Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICK JAMES DIFENDE MICHAEL SULLA CNN IL 21 NOVEMBRE 2003

Andare in basso

RICK JAMES DIFENDE MICHAEL SULLA CNN IL 21 NOVEMBRE 2003 Empty RICK JAMES DIFENDE MICHAEL SULLA CNN IL 21 NOVEMBRE 2003

Messaggio Da Michaelforever Dom Mar 18, 2012 10:06 am

RICK JAMES DIFENDE MICHAEL SULLA CNN IL 21 NOVEMBRE 2003 419190_354333864611417_130195473691925_1070619_1045435419_n

Michael Jackson - Discografia
giovedì

RICK JAMES DIFENDE MICHAEL SULLA CNN IL 21 NOVEMBRE 2003
PHILLIPS: Tu sostieni Michael Jackson. Spiegaci il perché.
RICK JAMES: Perché gli voglio bene. Perché penso che sia fantastico. Amo tutta la sua
famiglia. Conosco Michael fin da quando era un ragazzino. Conosco tutta la sua famiglia. Conosco sua madre. Conosco suo padre. Conosco i suoi fratelli e le sue sorelle. E non provo nient’altro che amore assoluto, rispetto e ammirazione per tutti loro.
PHILLIPS: Allora, Rick, perché pensi che le autorità stiano indagando su Michael Jackson?

RICK JAMES: Perché lui è nero. Perché lui è ricco e famoso e perché non hanno nient’altro di meglio da fare.
PHILLIPS: Michael ti ha mai parlato apertamente circa il suo rapporto con i bambini, o il suo amore per i bambini, o di Neverland?

JAMES: Guarda, Michael ama i bambini, OK? Voglio dire, io non vedo la cosa in questo modo. Voglio dire, tutta questa merda sulla pedofilia, lo sai, perché non hanno indagato su Elvis Presley? Era il più grande pedofilo di tutti. Si è messo con Priscilla quando lei aveva 14 o 15 anni, Perché non hanno indagato su Jerry Lee Lewis? Lui, è il secondo pedofilo peggiore di tutti. Ha sposato sua cugina quando questa aveva solo 13 anni. Perché non indagano su Babbo Natale? Perché non fanno dei trattati di psicologia su di lui? Loro non sanno chi è. Lui va in 100.000 città diverse, fa sedere i bambini sulle sue ginocchia e gli chiede che cosa vogliono per Natale.
PHILLIPS: Non lo so, Rick, io mi sono seduto sulle ginocchia di Babbo Natale e non ho mai avuto problemi con Santa Claus.

JAMES: Ma non mi importa niente di Santa Claus, e che mi dici di Elvis? Perché loro non hanno fatto niente. Si è messo con Priscilla quando aveva 14 anni, 15 anni. Nessuno
ha detto un bel niente. Invece, non appena un nero diventa famoso si mettono contro di te.
PHILLIPS: Beh, permettimi di chiederti, lascia che ti chieda, hai visto il documentario
sulla BBC con Michael Jackson. Lui ha parlato apertamente “hey, io amo i bambini, dormiamo nello stesso letto, non c'è nulla di sessuale, io semplicemente li amo e amo prendermi cura di loro”. C’è qualcosa di sbagliato in questo? Ci vedi qualcosa di sbagliato in questo?
JAMES: Non c'è niente di sbagliato in questo. Guarda, io ho una casa di 8000 metri quadrati. Un sacco di bambini ci vengono a trovare. Ci sono i miei nipoti. Vengono e portano i loro amici. Dormono nella mia camera da letto. Ho una grande, grande camera da letto.. gigante. Guardano la televisione, si sdraiano sul pavimento. A volte mi sveglio e trovo dei bambini sul mio letto. Questo, questo fa di me un pedofilo, perché ci sono dei bambini che salgano sul mio letto, che si addormentano lì? Io amo i bambini.
Voglio dire, smettiamola adesso.
PHILLIPS: Va bene, hai mai parlato di questo con Michael? Lo hai consultato? È mai venuto da te per un consiglio?
JAMES: Perché dovrei parlare con Michael di una cosa che è così ridicola? Voglio dire, è ridicola. Cosa dovrei dire a Michael? Dunque, Mike, dimmi una cosa.. sei un pedofilo come dicono? Voglio dire, è ridicolo. È così stupido.
PHILLIPS: Va bene, Rick, parliamo del suo futuro. Parliamo di te in questo momento. Sei andato in ...

JAMES: Aspetta un minuto. Mi è appena venuta in mente una cosa da dire.

PHILLIPS: OK, vai avanti, vai avanti.

JAMES: Credo che questo procuratore di Santa Barbara, penso che ce l’ha duramente con Michael e penso che non si darà pace fino a quando non farà crollare il mondo di Michael. Beh, sai una cosa? Non succederà mai. Queste accuse sono chiaramente delle menzogne. Queste accuse sono bugie, sono false, e non succederà. Il mondo di Michael non crollerà. Perché non appena il processo finirà, Michael non sarà trovato colpevole di nulla. È solo la sindrome di Peter Pan e della stessa cosa sono colpevole anche io, della stessa cosa probabilmente sei colpevole anche tu, della stessa cosa sono colpevoli un sacco di persone. Noi non vogliamo crescere. Noi non vogliamo invecchiare. Amiamo
bambini. Faremo di tutto per i bambini. […]

PHILLIPS: Come vedi il futuro di Michael? Era già stato indagato negli anni '90 ed è riuscito a rimettersi in pista con la sua carriera. Se adesso Michael viene condannato, come vedi il suo futuro?
JAMES: Non lo so. Nà1, è una cosa troppo ipotetica, è troppo ridicolo. È una situazione troppo ipotetica. Io credo che non sarà condannato per una cosa del genere. Voglio dire, lui ama i bambini. Ama i bambini. Guardate quello che ha fatto per i bambini. Guardate che cosa ha fatto. Ha cambiato il mondo per i bambini. Dio non benedice qualcuno come
Michael Jackson che cambia il mondo per i bambini. Ha dato ai bambini la speranza di un giorno migliore. Ha messo un sorriso nei volti dei bambini. Gli ha dato la luce. Ha dato ai bambini la speranza. Pensi che Dio benedica un pedofilo con un dono del genere?
Tutto quello che Michael fa per i bambini non ha niente a che fare con il sesso, ha a che fare con l’amore. A.M.O.R.E.

TRADUZIONE: Emanuela Arezzi
Fonte: http://lacienegasmiled.wordpress.com/2011/01/02/supported-michael-jackson-in-1993-and-2002-2005/

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=354333864611417&set=a.178174825560656.40680.130195473691925&type=1&theater


Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.