Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza

Andare in basso

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Empty Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:41 pm

Szwaby Dom Giu 06, 2010 12:32 pm

Di seguito riporto l'analisi completa del Memorial fatta in maniera molto dettagliata da Mo e Souza sull'Hoax...In rosso evidenzierò le frasi e i cambiamenti significativi e in grassetto le considerazioni di Mo e Souza.

Questo è in realtà un blog che abbiamo fatto a Dicembre. A causa del blog Mind Control e il blog di prova, abbiamo deciso di non pubblicare questo articolo, NON ERA IL MOMENTO ADATTO. Ora stiamo lavorando a due nuovi blog, e quindi abbiamo deciso di pubblicare ora, prima che altri blog vengano finiti. E 'il Memorial spogliato, con tutte le trascrizioni dei discorsi e dei pensieri.
Iniziamo:

PARTE PRIMA:LA FOTO,LA SCRITTA E IL CORO GOSPEL

Smokey Robinson legge i messaggi di Diana Ross e Nelson Mandela. Come tutti sappiamo Diana Ross non ha partecipato al Memorial, né aveva partecipato al funerale.

Sullo schermo compare una foto di Mike con scritto:
In ricordo di
Michael Jackson
Re del Pop
1958 - 2009

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Memorial1

Interessante è quello che dice: Michael Jackson, King of Pop.
Come tutti sappiamo Mike voleva essere visto come una persona, un essere umano, non come una personalità. Per noi questo significa che il Re del Pop, il cantante Michael Jackson è morto, non l'uomo stesso.

E noi aspettiamo .... E aspettiamo ... .. e aspettiamo un po 'più a lungo. Mike è dietro a tutto questo, lui è sempre in ritardo.

Andrea Crouch Choir canta Soon very Soon ("Stiamo andando a vedere il Re")

Soon and very soon, we are going to see the King
Hallelujah! Hallelujah! We’re going to see the King
No more crying there, we are going to see the King
No more dying there, we are going to see the King

La versione originale di questa canzone è in realtà molto felice:

The original lyrics(con traduzione ):
Soon and very soon we are going to see the king
(Stiamo andando a vedere il Re)
Hallelujah, hallelujah, we’re going to see the king
(Alleluja Alleluja molto presto andremo a vedere il re)
No more cryin there, we are going to see the king
(Non piangere più stiamo andando a vedere il Re)
(Non stiamo parlaando di morte ,ma stiamo andando a vedere il re)
Should there be any rivers we must cross
Should there be any mountains we must climb
God will supply all the strength that we need
Give us strength till we reach the other side…
We have come from every nation, God has already signed our name. Jesus took his blood and he washed my sins.. he washed them all away. Yet there are those of us who have laid down our lives but we all shall meet again on the other side… soon and very soon.

Should there be any rivers we must cross
Should there be any mountains we must climb
God will supply all the strength that we need
Give us strength till we reach the other side…
(Dacci la forza fino a raggiungere l'altro lato)

La parte in grassetto non è stato eseguita presso il Memorial. Forse non c'era tempo, forse è stato fatto apposta In realtà la canzone dice, tutto deve essere fatto per fare del bene, e attraversando le barriere del colore e della cultura, si avrà la forza per farlo.
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Empty Re: Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:42 pm

PARTE SECONDA: TANTI FIORI DI COLORI DIVERSI

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Memorial2

Ci sono 9 fiori con la bara. 4 su ogni lato della bara, 1 sulla bara. I colori dei fiori sono di colore bianco, giallo, viola, blu e blu scuro, rosa e rosso. 9 è un numero che abbiamo visto spesso negli ultimi mesi, ora che cosa potrebbe significare ...? I colori dei fiori hanno tutti un significato diverso.

Fiori bianchi:
Bianco significa purezza e la perfezione e può rappresentare un inizio di successo.

