Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael si difende dalle accuse 1993

Andare in basso

Michael si difende dalle accuse 1993 Empty Michael si difende dalle accuse 1993

Messaggio Da Michaelforever Lun Ott 17, 2011 10:39 pm

Michael si difende dalle accuse 1993



Poco dopo il suo ritorno da Londra dove ? stato curato per la dipendenza da droghe, Michael si rivolge alla televisione per parlare delle voci che circolavano su di lui negli ultimi mesi.
Il discorso di Michael ? stato trasmesso in diretta via satellite in tutto il mondo, dalla sua casa di Neverland.

"Sto bene e sono sano. Come voi tutti sapete, dopo la fine della tourn?e, ho lasciato il paese per curarmi dalla dipendenza da farmaci antidolorifici. Questi calmanti mi sono stati prescritti inizialmente per alleggerire il dolore in seguito agli interventi di chirurgia al cuoio capelluto.

Ci sono state una serie di affermazioni fatte recentemente per quanto riguarda le accuse di comportamenti inappropriati da parte mia. Queste affermazioni sono totalmente false. Come ho detto fin dall'inizio, mi aspetto una rapida conclusione di questo terribile ... terribile calvario che mi sta attraversando.

Non posso, in questa dichiarazione, parlare delle false affermazioni che sono state fatte contro me, i miei avvocati mi hanno avvisato che non era il luogo idoneo per farlo.

Sono particolarmente turbato dal modo in questo caso ? gestito dai terribili media. Ogni volta che hanno avuto l'occasione hanno selezionato e interpretato le accuse raggiungendo le proprie conclusioni. Chiedo a voi tutti di aspettare fino a quando la verit? viene rivelata prima di giudicare me e mi condanni. Non trattarmi come un criminale, perch? io sono innocente.

All'inizio di questa settimana, sono stato costretto a subire un umiliante e disumano esame da parte del dipartimento di polizia della contea di Santa Barbara e della citt? di Los Angeles. Hanno notificato un mandato di perquisizione su di me, che ha permesso loro di esaminare e fotografare il mio corpo tra cui il mio pene, le natiche, il mio basso addome, cosce e tutte le altre parti che volevano. L?intento era i verificare la decolorazione, i difetti e altre prove della malattia della vitiligine, che ho citato prima.

Il mandato mi costrinse a collaborare ad ulteriori indagini per determinare le condizioni fisiche della mia pelle, compreso il fatto che ho la vitiligine o altre malattie della pelle. In aggiunta, questo ufficio ha detto che non avevo il diritto di rifiutare e se non avessi collaborato con loro avrebbero presentare questo rifiuto come un indizio di colpevolezza.

E 'stata la prova pi? umiliante della mia vita, un evento che non auguro a nessuno. Anche dopo questa esperienza vergognosa, le parti coinvolte non erano ancora soddisfatti. Volevano pi? foto. E 'stato un incubo, un incubo orribile, ma se questo ? ci? che devo sopportare per dimostrare la mia innocenza ... la mia completa innocenza, quindi sia.

Nel corso della mia vita ho solo cercato di aiutare migliaia di bambini ad avere un destino migliore. Provo una gran pena quando vedo bambini che soffrono.

Io non sono colpevole di nessuna condotta immorale, se io sono colpevole di qualcosa ? solo quella di avere fatto tutto il possibile per aiutare i bambini di tutto il mondo, quello di amare i bambini di tutte le et? e di tutte le razze, quello di essere felice nel vedere i loro volti felici e innocenti, quello di gioire nella loro infanzia che non io ho avuto. Se io sono colpevole di qualcosa ? di credere in quello che Dio disse: "Lasciate che i bambini vengano a me e non impedite loro di entrare nel Regno dei Cieli". In ogni caso, io non credo di essere Dio, ma cerco di mantenerlo nel mio cuore.

Io non sono assolutamente colpevole di comportamenti indegni, in nessuna maniera e so che queste accuse terribili saranno inutili. La mia innocenza sar? dimostrata. Ancora una volta, a tutti i miei amici e sostenitori, vi ringrazio per il vostro sostegno. Insieme, vedremo la fine. Vi amo molto e che Dio vi protegga. Vi amo. Arrivederci?
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.