Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Toya parla dei figli di Jackson

Andare in basso

La Toya parla dei figli di Jackson Empty La Toya parla dei figli di Jackson

Messaggio Da szwaby82 Mar Gen 10, 2012 12:09 am

Marina56 Inviato: Mer Giu 22, 2011 5:42 pm

LaToya talks about Jackson kids

June 22 2011 at 01:40pm

The iconic singer passed away from acute Propofol intoxication in June 2009 and while his kids Prince Michael, 14, Paris, 12, and nine-year-old Prince Michael II, known as ‘Blanket’, were devastated by his passing, their aunt LaToya Jackson believes they got “closure” after getting permission to see their dad's corpse.

LaToya recalled: “I rushed into the hospital. And they took me upstairs to where my mother was, my mother there. And I walked in the room, and there she was sitting, and all the kids.

“Michael's kids were sitting on her lap just crying, just crying. And it was the worst thing I had ever seen or experienced in my life

“The kids demanded to see him. We all went in to see him. And we all held hands. And we all prayed to him. And we all just said all of our special thanks to him, what he's done for the world and for his family and the whole bit, and how much we loved him, and brushing his hair, wiping his face.

“And the minute it was done, the nurse felt that it was enough for everybody to be there, which was quite awhile. The kids walked out. And they never cried again. I never saw them shed a tear after that. It was closure for them.”

Michael's children are now in the care of his mother Katherine and LaToya says they are “very happy” and enjoying life.

She added in an interview on CNN show 'Piers Morgan Tonight': “The kids are doing very well. They are very happy. They enjoy their life. They enjoy just doing what they've never really had a chance to do, because my brother kept them really, really just confined to the house, and home schooling and the whole bit.

Now they're going to well, a private public school, of course, but it's public as long as you're not at home.

“My mother doing a great job, fabulous job. I see the kids all the time.

“I try to go to my mother's house every Sunday and visit the kids and see how they're doing. I speak to them all the time and we text back and forth. And just call each other and see how they're doing, making sure their grades are fine and they are doing good in school. And they are.” - Bang Showbiz

La Toya parla dei figli di Jackson

Il cantante iconico scomparso per intossicazione acuta da Propofol nel giugno 2009 e mentre i suoi figli Prince Michael, 14, Paris, 12, e nove anni, Prince Michael II, noto come 'Blanket', sono stati devastati dalla sua scomparsa, la loro zia LaToya Jackson è convinta che è avvenuta una "chiusura" dopo aver ottenuto il permesso di vedere la salma del loro papà.

LaToya ha ricordato: "Mi sono precipitata in ospedale. E mi hanno portato al piano di sopra dove c'era mia madre, mia madre lì. E ho camminato nella stanza, e lei era lì seduta, e tutti i bambini.

"I figli di Michael erano seduti in grembo a piangere, a piangere. Ed era la cosa peggiore che avessi mai visto o sperimentato nella mia vita

"I bambini hanno chiesto di vederlo. Siamo andati tutti a trovarlo. E noi tutti ci tenevamo per mano. E noi tutti pregavamo per lui. E tutti noi abbiamo giusto fatto il nostro ringraziamento speciale a lui,per quello che ha fatto per il mondo e per la sua famiglia e tutta la faccenda, e quanto lo abbiamo amato, e spazzolando i suoi capelli, strofinando il suo viso.

"E il minuto è scaduto, l'infermiera ha ritenuto che fosse sufficiente per tutti per essere lì, che era un bel po '. I bambini se ne andarono. E non hanno mai pianto di nuovo. Non li ho mai visti versare una lacrima dopo. E 'stata la chiusura per loro ".

I bambini di Michael sono ora alle cure di sua madre Katherine e LaToya dice che sono "molto felici" e che godono la vita.

Ha aggiunto in un'intervista alla CNN show 'Piers Morgan Tonight': "I bambini stanno molto bene. Sono molto felici. Godono della loro vita. Godono solo facendo quello che non hanno mai realmente avuto la possibilità di fare, perché mio fratello li teneva molto, molto semplicemente confinati in casa, e la scuola a casa e tutta la faccenda.

Ora staranno bene, una scuola privata pubblica, naturalmente, ma è pubblico fino a quando non sei in casa.

"Mia madre sta facendo un grande lavoro, un ottimo lavoro. Vedo i ragazzi per tutto il tempo.

"Cerco di andare a casa di mia madre, ogni Domenica e visitare i bambini e vedere come stanno. Mi rivolgo a loro tutto il tempo e ci testo avanti e indietro. E basta chiamare l'altro e vedere come stanno, assicurandosi che i voti vanno bene e che sono bravi a scuola. E lo sono "-. Bang Showbiz

Fonte : http://www.iol.co.za/tonight/gossip/latoya...-kids-1.1086918
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili