Katherine Jackson 'Furiosa' con figlio Randy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Katherine Jackson 'Furiosa' con figlio Randy

Messaggio Da marina56 il Mar Lug 31, 2012 8:04 pm

Katherine Jackson 'Furiosa' con figlio Randy



Katherine Jackson è furioso con suo figlio, Randy, per tentare di rovesciare gli esecutori della tenuta di Michael Jackson, senza sua conoscenza o il consenso, mentre lei era rintanata il Miraval Resort a Tucson, in Arizona, RadarOnline.com è esclusivamente reporting.

"Katherine era completamente ignara che Randy aveva orchestrato fratelli firma una lettera inviata per gli esecutori di estate di Michael Jackson, chiedendo loro dimissioni immediate. Ora che Katherine è stata casa per pochi giorni, lei riconosce che Randy è stato quello che ha progettato questo, e lei è assolutamente furiosa per lui in questo modo. Katherine non ha mai avuto un ictus o un mini-ictus, come la ridicola lettera dice. Katherine non sarà mai parlare pubblicamente contro i suoi figli, è non solo che lei è. Dietro le quinte, però, Katherine è estremamente sconvolto e deluso nelle azioni di Randy che hanno portato così tanto caos indesiderati in tutte le loro vite,"una fonte vicina alla situazione ci dice.


La settimana scorsa, Katherine ha perso tutela dei tre figli di Michael dopo che essi erano in grado di contattarLa per più di nove giorni. Giudice Mitchell Beckloff ha dato la custodia temporanea dei bambini al nipote di Katherine, TJ Jackson, figlio di Tito. Katherine e Tito hanno deciso di condividere la custodia dei bambini e andrà in tribunale in un futuro molto vicino a chiedere formalmente al giudice di firmare su di esso.


Nel frattempo, Katherine ha emesso un severo monito ai suoi figli di "smettere di parlare alla stampa sui loro affari di famiglia. Katherine specificamente detto Randy che se lui vuole perseguire questa ridicola pretesa volontà che Michael è falso, a rimanere in silenzio su di esso. Se Randy trovare prove, che sa di Katherine è molto improbabile che accada, per portarlo in tribunale e non giocare fuori in stampa. Che è che cosa sono i tribunali per Katherine ha ricordato Randy. Tutti perde quando Randy prende le sue affermazioni pubbliche, ed è solo causa eccessivo stress sui figli di Michael e Katherine,"

http://www.radaronline.com/exclusives/2012/07/katherine-jackson-furious-randy-jackson-executors-michael-jackson-estate


avatar
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum