Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

2 partecipanti

Andare in basso

Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da Michaelforever Ven Dic 16, 2011 12:24 pm

Michaelforever Inviato: Gio Apr 21, 2011 3:58 pm

Alejandra Jackson Spills Jackson Family Secrets

Secrets about pop star Michael Jackson and his family were revealed by Alejandra Jackson, who has children with his brothers Randy and Jermaine, in a tell-all interview with Star magazine this week.

Alejandra dished inside details about Michael’s children having a secret meeting with their mother, Debbie Rowe, why the children want nothing to do with Dr. Conrad Murray, Michael’s former personal physician -- and what really happened when Child Protective Services showed up to the Jackson’s Encino compound.

“The children were surprised to hear that Dr. Murray…killed Michael,” Alejandra said. “He was always so nice to the children and he was there to help with their dad. There is no relationship with Dr. Murray.”

“After Michael passed away, Debbie [Rowe] came and saw the children,” Alejandra revealed. “I feel like Debbie’s comfortable with just having the children with their grandma.”

For more on what Alejandra thinks after spending 21 years with the Jackson family, pick up the latest issue of Star on newsstands nationwide Friday!

Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Come era prevedibile i segreti sulla popstar Michael Jackson e la sua famiglia sono stati rivelati da Alejandra Jackson, che ha figli con due dei suoi fratelli, Randy e Jermaine, in un'intervista esclusiva con la rivista "Star" di questa settimana.

Alejandra nell'intervista bombarda di informazioni dettagliate sui figli di Michael, che ebbero un incontro segreto con la loro madre, Debbie Rowe, e sul perchè non vogliono aver niente a che fare con il dottor Conrad Murray, ex-medico personale di Michael - e tutto ciò che realmente è accaduto quando il Servizio di Protezione si è presentato nella Tenuta dei Jackson a Encino.

"I bambini rimasero sorpresi nel sentire che il dottor Murray aveva... ucciso Michael", ha detto Alejandra. "Lui è sempre stato così gentile con loro ed era lì per aiutare il padre. Non credevano in alcun coinvolgimento del dottor Murray".

"Dopo che Michael è morto, Debbie [Rowe] è venuta ed ha visto i bambini", ha rivelato Alejandra. "Ho sentito che Debbie era serena nel fatto che i bambini rimanessero con la loro nonna."

Per ulteriori informazioni su ciò che pensa Alejandra dopo aver trascorso 21 anni con la famiglia Jackson, prendete l'ultimo numero di Star in edicola a livello nazionale Venerdì!

http://www.radaronline.com/Michael-Jackson-Alejandra-Jackson-Randy-Jackson-Jermaine-Jackson-family-secrets
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da Michaelforever Ven Dic 16, 2011 12:25 pm

Michaelforever Inviato: Mar Mag 03, 2011 7:27 pm

How Alejandra Jackson Ended Up With Two Jackson Brothers -- In Her Own Words EXCLUSIVE VIDEO INTERVIEW: How Alejandra Jackson Ended Up With Two Jackson Brothers -- In Her Own Words

The Jackson's are one of the most exclusive family's in the world, but Alejandra Jackson had a way with those Jackson brothers, having children with two of them and marrying one.

In an exclusive video interview with Alejandra, she tells RadarOnline.com how the relationships came to be and exactly what brother Michael Jackson and mother Katherine really thought about it.

"I remember when we got married and I told Mrs. Jackson. I went into her room and told her with Jermaine on the phone, he was in Africa at that time, and it was very difficult for her," Alejandra told RadarOnline.com.

"Jermaine told me that Michael had called him at that time and told him, 'Are you in love with her?' And he said, 'Yes, I am really in love with her.' He [Michael] goes, 'Then congratulations.'"

Alejandra, 42, said she met Randy when she was just 17-years-old and got pregnant, only for him to go marry and have a child with another woman while she was 7-months along.

"He didn't treat me like he wanted a family with me at all," Alejandra said of Randy.

"Jermaine wanted a family and that's what I always wanted for my kids and he was a father for my kids."

Stay tuned to RadarOnline.com for more with Alejandra Jackson.

Ecco come Aleandra Jackson ha chiuso con due dei fratelli Jackson

In una videointervista esclusiva, Alejandra racconta a RadarOnline.com i rapporti personali con i fratelli di Michael Jackson e la madre Katherine.

