Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Randy Jackson:vogliono sfruttare la mia famiglia

Andare in basso

Randy Jackson:vogliono sfruttare la mia famiglia Empty Randy Jackson:vogliono sfruttare la mia famiglia

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 12, 2011 9:47 am

Szwaby82 Inviato: Dom Giu 27, 2010 1:48 pm


Randy Jackson: Vogliono Sfruttare la mia famiglia



Randy Jackson dice che i suoi genitori sono stati manipolati da persone che sono appena arrivate per fare soldi -il problema è che i suoi genitori hanno la condivisione dei profitti.

Randy è stato su Twitter oggi, lamentando amaramente l'evento Jackson Family Foundation Sabato sera presso l'hotel Hilton di Beverly Hills Bev.

Randy dice: "Voglio essere chiaro, non è legittima la 'Jackson Family Foundation' per che i miei fratelli e sorelle non sono a conoscenza." E, Randy dice: "So che i miei genitori non sarebbero coinvolti seavessero saputo davvero dei personaggi che si sono presentati".

La Fondazione, che riporta sul suo sito di Joe Jackson, in qualità di presidente e Katherine Jackson come vicepresidente, è promotrice della vendita di biglietti per l'evento fino a $ 500 pop. Un portavoce di uno degli organizzatori - voiceplate.com - ha detto TMZ parte del denaro sarà devoluto in beneficenza. Non ha voluto dire quanto.

E ricordate pochi giorni dopo che Michael Jackson è morto, quando Joe ha tenuto una conferenza stampa che annuncia la sua nuova etichetta di registrazione e che sollecita un rapper che stava firmando con lui? Questo rapper canta a questa sera anche.

Fonte: http://www.tmz.com/2010/06/26/randy-jackson-michael-jackson-jackson-family-foundation-joe-jackson-katherine-jackson/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.