Fiori gialli:
Il giallo è il colore della gioia. Giallo stimola l'energia creativa e intellettuale. Porta chiarezza al processo decisionale e migliora la concentrazione. Giallo anche può essere visto come il colore del lutto finto. C'è un vecchio racconto storico sull'ottavo re di Inghilterra Henry. Indossava il giallo il giorno dopo la morte della prima moglie, aveva trovato già la sua seconda moglie , per cui alcuni dicono che è il colore di 'lutto finto'. (Wikipedia;). Come si può vedere nel filmato e le foto, Lionel Richie, Kenny Ortega, i danzatori e cantanti di fondo hanno una rosa gialla sui loro giacche. I fratelli, Prince e Blanket hanno una cravatta gialla.

Viola fiori:
Viola è sicuramente il colore del potere e lusso, ma è anche associata a giudizio e soddisfazione spirituale. Viola stimola la pace della mente e viene utilizzato in meditazione.

Fiori Blu:
Il blu è il colore del cielo, l'oceano ed è anche il colore che è associato con il sonno. Portatore di pace e tranquillità, il blu è il colore più cool e prevede il riposo per la mente e il corpo, rallentando il nostro tasso metabolico. E 'un colore che è particolarmente di sesso maschile.
Il blu scuro per la verità e' indice di competenza. Pure blu è il colore di ispirazione e di spiritualità. Nel complesso, blu dà un senso di distanza e viene utilizzato per trasmettere un senso di prospettiva, in particolare verso l'esterno.

Fiori rosa:
Se qualcuno pensa al rosa, poi pensa sicuramente ad elementi di grazia, gentilezza, e la felicità. Indipendentemente dalla forma del fiore - dalla stretta, piccole gemme di un giardino di rose rosa , i petali aperti di un caellia rosa in piena fioritura - fiori rosa trasmettono giovinezza, l'innocenza, e gioia. Il rosa è il colore che si trasforma sempre in occasione di vita in un momento memorabile per le generazioni a venire.

Fiori rossi:
Il rosso è ritenuto capace di aumentare l'entusiasmo e l'interesse, migliorare il metabolismo umano, aumentare la pressione sanguigna e aumentare i tassi di respirazione. Una rosa rossa è il simbolo eterno di amore.
szwaby82
szwaby82

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Empty Re: Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:43 pm

TERZA PARTE: IL SERMONE DEL PASTORE LUCIUS SMITH

Il discorso del Pastore:

"Buongiorno e benvenuti, mi chiamo Pastore Lucious Smith e sono orgoglioso di chiamare la famiglia Jackson, i miei amici.
Per milioni di persone nel mondo, Michael Jackson è stato un idolo, un eroe, addirittura un re, ma in primo luogo l'uomo davanti a noi oggi è stato il nostro fratello, nostro figlio, nostro padre e nostro amico.
Michael Jackson è stato e sempre sarà una parte amata della famiglia Jackson e la famiglia dell'uomo lo ama .
Così oggi ci ritroviamo,quelli che conoscono e amano Michael migliori e quelli che sono venuti a conoscerlo e ad amarlo attraverso le sue opere buone.
Si fondono in questo spazio dove solo qualche giorno fa Michael ha cantato e ballato e ha portato la sua gioia, come solo lui poteva. Veniamo insieme e ci ricordiamo il tempo. Lo ricordiamo uomo celebrando la sua vita e tutti l'amore che ha portato alla nostra vita per mezzo secolo.
I nostri cuori sono pesanti oggi perché questo uomo, questo fratello, questo figlio, questo padre e questo amico se n'è andato troppo presto. Ma finché ci ricordiamo il nostro tempo con lui, la verità è che non è mai andato veramente via. Finché lo ricordiamo, lui sarà lì per sempre a confortarci. Nel suò bellissimò e molto umano cuore Michael Jackson non desiderava altro che dare amore al mondo. Per condividere il suo singolare talento e la sua anima e forse essere amato in cambio. Attraverso le sue parole, la sua musica e le sue innumerevoli opere buone, Michael ha fatto tanto per cercare di guarire il nostro mondo.
E così per la famiglia Jackson e per tutti che piangono la perdita ovunque nel nostro mondo, sia questo il momento del ricordo, un momento di guarigione, un momento di musica e un momento d'amore per portare conforto a chi ha amato il nostro amico. Dio vi benedica".

Ricordiamo il tempo(Remember the time)
, egli cita un paio di volte. In Remember the time c'è la magia del travestimento
Anche in seguito vediamo Magic Johnson, che ha svolto una piccola parte nella clip. Chi svolge un ruolo anche in Remember the Time è Eddie Murphy, anche lui un maestro del travestimento. Ci siamo ricordati anche della signora bionda (Mike sotto mentite spoglie?) Mano nella mano con un uomo nero con una fedora nero.
Ecco perchè sosteniamo che Marphy abbia a che fare col travestimento:
"Nelle prime ore del 2 Maggio 1997, Murphy era alla guida del SUV di sua moglie giù a Santa Monica Boulevard a West Hollywood. Murphy era travestito e con una prostituta di nome Kenneth Atisone Seiuli (o "Shalomar"), si allontanarono insieme, ma non ha ottenuto molto prima che Murphy fosse fermato da uno sceriffo di Los Angeles Dipartimento ".
Il tipo con il fedora è forse il nero Eddie Murphy? Potrebbe essere possibile a nostro avviso
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:43 pm

QUARTA PARTE :Mariah Carey & Trey Lorenz perform “I’ll Be There”

Lyrics :

You and I must make a pact, we must bring salvation back
Where there is love, I’ll be there
I’ll reach out my hand to you, I’ll have faith in all you do
Just call my name and I’ll be there
I’ll be there to comfort you,
Build my world of dreams around you, I’m so glad that I found you
I’ll be there with a love that’s strong
I’ll be your strength, I’ll keep holding on
Let me fill your heart with joy and laughter
Togetherness, well that’s all I’m after
Whenever you need me, I’ll be there
I’ll be there to protect you, with an unselfish love that respects you
Just call my name and I’ll be there
If you should ever find someone new, I know he’d better be good to you
‘Cause if he doesn’t, I’ll be there
Don’t you know, baby, yeah yeah
I’ll be there, I’ll be there, just call my name, I’ll be there
(Just look over your shoulders, honey – oo)
I’ll be there, I’ll be there, whenever you need me, I’ll be there
Don’t you know, baby, yeah yeah
I’ll be there, I’ll be there, just call my name, I’ll be there…

Traduzione:
Voi ed io dobbiamo fare un patto, è necessario riportare indietro la salvezza
Dove c'è amore, io ci sarò
Mi arriva la mano a te, avrò fede in tutto quello che fate
Basta chiamare il mio nome e io ci sarò

Sarò lì a consolarvi,
Costruire il mio mondo di sogni intorno a te, Sono così felice che ho trovato voi
Sarò lì con un amore che è forte

Sarò la tua forza, I'll Keep Holding On
Permettetemi di riempire il vostro cuore di gioia e di risate
Insieme, bene è tutto quello che ho perso dopo
Ogni volta che avrai bisogno di me, sarò lì
Sarò lì per proteggere voi, con un amore disinteressato che ti rispetta
Basta chiamare il mio nome e io ci sarò
Se si dovesse trovare qualcuno di nuovo, lo so che era meglio essere buono con te
'Perché se non lo fa, io ci sarò
Non sai tu, baby, yeah yeah
Ci sarò, ci sarò, basta chiamare il mio nome, io ci sarò
(Basta guardare oltre le spalle, il miele - oo)
Ci sarò, ci sarò, ogni volta che hai bisogno di me, sarò lì
Non sai tu, baby, yeah yeah
Ci sarò, ci sarò, basta chiamare il mio nome, io sarò lì ...

"Tu e io dobbiamo fare un patto, dobbiamo portare la salvezza indietro". In effetti, questo è ciò che si deve fare ed è ciò che Mike, a nostro avviso ci vuole far fare. Fai un patto, uniamoci in una cosa sola.

Perché Mariah Carey e Trey Lorenz? Naturalmente sappiamo che Mariah era un amico di Mike e Trey è una parte del suo tempo lungo di sostegno cantante. Ma c'è di più che potrebbe far pensare che tutto è una bufala.
Mariah fatto il suo debutto discografico nel 1990 sotto la guida di Tommy Mottola, che ha guidato la Sony Music Entertainment, società madre del marchio Columbia per 15 anni. Ha sposato Mottola nel 1993 e per tutto il tempo era con Mottola, gli affari sono stati buoni. Ma dopo aver lasciato lui, nel 1997, come sappiamo tutti perché il loro matrimonio non era felice, la sua popolarità è diminuita. Come il nostro Wiki Bibbia dice:
"Dopo la separazione da Mottola nel 1997, Carey ha introdotto elementi di hip hop nella sua opera di album, di gran successo iniziale, ma la sua popolarità era in declino quando ha lasciato la Columbia nel 2001. Ha firmato per la Virgin Records, ma è stato abbandonato dall'etichetta e comprato dal suo contratto l'anno successivo, dopo un flop fisico ed emotivo, così come l'accoglienza data ai poveri di glitter, il suo film e il progetto colonna sonora. "
Come mai un grande artista di grossa vendita perde molta popolarità tutto all 'improvviso? Inoltre, perché solo dopo aver lasciato Mottola? Fa meraviglia, è non basta più perche non è obbediente? Era la loro lotta? Se non fai come dicono, la carriera è finita, si è da soli. Abbiamo appena un altro esempio: Michael Jackson - Invincible ...gli hanno detto basta.
Trey Lorenz ha anche un collegamento con la Sony. Trey è stato ingaggiato da Jermaine Dupri di Atlanta, So So Def Records etichetta, ma mai mettere fuori qualsiasi tipo di musica sotto l'etichetta. L'etichetta So So Def è stato istituita nel 1993 come spin-off della casa di produzione Dupri di moniker, attraverso una joint venture con Sony Music e la Columbia Records. Il suo primo atto fu di sesso femminile R & B del gruppo Xscape.

Dupri ha anche lavorato con Mariah e Usher.
Insomma secondo Mo e Souza tutto rientra nel collegamento con la Sony
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:44 pm

PARTE QUINTA: QUEEN LATIFAH

"Sono qui in rappresentanza di milioni di fan in tutto il mondo che sono cresciutì ascoltando Michael, ispirati a Michael e lo hanno amato a distanza; tutti voi.
In qualche modo, quando Michael Jackson ha cantato o quando ha ballato non abbiamo lo mai sentito distante, ci siamo sentiti come se fosse proprio lì, giusto per noi. Hai creduto in Michael e ha creduto in te. Lui ti ha fatto credere in te stesso. Io l'ho amato tutta la vita. Uno dei primi dischi di mio fratello e mi è stato mai comprato è in macchina ballare. E io non dimenticherò mai noi due che guardando il robot stavamo crcando di ballare come più grande star del mondo. Mi fece sapere che, come un afro-americano, è possibile viaggiare per il mondo - Vi era un mondo al di fuori dell'America, altre persone. Tutto quello che voglio dire è che le persone sono venute qui per rendere omaggio a qualcuno che si sentiva ed era uno di voi, un essere umano prima di tutto. Questa mattina ho parlato con forse uno dei nostri più grandi posti di Maya Angelou, e sono molto onorata perche mi ha chiesto di condividere alcune parole che ha scritto per Michael.

