Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael

Andare in basso

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael Empty Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 16, 2011 4:57 pm

Michaelforever Inviato: 10 Lug 2010 09:37 pm

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael Jackson

La prima volta che mio marito Akio ha visto Michael era a Yokohama Stadium nel 1987. Abbiamo viaggiato da casa nostra a Tokyo a Yokohama Siamo stati semplicemente affascinati dalla sua musica e la danza incredibile.

A differenza di oggi, non c'erano i cellulari e le condizioni della strada erano cattive, quindi era molto tardi quando siamo arrivati alla villa. All'arrivo abbiamo ricevuto una telefonata dalla casa di Tokyo da il manager di Michael che aveva chiamato pi? volte, perch? Michael era ansioso di incontrare il signor Morita Akio, cos? abbiamo richiamato subito.

Michael ha ringraziato Akio per essere venuto allo spettacolo e si ? scusato, per la sua prestazione che non ? stata al 100% perfetta. La sua voce non era al meglio (a quanto diceva lui) e ci ha invitato a venire di nuovo promettendoci una prestazione migliore.
Successivamente, Michael ? stato in Giappone in occasione del mio compleanno e lui ? venuto a una festa a casa mia, dove questa foto ? stata scattata.

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael 06img01episode


Come un vegetariano ha evitato carne e pesce e come potete vedere abbiamo preparato un grande piatto di Twenty Century (Asian) pere, che erano in stagione. Non mi ricordo nessun altro che li ha mangiati, tranne lui.


Ha trovato alcuni dei giocattoli di Akio, come un pianoforte meccanico, carillon, organetto in miniatura e un record dal Museo Edison, e ha trascorso la serata a giocare con loro come un bambino.

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael 06img02episode

Mentre in Giappone, ha visitato l'ufficio Sony, lo Studio CBS Sony che era in Shinnanomachi, Sony Media World, il Ginza Sony Building e cos? via, facendo molte domande ed avere accesso alle pi? recenti prodotti Sony.

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael 06img03episode

Come promesso siamo stati invitati a vederlo esibirsi nuovamente al Tokyo Dome nel 1992. Abbiamo fatto molte foto belle, che sono state successivamente firmate dall'artista.

E' venuto a Tokyo Dome nel dicembre 1996. Akio era gi? ammalato da tempo, ma sono andato al Capitol Tokyu dove Michael si trovava. Molti fan circondavano l'auto e gli altri lo seguivano in taxi. Quando ci siamo fermati la gente passava a lui fazzoletti di carta. Firmava rapidamente, dava autografi a tante persone tra l'hotel e il Tokyo Dome, ma mai una volta fece una smorfia. Felicemente firmava, e mentre ero seduto accanto a lui ad aiutarlo, ho pensato che era una persona veramente gentile.

Nel 1995 ha pubblicato History, e lo ha presentato ad Akio.

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael 06img04episodeMemorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael 06img05episode

Sull'album ha detto:

?THIS ALBUM OF MY MUSIC WARMLY DEDICATED TO AKIO MORITA? FOR OUR EVERLASTING FRENDSHIP. WE ARE LIVING IN THE SAME DREAM FOREVER? WITH ALL MY LOVE?


"Questo album della mia musica CALOROSAMENTE DEDICATO AD Akio Morita ... PER LA NOSTRA ETERNA AMICIZIA. Viviamo NELLO STESSO SOGNO SEMPRE ... CON TUTTO IL MIO AMORE"

Akio si ammal? nel mese di ottobre 1993, il primo messaggio di sostegno che abbiamo ricevuto dall'estero ? stato di Michael Jackson.
E' 'stato un nastro di guarigione che aveva fatto lo stesso su cui aveva registrato la sua voce proprio dicendo "Mr. Morita ... Mr. Morita" molte volte, oltre a frasi come "si arriva meglio ... si parler? di nuovo", e una canzone dolce che aveva scelto.

Ha anche una lettera scritta a mano, che dice: "Ascolta 3 volte al giorno prima di svegliarvi, prima di dormire e di mezzogiorno.
Michael Jackson."

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael 06img06episode

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael 8xovuq

Nel 1998 Michael si esib? a Honolulu, Hawaii.
Spingevo Akio con una sedia a rotelle, siamo andati a vedere lo spettacolo a Aloha Stadium, e il giorno dopo Michael ha visitato la nostra villa. Non posso dire quanto ? stato lieto Akio e per questo giorno non pu? dimenticare la sua gentilezza in quel momento.

Sono passati 10 anni da quando Akio ? scomparso. Michael riteneva Akio un insegnante e un amico. Molte volte faceva domande tipo:

"Come faccio a favorire l'impegno dei giovani?", "Che cosa posso fare per essere pi? rispettati?" E " Di chi mi devo fidare? "

Michael non poteva fidarsi di nessuno e ha trovato conforto nei bambini e negli animali. Ora pu? riposare nella pace del cielo.


Molte volte mi ha chiamato per dire "ho bisogno del vostro aiuto". Questo ? stato 10 anni fa e mi spiace che in quel momento, quando le condizioni Akio erano al peggio, non sono stato in grado di rispondere.
Mi dispiace tanto Michael, ma ora credo che si riposa in pace in un luogo felice.

7 Luglio 2009 Yoshiko Morita

Fonte: akiomorita.net

Ecco degli screen dal video dell'incontro:

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael 292yb9s

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael Qqs9lh

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael Iei9zc

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael 2r77o13

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael 2hyyrrq

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael W97bsg

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael Qqe7w0

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael 2j4sdqe

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael N1sf1u

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael 29cqd03

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael 1tvjvb

Qui invece nel 1998:

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael K0ov9g

Memorie di Akio Morita: storia dell'amicizia con Michael V3dj7m

MJJForum.it
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.