Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LOTTA NELLA FAMIGLIA JACKSON SULLA CANZONE!!

Andare in basso

LOTTA NELLA FAMIGLIA JACKSON SULLA CANZONE!! Empty LOTTA NELLA FAMIGLIA JACKSON SULLA CANZONE!!

Messaggio Da szwaby82 Ven Nov 18, 2011 3:03 pm

Marty Inviato: Dom Nov 07, 2010 5:59 pm


Sembra che la canzone di Michael Jackson che TMZ ha postato venerdì abbia creato cattivo sangue nella famiglia di Michael.
Abbiamo postato una canzone di MJ sabato, "Opis None", insieme a una dichiarazione del partner d'affare di Katherine Jackson, Howard Mann.
Mann, che ha detto di parlare per Katherine, sembrava dare un colpo al prossimo album della Sony di MJ dicendo che Mann e Katherine volevano consentire alle persone di sentire "un vero e autentico brano di Michael Jackson per il mondo".
Ma Jackie Jackson su Twitter dice "ho appena parlato con mia madre e lei non ha autorizzato il rilascio della demo chiamato Opis None".
E Taj Jackson, figlio di Tito, anche lui su Twitter, dice "ho appena parlato con mia nonna, lei non sapeva niente sulla 'canzone', e non l'ha autorizzata, andremo a fondo della cosa".
Ecco la cosa interessante: Howard Mann si è inserito proprio nel bel mezzo degli affari di Katherine Jackson, tra cui la sua intervista con Oprah e il suo libro su MJ.
Questa potrebbe essere un'opportunità per gli esecutori di Michael Jackson di avere Katherine a bordo.
LOTTA NELLA FAMIGLIA JACKSON SULLA CANZONE!! 1107howardmannkatherine

( http://www.tmz.com/2010/11/07/michael-jackson-katherine-jackson-howard-man-rift-song-opis-opus-none-authorized-jackie-jackson-tai-jackson/ )
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.