Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Whoopi Goldberg difende MJ dalle le accuse di Peter King

Andare in basso

Whoopi Goldberg difende MJ dalle le accuse di Peter King Empty Whoopi Goldberg difende MJ dalle le accuse di Peter King

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 7:29 pm

szwaby82 Inviato: 07 Set 2011 03:24 am

Whoopi Goldberg difende MJ dalle le accuse di Peter King

Nel 2009 Peter King, membro repubblicano del Congresso degli Stati Uniti, ha definito Michael Jackson un pervertito.
Qui l'articolo: Peter King: "Michael Jackson era un pervertito!"

Nello stesso anno, ospite a The View (un programma televisivo statunitense in onda sulla ABC) Whoopi Goldberg difende Michael Jackson dalle accuse di Peter King.



Riassumendo le parole di Whoopi:

"Voglio parlare del mio amico, e questo mio amico è Michael Jackson.
Durante le audizioni per "Il colore viola" (suo grandissimo film), Steven Spielberg mi aveva comunicato che ci sarebbero state alcune persone ad assistere. Non mi aveva detto di preciso per che cosa fosse quella audizione, ma aveva espresso il desiderio di vedermi recitare.
Andai all'appuntamento e tra queste persone c'erano anche Quincy Jones e Michael Jackson. Era il 1982-83.
Qualunque evento della mia vita è stato accompagnato da Michael, e per rispondere al Signor King che ha posto la domanda "Lascereste i vostri figli con Michael Jackson?", la mia risposta è SI, LO FAREI E L'HO FATTO.
E voglio aggiungere una cosa : a meno che non si è davvero sicuri, soprattutto se stiamo parlando di una persona accusata, bisogna sempre accompagnare le proprie parole con un "IO PENSO CHE", e non affermare con sicurezza "QUELL'UOMO HA FATTO", perché tutto questo non è stato provato.
Quello che voglio dire al signor King è questo, bisogna fare attenzione: che dica come la pensa LUI, ma non la facesse passare per verità".

Al che interviene la tipa bionda che dice:

"Ma Michael in una intervista ha detto che era assolutamente appropriato dormire in un letto con dei bambini, ed aveva una quarantina d'anni, cosa che io francamente ritengo strana; se lasciassi i miei figli con lui non mi metterei mai a riprenderlo"

La persone ridono, Whoopi riprende serissima:

"Lasciatemi dire una cosa su Michael. Michael Jackson, dal momento in cui è diventato una star così grande, non ha fatto altro che stare sul palco. Non ha avuto una vita, un'infanzia, nulla del genere.
Il sesso non era parte della sua vita, è la mia opinione: non ho mai creduto che il sesso fosse parte del suo mondo.
Non avrebbe mai fatto male ad un bambino, è l'ultima persona al mondo che avrebbe potuto fare una cosa simile, e questo perché i bambini erano le uniche persone che lo capivano"

La tipa bionda continua :

"Penso che questo sia un altro punto da analizzare, non su di lui, ma sulla pedofilia in generale: sono molti i pedofili che dicono che non farebbero mai nulla di male ad un bambino, ma anzi dicono "siate gentili con loro", ecc"

Whoopi la zittisce :

"Questo non è il caso di Michael. Io non lo credo."
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.