Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA VERITA' SULLE ACCUSE A MICHAEL!!

Andare in basso

LA VERITA' SULLE ACCUSE A MICHAEL!! Empty LA VERITA' SULLE ACCUSE A MICHAEL!!

Messaggio Da Michaelforever Lun Feb 20, 2012 9:32 pm

mArTy!! Inviato: 20 Mag 2010 08:58 pm

RETTIFICA: LA TRADUZIONE E' GIUSTA SOLO CHE PARE CHE IN REALTA' IL CONDUTTORE SIA LO STESSO WAGNER MENTRE QUELLO CHE IO HO CHIAMATO CONDUTTORE E' L' OSPITE...

Wm Wagener ha detto questo in un intervista:

LIVE in Santa Maria
14 Maggio 2010


WAGENER:"Tom Sneddon ha falsificato le prove nel processo di Michael Jackson, io ero là, io ero proprio lì...false impronte digitali come prove, le chiamate telefoniche false...che loro cercarono di creare...era tutta una cospirazione per le accuse si sono spinti molto su questo...allora poi Sneddon cercò di toglierle dalla lista delle prove da presentare alla corte...noooooooo, la difesa, Tom Masereau...disse che dovevano rimanere (perché erano false)..ed il giudice disse "ha ragione sono prove e devono rimanere".
Quindi la giuria ebbe modo di vedere che le prove erano tutte false e non c'era nessun motivo per condannare questo ragazzo"


CONDUTTORE: io conosco Sneddon, io non ero nulla e lui era già il migliore...

WAGENER:Ti sei lavato la mano dopo averlo conosciuto??
CIoè ci rendiamo conto...ha letteralmente falsificato le prove...è registrato...milioni di fans di Jackson odiarono la corte di Santa Barbara.


CONDUTTORE: ..ma tutti conoscono Tom, e da tutti è sempre stato considerato un uomo di rispetto...

WAGENER:lo pensavo anche io perché ovviamente ha messo in carcere persone cattive che avevano bisogno di andare in carcere...

CONDUTTORE: ma lui ha successo nella DA...

WAGNER:...quello che ha fatto a Michael Jackson va oltre ogni possibilità di perdono...io penso che Tom Sneddon dovrebbe passare del tempo in prigione...lui prende un sacco di soldi di pensione, ma lui dovrebbe essere in prigione. Tu non puoi falsificare le prove!!
Lui ha solo detto "Oh abbiamo perso un caso!!", Noooo...lui ha messo le impronte digitali in un giornaletto e le ha messe davanti ad un giudice...e noi lo sappiamo perché Masereau, la difesa, prese le trascrizioni della giuria ed uno dei giurati disse "non dovrebbe essere quel ragazzo con i guanti per lasciare le impronte??" e allora si sono fatte le analisi sulle impronte.
Come era possibile che le impronte del ragazzo fossero su quel giornale se quel ragazzo ha testimoniato di avere già abbandonato Neverland da molto tempo quando fu pubblicato quel giornale.
E loro dicevano che quel giornale glielo aveva dato Michael Jackson.
E Tom Snaddon ha diretto tutte le testimonianze...ha falsificato.
Se una cosa del genere fosse capitata ad un ragazzo appena assunto alla DA allora si potrebbe vedere al cosa sotto il punto di vista dell' "errore"...ma 25 anni??
Se qualcuno nel tuo ufficio lavora da 25 anni e si fa pagare di nascosto per fare qualcosa tu allora dici "lo perdono perché lavora qui da 25 anni??
"

CONDUTTORE: non lo farei mai, non lo perdonerei.

WAGNER: Allora perché dobbiamo perdonare Tom Snaddon??Quell' uomo dovrebbe passare del tempo in prigione!!

CONDUTTORE: ma così dovrebbe subire un processo!!

WAGNER:certo che dovrebbe!! certo...noi abbiamo le registrazioni!!
Noi prendiamo le registrazioni del processo di Michael Jackson...ecco qui giuria..l' uomo è colpevole...gli diamo le trascrizioni della giuria.
E mandiamo Tom Snaddon in prigione!!
Lui ci deve andare, ne ha bisogno.
Perché quest' uomo è stato libero per 10 anni??


CONDUTTORE: non è così che dovrebbe funzionare.

WAGNER:grazie tenevo che lei fosse d'accordo...Sneddon dovrebbe essere in prigione...
...la corte di Santa Barbara non era così...loro hanno corrotto l' intero sistema.


Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA VERITA' SULLE ACCUSE A MICHAEL!! Empty Re: LA VERITA' SULLE ACCUSE A MICHAEL!!