"Ricordo cosa ci disse la sig.ra Jackson quando ci siamo sposati.
Entrai nella stanza e vidi Jermaine al telefono, eravamo in Africa a quel tempo, ed è stato molto difficile per lei".

"Jermaine mi disse che Michael lo aveva chiamato e gli disse: 'Sei innamorato di lei?' E lui rispose 'Sì, sono davvero innamorato di lei.' [Michael] Bene, allora 'congratulazioni' ".

Alejandra, 42 anni, ha dichiarato che incontrò Randy quando lei aveva appena 17 anni e rimase incinta, cosi fu costretta a sposarsi, ma 7 mesi più tardi lui ebbe un figlio da un'altra donna mentre stavano ancora insieme.

"Lui in realtà non voleva una famiglia come la volevo io", dice Alejandra su Randy.
"Jermaine invece voleva una famiglia ed è quello che io ho sempre voluto, lui è stato un padre per i miei bambini".

Restate sintonizzati su RadarOnline.com per scoprire altro con Alejandra Jackson.

http://www.radaronline.com/exclusives/2011/05/alejandra-jackson-relationship-with-randy-jackson-and-jermaine-jackson
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da szwaby82 Ven Dic 16, 2011 12:26 pm

Szwaby82 Inviato: Mer Mag 04, 2011 8:55 pm

EXCLUSIVE VIDEO INTERVIEW: Jackson Family Child Protective Services Incident -- What Really Happened

The family of the late superstar Michael Jackson made headlines when an incident involving a stun-gun prompted Child Protective Services to launch an investigation, but Alejandra Jackson tells RadarOnline.com it was all an innocent mistake.

"Nobody was chasing people, he would never do something like that or harm nobody," Alejandra said about her son Jaafar, who ordered a stun-gun online in March, 2010, and was later accused of attempting to use it on Michael 's youngest son, Blanket.

PHOTOS: The Jackson Family In Court

"Things happen. My child ordered something that he didn't think there was nothing wrong with it. He thought there was nothing wrong with it that he actually mentioned it at dinner time."

Alejandra, who had Jaafar with Jermaine Jackson, claims that when the package came to the Hayvenhurst compound it was taken away by security and it wasn't until three weeks later that CPS showed up at their home.

"My mother-in-law call me, 'Alejandra come downstairs, Child Services is here,'" Alejandra recalled.

PHOTOS: Stage Shots of Michael Jackson Performing

"Well of course, it's Michael Jackson's kids, it's the Jackson family."

CPS chose to investigate the Jackson family for a week, even though Alejandra said a member of their security was able to produce the stun-gun, still in the original box.

VideoIntervista: L'incidente della pistola, cosa è veramente successo.

La famiglia della defunta superstar Michael Jackson fece notizia quando un incidente coinvolse una pistola giocattolo a scariche elettrice e il Servizio di Protezione dei minori che chiese di aprire un'inchiesta, ma Alejandra Jackson racconta a RadarOnline.com che tutto fu un errore innocente.

"Nessuno era a caccia di qualcuno, non farebbe mai una cosa del genere o male a nessuno", ha detto Alejandra sul figlio Jaafar che ordinò online una pistola per stordire nel marzo 2010, e fu in seguito accusato di aver tentato di usarla su Blanket.

"Le cose succedono e basta. Mio figlio ha ordinato una cosa e non pensava ci fosse nulla di sbagliato. Pensava davvero non ci fosse nulla di sbagliato nell'usarla ed effettivamente lui stesso ne parlò con noi a cena."

Alejandra, che ha avuto Jaafar da Jermaine Jackson, sostiene che quando il pacchetto arrivò ad Hayvenhurst fu portata subito via dalla sicurezza e non fu mai più riportata se non tre settimane più tardi quando gli assistenti sociali si presentarono da loro.

"Mia suocera mi chiamò, 'Alejandra scendi giù dalle scale, i servizi sociali sono qui", ha ricordato Alejandra.
"Beh, certo, pensai, sono i ragazzi di Michael Jackson, è la famiglia Jackson."

Gli assistenti sociali scelsero di indagare sulla famiglia Jackson solo per una settimana, anche se Alejandra disse che un membro della sicurezza conservava la pistola di stordimento ancora nella scatola originale.

radaronline.com

szwaby82
szwaby82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili