Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove memorie di Michael Jackson

Andare in basso

Nuove memorie di Michael Jackson Empty Nuove memorie di Michael Jackson

Messaggio Da marina56 Mer Gen 30, 2013 8:46 pm

By James Desborough

Pubblicato:27 gennaio 2013

Michael Jackson ha iniziato a scrivere in segreto la sua autobiografia nei momenti peggiori degli ultimi anni della sua vita.

Alla sua morte nel 2009, Jackson aveva scritto circa 600 pagine di appunti sui problemi avuti tra la fine degli anni '80 al 2007.

Inoltre aveva raccolto schizzi e documenti, nel tentativo di correggere la storia che è stata pubblicata su di lui.

Nel corso dei due decenni, Jackson sovente è stato citato nei titoli dei giornali in modo negativo. Dopo la sua assoluzione nel 2005, Jackson è volato in Medio Oriente, dove ha iniziato a scrivere il manoscritto che una precedente conoscenza per affari, l’ha conservato.

Il partner ricco non sa cosa fare con il libro, che non è completo e avrebbe bisogno di una revisione prima di farne una completa autobiografia.

(...) Una fonte di Los Angeles riferisce: "Il manoscritto comprende varie avventure e negoziati di Michael. Egli asserisce che lui è il padre di Prince e Paris. Michael ha scritto il libro perché non ha mai avuto la possibilità di raccontare la sua storia e a un certo momento ha avuto bisogno di esprimere i suoi sentimenti su tutto.

Il libro parla del suo stato psicologico, affranto, quando fu accusato di abuso a Neverland. Michael racconta inoltre di Jordie (Chandler), anche se le due parti hanno raggiunto un accordo di silenzio nel 1993.

Uno degli aspetti fondamentali del libro sono i sentimenti dell’artista verso la sua famiglia. Discute di com’è stato deluso da tutti loro per molti anni e accusa gran parte dei membri familiari di essere avidi dei suoi soldi e di nutrire gelosia della sua fama.

L'unica persona indenne da questi sentimenti negativi da parte di Jackson è sua madre Katherine. Michael asserisce che sua madre è stata l'unica che ha capito la sua natura sensibile e l’ha compreso. "

FINE

-Fonte:Michael Jackson's new tell-all memoir | Showbiz | Express.co.uk - Home of the Daily and Sunday Express
-Traduzione di: Grazia28 per mjjforum.it
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.