Messaggio Da Michaelforever Lun Feb 20, 2012 9:34 pm

Michaelforever Inviato: 24 Mag 2010 02:21 pm

Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA VERITA' SULLE ACCUSE A MICHAEL!! Empty Re: LA VERITA' SULLE ACCUSE A MICHAEL!!

Messaggio Da Michaelforever Lun Feb 20, 2012 9:35 pm

mArTy!! Inviato: 10 Giu 2010 03:48 pm

Dopo tutti i ringraziamenti sul suo canale you tube, Wagener ha deciso di dare ancora spazio alla verità nel suo programma il 4 Giugno 2010.

Dice che lui ha scene mai viste e significative sul processo del 2005, ma non gli è stato mai possibile mandarli in onda a causa delle manipolazioni mediatiche che ci sono...dice che se nessuno lo manderà in onda allora lui si metterà d'accordo con i milioni di fans di MJ per poterlo diffondere al mondo a basso costo pur di mostrare la verità.
Ecco cosa dice:

"Avete mai visto queste immagini nel 2005 in una tv nazionale??
No, non le avete viste.
Vi dice anche un'altra cosa, è riportata, anche una tv italiana aveva immagini inedite del genere ma se ne sono tirati fuori circa due mesi dopo.
Io dissi ad uno degli assistenti della squadra italiana "perché ve ne state andando??" e lui disse "questa è merda"...in un vero forte accento italiano.
Quindi lui sapeva che era un processo strano!!
MOSTRA VIDEO DEL 2005 IN CUI WAGENER DICE CHE LE ACCUSE CONTRO IL BRAVO MUSICISTA MICHAEL JOE JACKSON SONO FALSE.
NEL VIDEO DICE CHE SNEDDON FAREBBE DI TUTTO PER ACCUSARE MICHAEL ED E' TORNATO ALLE ACCUSE DEL '93 E DICE "NOI DOVREMMO RINGRAZIARE SNEDDON PER IL DURO LAVORO E ORA GLI DOVREMMO DIRE RINCHIUDITI IN GALERA PER ALMENO 5 ANNI".
MOSTRA UN ULTERIORE VIDEO IN CUI 5 ANNI FA ALCUNI FANS DI MJ PRENDEONO IN GIRO SNEDDON E DICONO CHE RINGRAZIANO DIO PER SNEDDON PERCHE' HA COMUNQUE DIMOSTRATO CHE MJ E' INNOCENTE.
WAGENER DICE "GRAZIE SNEDDON, LE MANDEREMO L' ULTIMO CD DI MICHAEL (riferimento alla canzone DS di HIStory)...ASCOLTALO...IN GALERA!!
AGGIUNGE:
"RAGAZZE DITE CHE IN GALERA SI PUO' ASCOLTARE LA MUSICA??, BEH SE NO...IO CREDO CHE MICHAEL GLI MANDERA' UNO STEREO O QUALCOSA...MICHAEL E' UN RAGAZZO MOLTO GENTILE...LA SUA COLPA E' ESSERE GENTILE...FORSE ORA GLI DOVREBBE MANDARE IL CD E DIRGLI "MR.SNEDDON TI PIACE IL SUONO DELLA PRIGIONE??"
VOI PENSERETE CHE IO STIA SCHERZANDO MA NON E' COSI'!!
SE TUTTI I FANS DI MJ NEL MONDO DONASSERO 1 O AL MASSIMO 5 DOLLARI RIUSCIREMMO A MANDARE IN GALERA MR.RANZONNEN, GORDY HOUTENCLASS E TOM SNEDDON.
QUESTO E' GIA' SUCCESSO IN PRECEDENZA...IO CREDO DAVVERO CHE QUESTO DEBBA ESSERE FATTO.
IO SONO SINCERO QUANDO DICO CHE UNA PERSONA DELL' UFFICIO DI SNEDDON E' PRONTA A TESTIMONIARE CHE LE PROVE SONO STATE TUTTE COSTRUITE CONTRO MJ PER LE IMPRONTE DIGITALI.
TUTTI QUELLI DI QUELL' UFFICIO DOVREBBERO ESSERE FORMALMENTE ACCUSATI ED ANDARE IN PRIGIONE, MANDATI DA UNA GIURIA DI MUSICISTI E FANS DI MICHAEL JACKSON.
MI PIACEREBBE CHE OGNUNO DI LORO AVESSE UNA GIURIA CON I FANS DI MICHAEL, PERCHE' MICHAEL INGIUSTAMENTE AVEVA UNA GIURIA CON LA MAGGIORANZA DI PERSONE BIANCHE, LA MAGGIOR PARTE TROPPO ANZIANI...IO VORREI VEDERE IL CONTRARIO!!
CHIEDE ALLA RAGAZZA "CREDI CHE LI GIUDICHEREBBERO COLPEVOLI??"
E LEI DICE "OH SI MOLTO PROBABILMENTE"


Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA VERITA' SULLE ACCUSE A MICHAEL!! Empty Re: LA VERITA' SULLE ACCUSE A MICHAEL!!

Messaggio Da Michaelforever Lun Feb 20, 2012 9:36 pm

mArTy!! Inviato: 30 Lug 2011 01:02 pm

INTERVISTA DI PEARL JR A WILLIAM WAGENER:



Pearl: Ciao a tutti, sono Pearl Jr e sono qui con una star televisiva locale di Santa Barbara, il suo nome è William Wagener ed il nome del suo programma è...

Wagener: "On Second Thought".

Pearl: Lei si è occupato del processo di Michael Jackson...

Wagener
: Si mi sono occupato del processo dall' inizio alla fine, ma sto studiando questo giudice da 12 anni e la squadra di procuratori da quasi 8 anni.

Pearl: E quindi quale è la sua opinione sulla cosa, hanno veramente fatto il loro mestiere oppure hanno cercato di incastrare Michael Jackson??

Wagener: Va ogni oltre immaginazione, si tratta di una massiccia cospirazione...è stato il team di procuratori che ha fatto pressione su chi lavorava con loro per fare in modo che Michael Jackson risultasse in bancarotta.

Pearl
: wow davvero??

Wagener: beh quando abbiamo un procuratore che mette le impronte digitali del ragazzino su un giornaletto di donne e lo presenta alla corte dicendo che era esattamente il giornaletto che Michael Jackson gli aveva mostrato a Neverland...deve prima accertarsi che in quel periodo fosse già stato pubblicato!! Quindi adesso sappiamo che Tom Sneddon non aveva niente in mano, che Tom Sneddon che lavorava a Santa Barbara da 25 anni e più, falsificare prove per incastrare Michael Jackson.
A parte questo il grande investigatore Terence Fhrog ha fatto delle indagini su quella famiglia, la famiglia di Janet ed i figli per verificare che non ci fosse criminalità da parte di Michael e...

Pearl: sì perchè al processo fu detto anche questo...

Wagener
: loro hanno detto "scordatevelo" e Tom Sneddon era ancora contento...Sneddon poi andò personalmente a cercare persone a Beverly Hills ad LA e poi sembrava quasi che lui fosse testimone della difesa..questo è strano...

Pearl: Sì.

Wegener: davvero è strano, il procuratore che quasi diventa testimone della difesa perchè ha fatto delle indagini personali senza il consenso dello sceriffo.

Pearl: quindi alla fine del processo, quando i giurati dovevano deliberare, cosa pensi li abbia portati a quella sentenza??

Wegener
: io credo che per la giuria fosse chiaro perchè se trovi persone che mentono, perchè lo hanno fatto, e se sei una persona che rispetta la legge, come loro sono, non hai nessun ragionevole dubbio e lo dichiari non colpevole. Io credo che anche se il giudice li chiamasse domani loro direbbero ancora tutti "non colpevole", "non colpevole", "non colpevole"...
L' unica cosa per cui lo potrebbero considerare colpevole è di essere stato troppo gentile con le persone...

Pearl: sì è vero...questo è William...lui ha tanto da dire...

Wagener: sì davvero tanto...

Pearl
: sarà in futuro di nuovo con noi per parlare del processo di Michael Jackson.
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA VERITA' SULLE ACCUSE A MICHAEL!! Empty Re: LA VERITA' SULLE ACCUSE A MICHAEL!!

Messaggio Da Michaelforever Lun Feb 20, 2012 9:37 pm

Michaelforever Inviato: 04 Ott 2011 10:49 pm



Non c'è al mondo crimine più orrendo delle molestie sui bambini. Ma non si può dire che addossare ad un uomo INNOCENTE questa terribile infamia non sia un altrettanto ignobile delitto morale. In questo video avrete tutte le PROVE dell'ASSOLUTA INNOCENZA DI MICHAEL JACKSON, sia in merito alle accuse che subì nel 1993 sia in merito al processo del 2005, al termine del quale la giuria lo dichiarò NON COLPEVOLE per tutti i 14 capi di imputazione.
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA VERITA' SULLE ACCUSE A MICHAEL!! Empty Re: LA VERITA' SULLE ACCUSE A MICHAEL!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.