Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I fans di Micheal Jackson vogliono salvare il mondo!

Andare in basso

I fans di Micheal Jackson vogliono salvare il mondo! Empty I fans di Micheal Jackson vogliono salvare il mondo!

Messaggio Da marina56 Dom Nov 13, 2011 6:16 pm

Inviato: Ven Ago 27, 2010 12:14 pm

Era il più grande sogno di Micheal Jackson: salvare il mondo, renderlo un posto migliore e per farlo bisogna cominciare dai bambini, dalla loro tutela, ora i fans del re del pop vogliono rendergli omaggio istituendo il 29 agosto come La giornata mondiale per rendere il mondo migliore.

Per i fans non c’è modo migliore di rendere omaggio e festeggiare il compleanno di Micheal Jackson provando a mettere in atto il suo più grande sogno.

Ecco il comunicato ufficiale, un’idea e un’iniziativa davvero speciali.


Nel tentativo di dargli un compleanno speciale (come lui), i membri del Michael Jackson Tribute Portrait hanno avviato una iniziativa molto importante che contribuirà a soddisfare uno dei suoi più grandi desideri: guarire il mondo e renderlo un posto migliore.

L’idea geniale è di rendere il compleanno di Michael, una giornata in cui ispirare gli altri a guarire il mondo, utilizzando il mezzo che amava di più…la musica . Il loro obiettivo è ottenere che radio, televisioni, in tutto il mondo riproducano e mettano in onda musica e messaggi, in questo giorno, che siano destinati ad ispirare le persone a rendere il mondo un posto migliore (quindi non solo Michael’s music), ma anche parlando della cosa e suonando la musica di ogni artista che ispira gli altri a fare lo stesso.

Ispirati dal sogno di Michael per guarire il mondo, si ritiene che la musica è il mezzo perfetto per l’uso, perché ha la capacità di raggiungere il cuore di tante persone superando ogni frontiera.

“Siamo ancora in lutto, anche dopo un anno intero ma ci siamo resi conto che non possiamo solo piangere. Questo progetto è un modo per aumentare la consapevolezza del nostro pianeta, ed è anche un ottimo modo per onorare il nostro caro Michael e la sua opera umanitaria! Michael è una grande ispirazione, ed è anche un grande maestro. Siamo così grati e vogliamo renderlo orgoglioso “.

Michael sarebbe molto orgoglioso e felice di sapere che i suoi fan ed estimatori e ogni altra persona , si sono uniti insieme nel suo nome per creare un intero giorno in cui si usi la musica e le parole per ispirare le persone a rendere il mondo un posto migliore. Ha detto che avrebbe continuato a ripeterlo per sempre, finché non si fosse realizzato, ma purtroppo, non è ancora finito. Tutti noi siamo la sua voce ora, dobbiamo fare il lavoro per lui, finché non sarà finito.

È possibile partecipare a questo straordinario regalo di compleanno di Michael, scrivendo lettere o inviando email a radio e televisioni, etc. chiedendo la loro partecipazione a questa iniziativa il 29 agosto di ogni anno, compleanno di Michael Jackson, una giornata di ispirare gli altri ed a “Heal The World” e girando l’informazione ai vostri contatti, forums, social networks.

Ecco il video che suggerisce come partecipare e rendere vivo questo progetto:
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.