" Amati, adesso sappiamo che non sappiamo nulla, ora che la nostra stella luminosa e brillante può scivolare via dalle nostre dita come un soffio di vento estivo.
Senza preavviso, il nostro amore può sfuggire al nostro caro abbraccio senile. Canta le nostre canzoni tra le stelle e le nostre danze a piedi in tutta la faccia della luna.
Nel momento in cui veniamo a sapere che Michael è andato, non sappiamo nulla. Non può dire quali sono le ore del tempo. Non possono correre i nostri oceani con maree nell'assenza improvvisa del nostro tesoro.
Anche se siamo in tanti, ognuno di noi è dolorosamente solo, penetrante da solo.
Solo quando noi confessiamo la nostra confusione si può ricordare che egli era un regalo per noi e abbiamo avuto di lui.
Egli è venuto per noi dal Creatore, trascinandosi dietro la creatività in abbondanza.
Nonostante l'angoscia, la sua vita era rivestita di amore materno, l'amore della famiglia, ed è sopravvissuto e ha fatto di più.
Ha prosperato con passione e compassione, l'umorismo e stile. Lo abbiamo avuto se sappiamo chi era o non sapeva, lui era nostro e siamo stati suoi.
Lo abbiamo avuto, bello, deliziando i nostri occhi.
He ... il cappello, traverso sulla fronte, e ha preso una posa sulla punta dei piedi per tutti noi.
E abbiamo riso e si precipita ai nostri piedi per lui.
Siamo stati incantati con la sua passione, perché si teneva niente. Egli ci ha dato tutto ciò che era stato dato.
Oggi a Tokyo, sotto la torre Eiffel, in Ghana Black Star Square.
A Johannesburg e Pittsburgh, a Birmingham, Alabama, e Birmingham, in Inghilterra
Ci manca Michael.
Ma sappiamo che lui c'è stato , e noi siamo il mondo."

Sullo schermo si vede Mike puntato verso di lei, e per quanto ci ricordiamo, è una foto di Mike che esegue 'Man in the Mirror' durante il tour male o il Grammy.
Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Memorial3
Perché Queen Latifah? In realtà glielo è stato chiesto da Maya Angelou, impossibilitata a partecipare, in modo da avere uno sguardo migliore su di lei. Maya Angelou è stata un membro della Writers Guild Harlem alla fine del 1950, fu attiva nel movimento per i diritti civili, ed è stato coordinatore del Nord del Dott. Martin Luther King, Jr. 's Southern Christian Leadership Conference. Così possiamo dire che è una donna nera con una voce.
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:45 pm

PARTE SESTA:Lionel Richie performs “Jesus Is Love”

Father
Help Your children
And don’t let them fall
By the side of the road, mmm…mmm…

And teach them
To love one another
That Heaven might find
A place in their hearts

‘Cause Jesus is love
He won’t let you down
And I know He’s mine forever
Oh, in my heart

We’ve got to walk on
Walk on through temptation
‘Cause His love and His wisdom
Will be our helpin’ hand

And I know the Truth
And His words will be our salvation
Lift up our hearts
To be thankful and glad

That Jesus is love
He won’t let you down
And I know He’s mine
Deep down in my soul

Jesus is love
Oh, yes, He is
He won’t let you down
And I know He’s mine, He’s mine, He’s mine, He’s mine, all mine
Forever, oh, in my heart
Help me, heart, heart
Ooh…ooh…

(Deep in my heart)
I know, I know, I know, I know
Ah, ’cause His love’s the power (Power)
His love’s the glory (Glory)
Forever (Ever and ever)

Ooh, yeah (Yeah, yeah)
Ooh, yeah (Yeah, yeah)
Ooh, yeah, yeah (Yeah, yeah)

I wanna follow your star
Wherever it leads me
And I don’t mind, Lord
I hope you don’t mind

I wanna walk with you
And talk with you
And do all the things you want me to do
‘Cause I know that Jesus

(Jesus is Love, I know) ‘Cause I know, Lord
(And if you ask, I’ll show)
(Love is the word forever) And ever and ever

Who can bring you love (Jesus)
Who can bring you joy (Jesus)
Who can turn your life around (Jesus), oh

(Chi può portarvi l'amore (Gesù)
Chi ti può portare la gioia (Gesù)
Chi può trasformare la vostra vita intorno (Gesù), oh)

Ooh, yeah (Yeah, yeah)
Yeah (Yeah, yeah)
Hey

Who will pick you up (Jesus)
When you fall (Jesus)
Who’ll stand beside you (Jesus)
Who will love us all

Hey, hey, Jesus (Yeah, yeah)
Jesus (Yeah, yeah)
Oh, yeah (Yeah, yeah)

