Jermaine Jackson è stato sfrattato

Andare in basso

Jermaine Jackson è stato sfrattato

Messaggio Da Michaelforever il Sab Nov 05, 2011 10:22 pm

Michaelforever Inviato: Lun Gen 03, 2011 9:24 pm
Jermaine Jackson è stato sfrattato

Sembrano non avere fine i guai per Jermaine Jackson, uno dei fratelli di Michael, finito in prima pagina qualche giorno fa in seguito ad una curiosa condanna. Pare infatti che da mesi il cantante non paghi gli alimenti ai figli, dichiarandosi povero e chiedendo alla giustizia statunitense di ridurre sostanzialmente l’assegno di mantenimento (da 2.100 dollari ad appena 160). Il tribunale ha risposto picche ed ha deciso di togliere la patente a Jermaine fino a quando non pagherà fino all’ultimo cent di arretrati (72.950 dollari).

Ma – come dicevamo – le disgrazie non arrivano mai da sole, se è vero che il cantante tra qualche giorno dovrà preparare i bagagli e sloggiare dall’appartamento di Calabasas in California, dove risiede da qualche tempo. Il motivo? Il proprietario dice di essere in difficoltà economiche ed avrebbe intenzione di destinare la casa ad un altro uso.

Del resto, se uno non riesce nemmeno a mantenere i propri figli, come vuoi che faccia a pagarsi un affitto? Quindi meglio trovarsi un altro inquilino, no?

http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/ermaine-jackson-sfrattato/


avatar
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 44
Località : Palermo

Visualizza il profilo http://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum