Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo tentativo di accuse nel 1996

Andare in basso

Nuovo tentativo di accuse nel 1996 Empty Nuovo tentativo di accuse nel 1996

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 5:32 pm

Nel 1996, Evan Chandler ha citato Jackson in giudizio per circa $ 60 milioni, sostenendo che Jackson aveva violato un accordo nel non discutere il caso.
Michael di conseguenza viene interrogato:



-E al corrente che Jordan Chandler e la sua famiglia l hanno denunciata?
-si
-E al corrente signor Jackson che la accusano di aver molestato sessualmente Brett Barnes ?Conosce personalmente Maculay Culckin?
-Si
-NON RISPONDERE A QUESTA DOMANDA
-Quindi non vuole rispondere a domande su Maculay Cuclkin?
-E al corrente di essere accusato di aver abusato sessualmente di Maculay Kulkin?
-NON RISPONDERE A QUESTA DOMANDA
-Riconosce la grafia di questi fogli?
-Si
-Sa cosa sono questi documenti?
-Si sono miei
-Cosa sono?
-Storie folli che la gente ha inventato,cose che ho voluto chiarire in una intervista,
-Sa con chi fece questa intervista?
-Forse con Diane Sawyer,qualunque fosse l'intervista,volevo puntualizzare che la gente ha sentito menzogne troppo a lungo. La gente ,qualcuno ha mentito su di me.Sono un nero americano,sono orgoglioso di esserlo,ne sono onorato.Le voci sul fatto che mi sbianchi la pelle sono false,non mi sbianco la pelle,hanno detto che volevo un ragazzino bianco che interpretasse me da bambino,ma sono solo bugie .Come un'altra voce è che non volessi partecipare all'insediamento del Presidente Clinton ..non sono gay..Qui ho scritto :non giudicare una persona prima di averci parlato faccia faccia , ed e vero.Qui ce un altra bugia ..non riesco a leggere ..Gesu ha detto di amare i bambini e di essere come loro, di essere giovane , innocente,puro e rispettabile.Parlava ai suoi apostoli che lottavano per chi fosse il piu grande tra loro.E lui disse :chiunque e umile come questo bambino è il più grande. E lui si e sempre circondato di bambini. Questo è quello che mi è stato insegnato , quello in cui credo...Non capisco cosa vogliate tirare fuori da queste carte..

Nel 1999, un tribunale ha deciso in favore di Jackson e buttato via la querela
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.