Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Famiglia Jackson furiosa per i Grammy

Andare in basso

Famiglia Jackson furiosa per i Grammy  Empty Famiglia Jackson furiosa per i Grammy

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 22, 2011 8:58 am


szwaby82 Inviato: Mar Feb 02, 2010 2:27 pm


La famiglia Jackson è furiosa per il mancato invito ai grammy Awards.

La stella di 'Thriller' è stata insignita di uno speciale tributo il Lifetime Achievement Award, ma gli organizzatori non hanno invitato i suoi fratelli, compresi quelli che si sono esibiti nei The Jackson 5, con lui, per il Music Awards show a Los Angeles Domenica .

Suo fratello e l'ex compagno di gruppo Randy dice: "Sono così fiero, mio fratello stasera è stato onorato con il Lifetime Achievement Award. Alla mia famiglia sarebbe piaciuto essere lì, ma la verità è che non siamo stati invitati.La verità? Voglio essere chiaro. Quando ho detto 'la mia famiglia' volevo dire i miei fratelli, sorelle e genitori".

I tre figli di Michael , Paris, 11, Prince Michael I, 12, Prince Michael II,7 - detto Blancket - erano lì per onorare il loro padre, ma Randy è convinto che i bambini sono stati invitati solo come un ripensamento.

Una fonte ha dichiarato al quotidiano Daily Mirror: "Randy è stato incandescente. Egli credeva che il solo pensiero di Grammy, doveva essere consegnato a un altro membro della famiglia".
"I fratelli speravano di assistere e di indossare i guanti d'argento e di esibirsi per onorare il loro fratello. Si sentono offesi e feriti che sono stati snobbati in questo modo. Michael li avrebbe voluti lì".
"The Jackson 5 erano le persone con cui la magia è cominciata. Sono una parte grande della sua storia e sentono che sono stati orribilmente trascurati."

Il bambino più grande è salito sul palco indossando vestito nero con fascia rossa al braccio ad accettare il premio, che egli è stato dato per il suo contributo all'industria musicale, mentre Blancket è rimasto dietro le quinte con la nonna Katherine Jackson.

Una fonte ha detto: "i figli di Michael hanno deciso che sarebbero saliti loro sul palco ed avrebbero parlato e accettato il premio a nome del loro padre".

Nel frattempo, il fratello maggiore di Michael Tito - che insieme con la 'stella di Billie Jean', Randy, e Jermaine, Jackie, Marlon ha suonato nei The Jacksons - è stato citato in giudizio dopo la presunta truffa per uno show tributo per suo fratello nella US mai fatto.

Promotore Roy Isaac ha detto a Tito di rimborsare il 4.700 £ che sono stai pagati per il concerto entro 30 giorni o potrebbero essere intentate azioni legali.

Fonte:http://www.monstersandcritics.com/people/news/miglia di Michael
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.