tua famiglia sarete sempre nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere", ha scritto l'inquilino della Casa Bianca.

http://www.rockol.it/news-325785/Los-Angeles,-Heavy-D--scoperta-la-causa-della-morte
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

HEAVY D  Morto a 44 aveva suonato nel brano JAM Empty Re: HEAVY D Morto a 44 aveva suonato nel brano JAM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.