Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove accuse di pedofilia per MICHAEL

Andare in basso

Nuove accuse di pedofilia per MICHAEL Empty Nuove accuse di pedofilia per MICHAEL

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 5:35 pm

2003-Nuove accuse di pedofilia per Michael Jackson

Nuove accuse di pedofilia per MICHAEL 2005n

-INTRODUZIONE

Nel 2003 Michael Jackson è ancora nell'occhio del ciclone, a causa di nuove accuse di pedofilia, mosse contro di lui da Janet Arvizo, madre di Gavin Arvizo, un ragazzino malato di cancro al quale Michael aveva pagato tutte le spese mediche, fino a consentirgli una completa guarigione.
La polizia perquisisce immediatamente Neverland, la fiabesca residenza di Jackson in cui viveva anche la famiglia Arvizo, senza trovare prove. Tuttavia l'accusa, con somma soddisfazione di Tom Sneddon, ancora adirato per non essere riuscito ad incastrare il re del Pop nel '93, fa proprio leva su quelle accuse mosse in precedenza alla star, che sembrano lasciare un ombra sulla sua innocenza.
Durante il processo, durato 2 anni, l'avvocato di Michael, Thomas Mesereau, dimostra che la madre di Gavin, la signora Arvizo, è una "truffatrice seriale" che, non solo aveva cercato di estorcere danaro ad altre star, come Jim Carrey e Mike Tyson, ma era anche già stata citata in tribunale per frode fiscale nei confronti dello Stato. Ci sono numerosi testimoni che mostrano come la donna aveva cercato di estorcere soldi allo Stato e alle compagnie assicurative.
Il 15 novembre 2001, la madre di Gavin Arvizo aveva presentato una richiesta per accedere all'assegno dell'assistenza sociale, affermando di non avere nessuna fonte di reddito. Dieci giorni prima, invece, la donna e la sua famiglia avevano incassato 152.000 dollari da JC Penney, in seguito ad una denuncia per maltrattamenti avviata contro la catena di grandi magazzini, durante il quale Gavin aveva già testimoniato il falso sotto giuramento.
Il funzionario dell'assistenza sociale che seguì la sua pratica, Mercy Manriquez, dichiarò che chi mente riguardo le fonti di reddito commette frode. Alla giuria vengono così mostrati alcuni documenti bancari, dai quali risulta che la donna percepì assegni mensili di 769 dollari, versati sul conto corrente del suo compagno, poi divenuto suo marito.
Michael verrà dichiarato 14 volte NON COLPEVOLE, per tutti i capi di accusa!!
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.