TENTATIVO DI SABOTAGGIO HOLD MY HAND!!

Andare in basso

TENTATIVO DI SABOTAGGIO HOLD MY HAND!!

Messaggio Da Michaelforever il Sab Nov 05, 2011 10:07 pm

mArTy!! Inviato: Mer Nov 24, 2010 8:00 pm

Le riprese del video di Michael Jackson per il singolo "Hold My Hand" potrebbero essere state sabotate con la posta elettronica.
C'è un sabotatore a casa Jackson??
Una spia presente alle riprese del video "Hold My Hand", il singolo di Michael Jackson tratto dall' attesissimo album "Michael" in collaborazione con Akon, è stato quasi fatto deragliare da una e-mail apparentemente ufficiale che diceva ai partecipanti che le riprese erano state rinviate.
Poco prima dell' avvio delle telecamere in un ex hangar del Corpo dei Marine a Tustin, in California, la fonte dice che una apparente legittima e-mail, presumibilmente inviata dal "Michael Jackson Estate", è stata inviata ai partecipanti informandoli che a causa delle previsioni del tempo le riprese erano state spostate al giorno successivo.
La spia dice che poi sono state inviate e-mail per smentire la cosa.
Cosa c'è di non chiaro è che se la prima e-mail è stata un disguido o innocente errore, la nostra spia pensa si tratti di un tentativo di sabotaggio ai danni del video di Mark Pellington.
"Michael", rilasciato il 14 dicembre, è stato criticato anche prima di avere un nome. I membri della famiglia del defunto cantante e anche il co-esecutore del suo patrimonio, John McClain, hanno contestato l'autenticità della voce di Jackson, spingendo la Sony a ricorrere ad esperti di medicina legale, che hanno concluso che sono tracce autentiche.
Anche se un portavoce della Sony non ha risposto alle domande, un insider dei Jackson ci dice: "Abbiamo avuto un sacco di documenti falsi in giro per le riprese".
Secondo la nostra spia circa 200 fans avrebbero ballato freestyle nel video "Hold My Hand" per le telecamere. Hanno anche lanciato palloncini bianchi gridando: "We love you, Michael!".
La spia aggiunge che "una bambina vestita come un angelo" era presente, che le persone sono state fatte camminare a piedi attraverso il capannone buio verso una luce intensa, a simboleggiare la salita al cielo di Jackson.
Il video sarà presentato in anteprima il 6 dicembre sulla ABC, lo stesso giorno Oprah Winfrey è di intervisterà l' amico di Jackson e produttore Teddy Riley, che è stato esplicito circa la polemica dietro "Michael".

( http://www.nydailynews.com/gossip/2010/11/24/2010-11-24_michael_jacksons_video_shoot_for_single_hold_my_hand_may_have_been_sabotaged_wit.html )


avatar
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 44
Località : Palermo

Visualizza il profilo http://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum