Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jennifer Batten intervistata da Mo e Souza

Andare in basso

Jennifer Batten intervistata da Mo e Souza Empty Jennifer Batten intervistata da Mo e Souza

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 2:44 pm

szwaby82 Inviato: 04 Set 2010 03:18 pm

Jennifer Batten, la chitarrista che ha lavorato con Michael Jackson per 10 anni e che si unì a lui per l Bad, Dangerous e History world tour, ci ha concesso nei Paesi Bassi lo scorso Aprile una intervista.
Jennifer Batten intervistata da Mo e Souza Jen1r

Tre giorni prima del concerto di Jennifer a Leeuwarden,a Mo è stato chiesto di fare un servizio fotografico di un altro concerto, e in cambio Mo ha chiesto al suo collaboratore di metterla in contatto con il programmatore della sede in cui Jennifer stava per esibirsi. Entro un giorno tutto è stato organizzato e concordato – L'intervista è stata fatta il 24 aprile alle 20:00.
Souza ha fatto il viaggio a nord di nuovo, e insieme siamo arrivate nel luogo Sabato sera, dove abbiamo ottenuto un caloroso benvenuto da parte del programmatore. Avevano già detto quello che stiamo facendo e ciò che il nostro sito web è stato, ma gli abbiamo chiesto di darci l'opportunità di spiegare questo a Jenniferdi presenza.. Poco dopo il nostro arrivo, uno dei membri dell'equipaggio ci ha portato al piano di sopra nel suo camerino, dove stava terminando un'intervista radiofonica. Dopo che questi ragazzi erano andati via, Jennifer ci ha invitato a sedersi con lei.
Abbiamo iniziato a spiegare a lei che cosa abbiamo fatto negli ultimi 10 mesi, e abbiamo detto che abbiamo un sito web che indaga sulla falsa morte. Volevamo essere completamente oneste con lei fin dall'inizio e abbiamo voluto che lei sapesse su quale tipo di sito web abbiamo deciso di pubblicare questo colloquio,. Abbiamo anche offerto l'occasione di declinare l'intervista nel caso in cui non era tranquilla di essere pubblicata su un sito web dedicato alla morte burla di Michael Jackson.

Dopo aver raccontato la nostra storia e aver sottolineato che , poiché dalla fine di novembre ci stiamo concentrando su chi e Mike,su cosa è realmente accaduto ,lei ha detto: "Molto bene,partiamo!" Le abbiamo chiesto cosa potrebbe aver portato Michael a cambiare idea, o se ha cambiato idea sull'esibirsi, come prima domanda sulla lista.

"Beh credo che l'intera idea utilizzata da molti artisti è che dicono 'Questo è il mio ultimo tour'. In parte, è fatto per convincere la gente fuori. Sapete, se si pensa che qualcuno andrà in giro ogni anno, non si è cosi vogliosi di andare a prendere i biglietti. Lui può aver pensatosinceramente, che fosse il suo ultimo, perché lui stava diventando .. Voglio dire che stava facendo questo da quando aveva cinque anni e davvero non si stava godendo il resto più di tanto. E tu sai di essere un prigioniero di un albergo per un anno è dura. Inoltre è stato molto faticoso fare tutti gli spettacoli. Per quanto riguarda la carriera cinematografica, semplicemente non è accaduto. Sai io non ho idea del perché. Potrebbe essere la gente a Hollywood che ha pensato che ... Sapete si ottiene typecast. Hanno bisogno di una pop star e lui vuole essere una star del cinema. La gente non lo prende sul serio. Accade lo stesso in giro. È possibile ottenere le stelle del cinema che vogliono essere rock star, ed è molto difficile. Così, ma le mie sono solo supposizioni, non ho idea del perché l'idea del film non ha avuto presa . Ero consapevole che voleva farlo. "

-Le abbiamo chiesto se sapeva perché la maggior parte del personale è stato licenziato dopo il tour Bad

-"No io no, io no. Voglio dire che nessuno ha mai detto il perché, non ero neanche a conoscenza che vi era un manager diverso fino a quando sono stata chiamata nel tour successivo. E ' sono solo voci e non c'è bisogno di metterle alla mercè di tutti. Molto probabilmente, qualcuno lo ha fatto incazzare. Quando tutto va a meraviglia, allora si dovrebbe tenere la gente. Quindi ci deve essere stato qualche roba per cui lui non era contento. Voglio dire che è solo logica. "

Jennifer Batten intervistata da Mo e Souza 98592254

-All'inizio dell'intervista di Jennifer con Charles Thomson,siamo partite con qualcosa di nuovo e abbiamo notato che ha detto che la gente si avvicinò a lei per regalare degli scoop ai tabloid, durante il tour BAD. Volevamo sapere di più su questo, così abbiamo chiesto se si ricordava chi era.

-"Io no. Oh mio dio, è stato 1987. Era solo qualcuno che era in un servizio fotografico o in un colloquio che stavo facendo, che non ho mai più rivisto. Solo qualche goofball Hollywood. "

-Jennifer ha menzionato nella stessa intervista che lei ha avuto con Charles,che sembrava essere lo stesso Michael durante il Dangerous Tour, ma ha visto alcune differenze di comportamento durante il Dangerous Tour, rispetto al tour BAD. Le abbiamo chiesto se poteva spiegare quali siano tali differenze .

-"Dio, l'unica cosa che posso pensare, è che non provare tanto quanto Bad, nel Dangerous Tour o ancora meno nel tour HIStory.Lui si divertiva. E ho appena spiegato che è stato inondato con le riunioni. Sai che ci sono state tante richieste per il suo tempo. Non mi ricordo di aver visto il suo cambiamento di personalità, non ho notato questo. "

-Abbiamo spiegato a lei che per il pubblico il cambiamento sembrava estremo, da ciò che è stato mostrato dai media. Sappiamo tutti che è stato descritto come uno strano dai media e che sembrava sempre che provassero anche a dargli un aspetto strano. Le abbiamo detto che non crediamo che sia cambiato così tanto e abbiamo chiesto che ccosa pensa in merito.

-"No! E 'stato coerente per tutto il tempo l'ho conosciuto. "

-Mentre sta scorrendo filmato di Mike nei tre world tour ,diventa una cosa molto chiara - mentre la sua danza era già incredibile durante il tour BAD-, nel corso dei successivi due tour teneva sul miglioramento fino a quando non era perfetto. Tuttavia, ha iniziato a cantare dal vivo sempre di piu, anzi, lui è un grande performer dal vivo. Questo è ciò che Jennifer aveva da dire in proposito:

-"Va bene prima di tutto, perchè pensi che non cantava dal vivo? Ci sono alcune canzoni in cui sta facendo alcuni passi di danza pesanti. Devo ammettere yeah. Ma lo ha fatto cantare dal vivo ogni tour. Non ogni canzone, ma ... era invecchiato troppo. So che nel tour HIStory sarebbe tornato su alcune tra le canzoni dal vivo dopo aver preso ossigeno. Stava lavorando da uomo duro!Solo alcuni pezzi di canzoni erano non dal vivo,per il resto la sua performance era tutta Live "

-Avevi mai notato che aveva problemi ai polmoni? Questa è la storia che ci viene raccontata dai media ora, che aveva problemi a lungo, problemi alla gola, infiammazione dei polmoni e roba del genere, già da anni.

-"Non ho mai sentito nulla, vorrei solo farvelo sentire in fase di riscaldamento prima di ogni spettacolo con un vocal coach. E se lui non aveva intenzione di cantare, perché preoccuparsi di assumere un coach vocale? "

Jennifer Batten intervistata da Mo e Souza 0621101602anhourwithj35

-Dopo aver parlato un po 'avanti e indietro sulle prestazioni di Mike abbiamo finito per mostrare il primo tempo al Superbowl nel 1993. Siamo sicuri che tutti ricordano prestazioni semplicemente meravigliose, che è stato visto da 90 a 100 milioni di spettatori negli Stati Uniti e molti altri in tutto il mondo. C'è qualcosa in questa performance che molte persone vogliono sapere e abbiamo chiesto a Jennifer: Come ha fatto da bordo a bordo punteggio a giungere al main stage?

-"Essi [quelli sopra le assi punteggio] sono stati look-a-piace. In principio, quelli erano look-a-piace. Io non sapevo nemmeno che stavano andando lì. Quando si guarda a questo film, vedrete la macchina fotografica che mi guarda e non vedo l'aria come ... eh? Non avevo idea. Io non sapevo nemmeno di tutte le carte che stavano per essere girate da tutti i ragazzi, haha! "
-Jennifer ci ha detto che non ha avuto contatti con Mike dopo il tour HiStory. Le abbiamo chiesto che cosa pensa sulla nuova band è, ed abbiamo visto spezzoni di This Is It.

Jennifer Batten intervistata da Mo e Souza 0621101602anhourwithj44

La conversazione ha preso una buona piega e abbiamo iniziato a parlare di cose che sono successe negli ultimi tempi. Abbiamo finito per discutere dei media, e su tutta la copertura della notizia della sua morte. Abbiamo anche parlato di chi è falso su ciò, e si è conclusa parlando del colloquio con Gene Simmons fatto su Mike e su come Charles Thomson ha risposto ad essa.L'opinione opinione Jennifer su Gene Simmons è stata molto chiara:

-"E un bastardo. Lui è così ignorante.Io non presto attenzione alle notizie perché so che è merda al 99%. Voglio dire qualsiasi notizia. E 'solo compilata e fatto copia e incolla per popolo ".

-Abbiamo anche chiesto se guardato il telegiornale dopo il 25 giugno, e per i suoi pensieri su ciò che i membri della famiglia, gli amici e le persone coinvolte con Mike hanno detto.

-"Non li guardo molto a dire la verità. Voglio dire ho guardato un po 'il giorno della sua morte e poi ho visto l'inizio dei tabloid con roba da prenderli a calci e mi sono rifiutata di continuare a guardare. Ogni volta che sentono l'odore dei soldi ... bersaglio facile ...? Ho visto un'intervista con le sue guardie di sicurezza, e ho pensato che fosse un grande! "

-"Che cosa ne pensi delle storie della famiglia sono state dette , che in realtà il medico è il capro espiatorio?"

-"Io non ne dubito affatto. Voglio dire, non ho sentito tanto quanto voi ragazzi, sono sicura, ma il dottore non era nella stanza al momento. Beh ho pensato a Jermaine quando ha detto che sapeva chi l'ha fatto. "

-"Questo è il colloquio che ha avuto con la stazione radio australiana, dove ha detto di partire per l'ospedale ehhhh aeroporto?"

"Jermaine lo ha fatto?"

"Sì, questo è quello che ha detto Jermaine su Michael: Partenza per l'ospedale ehhh aeroporto. Ma non è questo il punto. Come La Toya, era in uno show olandese di due settimane fa e di tutto sta parlando. Che c'è una storia molto più grande dietro tutto questo ".

"-Oh, io credo che ci sia, probabilmente, sì."

-Le abbiamo chiesto circa i rapporti dei media sulla sua tossicodipendenza. Uno dice che era un drogato, l'altro dice che non ha mai visto Michael fare uso di droghe. Jennifer ha fatto tre tour mondiali con lui, abbiamo chiesto se ha mai notato che prendeva droga, e lei era abbastanza chiara su questo.

"-Mai, mai. No. "

-Jennifer è ancora in contatto con Karen Faye. Le abbiamo chiesto se ha discusso i preparativi per questo con lei e se ci fossero cose diverse dal tour precedente.

-"Non molto, abbiamo appena parlato via email in merito. Pensò che non poteva dire molto.M a ha detto che era capacissimo di gestire 50 concerti.

-"Questa è la parte strana perché Karen ed altre persone hanno affermato che era troppo malato per fare i 50 spettacoli, e ci sono persone che dicono che era in perfetta forma e ha fatto un test medico che passava. Qualche settimana fa abbiamo visto un documentario in cui Navi detto di aver visto Michael a Londra e lui era in gran forma e Susan Etok ha detto che sembrava orribile ed era magro e stava per crollare ... "

- ".mmmm.."

"- Karen aveva lasciato dopo il processo, o fu lei licenziata?"

-"No, no".

-"Siamo contenti poiché siamo stati alla ricerca di questo tipo di informazioni da mesi e non abbiamo trovato nulla. Abbiamo sempre chiesto che cosa è successo a lei, perché quando si guardano i nastri confutazione sembrano molto vicini. "

-"Lo Sono stati. Lui l'aveva chiamata ogni tanto un po 'e le inviava i suoi doni. Questo è accaduto fino alla fine. "

-"C'è stato un gruppo del tutto nuovo. Credo che volesse qualcuno più giovane, e credo sia stata una mossa molto intelligente ingaggiare Orianthi. Penso che voleva solo un volto fresco, voleva tutto nuovo. Perché le canzoni dovevano essere le stesse più o meno perché le persone potessero scegliere le loro canzoni preferite, e piuttosto che ripetere History o il Dangerous tour, hanno voluto qualcosa di nuovo con gente nuova. "

-"La cosa strana di TII è che ha cambiato molto, ha cambiato il suo intero guardaroba, abiti diversi, non so se avete visto i costumi?"

-"Oh si è incredibile! Dio yeah! "

-"Ancora le canzoni erano tutte uguali come quelle che abbiamo ascoltato nella BAD tour, il tour Dangerous e il tour HIStory, non c'era molto nuovo."

-"Beh è stato un grande tour di successi. Questo è quello che era. Voglio dire, per fare uno spettacolo, non ha mai voluto suonare roba che non era stato alla radio, come nella top 10. Quando ho iniziato con lui nel tour Bad, era appena uscita Just Can't Stop Loving You e Bad, e così non abbiamo giocato qualsiasi altra roba fuori l'album fino a che la roba era stata rilasciata. Abbiamo fatto un anno intero, abbiamo iniziato in Giappone, siamo andati in tutto il mondo, poi siamo andati a Pensacola e abbiamo lavorato per tutto lo spettacolo e ha aggiunto songs molto di più dal Bad. Quindi, se non ha avuto un record appena uscito, non avrà mai intenzione di fare il nuovo materiale. "

-"Così ha cambiato la scaletta del nuovo materiale dopo è stato rilasciato?"

-"Sì, non voleva fare niente che la gente non conosce."

-A questo punto abbiamo cominciato a parlare di Invincible, come è stato di enorme successo in Europa, ma Jennifer non lo sapeva. Era piacevolmente sorpreso di sentire ciò, in quanto negli Stati non hanno ottenuto alcun sostegno da tutti. Ci siamo chiesti del perché non abbiamo sentito di più le canzoni di Invincible durante TII, come i 50 concerti andavano a prendere posto nella O2 ,dal momento che la maggior parte dei fan che sarebbero andati a trovarlo lì, venivano dall'Europa. Tuttavia You Rock My World è stato lasciato fuori nonostante sia un grande successo in Europa. Jennifer risposto questo:

-"Beh credo che le canzoni che voleva dovessero essere ad un certo livello in classifica. Sapete se c'è il numero 100 delle classifiche poi alcune persone non avranno familiarità con essa. Egli ha detto che voleva suonare le canzoni che i fan volevano sentire. Quindi, se stai ricevendo voti su internet è tutto sarà Billie Jean e Beat It, la hit ".

-"Ma la cosa strana è che lui ha fatto la conferenza stampa il 5 marzo e il 13 marzo, l'elenco del primo set è stato già rilasciato su Internet, e il voto era ancora in corso".

-"Okay ... hahahaha!"
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.