One thing I wanna say
Who can heal your body (Jesus)
Who can make you strong (Jesus)
Who can help you to hold out (Jesus)
A little while longer

(Una cosa voglio dire
Chi può guarire il tuo corpo (Gesù)
Chi può renderti forte (Gesù)
Chi può aiutare a resistere (Gesù)
Poco più a lungo)
Ooh, yeah (Yeah, yeah)
Yeah (Yeah, yeah)
Jesus loves you (Yeah, yeah), Jesus wants you
If you call Him, He will answer

(Jesus) Call him in the mornin’
(Jesus) Call him in the evenin’
(Jesus) Call him in the midnight hour

Hey, hey (Yeah, yeah)
Yeah (Yeah, yeah)
Yeah, yeah (Yeah, yeah)
Yeah, y’all say it for me

(Jesus is love)

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Memorial4

Non è una delle canzoni di Mike, che ti fa pensare che il testo deve essere importante. La canzone è tutto amore. Qualunque cosa accada, quando le tentazioni si potrebbero scatenare nella tua vita, ricorda di essere sempre guidato dalla carità e amore per l'altro. Insegnate ai vostri figli ad amare gli altri. Come sappiamo entrambi non sono religiosi e potremmo avere un'interpretazione diversa, ma il messaggio rimane lo stesso: LOVE.
Le parti in grassetto non sono state eseguite.

Perché Lionel Richie? Beh lui è un amico di lunga data ed ha firmato a Motown con i Commodores stesso momento in cui i Jackson 5.
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:46 pm

PARTE SETTIMA:BERRY GORDY

"E 'stato spinto dalla sua fame di imparare a ha impiegato costantemente se stesso per essere il migliore. E 'stato lo studente più bravo. Ha studiato i grandi ed è diventato più grande. Alzò il livello musicale e poi ha rotto le barriere . Il suo talento e la creatività sono la sua spinta e di intrattenimento in un altra stratosfera.
La famiglia Motown piange la morte del nostro amico e fratello Michael Jackson che era come un figlio per me. Le nostre condoglianze vanno a tutta la sua famiglia, i suoi genitori, Joe, Katherine, i figli belli, le sorelle ed i fratelli e le sue nipoti.
Michael Jackson aveva 10 anni quando lui ei suoi fratelli hanno fatto delle audizioni per me alla Motown di Detroit, che il giorno di luglio nel 1968, e ci soffiò via tutto. The Jackson 5 erano semplicemente fantastici, e il piccolo Michaelha fatto performance per ben oltre i suoi anni. Questo ragazzino ha avuto un incredibile intelligenza . Ha cantato con tale sentimento e ispirazione. Michael aveva una qualità che non riuscivo a capire completamente ma tutti sapevano che era speciale. Oltre a cantare e ballare come James Brown e Jackie Wilson, ha cantato una canzone Smokey Robinson chiamata Who's Lovin 'You. Lo ha cantato con la tristezza e la passione di un uomo che aveva vissuto il blues e il crepacuore tutta la sua vita. E grande come Smokey cantava, ho pensato che Michael era meglio. Sono andato da Smokey e dissi all'uomo hey penso che hai filo da torcere con quel ragazzino. Smokey lo ha detto anche a me.
Questo era Motown. Motown è stato costruito sull'amore e sulla concorrenza e, talvolta, la concorrenza ha sbarrato la strada dell'amore, ma l'amore ha sempre vinto. Abbiamo gareggiato su tutto. E in California abbiamo avuto una partita di baseball ogni settimana, i Jackson contro il Gordy. Sfortunatamente per noi, Tito e Jackie sono grandi battitori homerun. Avrebbero battuto la palla fuori del parco. Ma allora lo era mio figlio Barry e non ho intenzione di dirvi che ha vinto la maggior parte dei giochi, ma vi dirò che il Gordy ha pianto molto. E anche se piccolo Michael è stato il collante per i Jackson e ha perso un sacco di palle abbiamo ancora pianto molto. Ma abbiamo nuotato e abbiamo scherzato e abbiamo giocato partite e quando Michael che ha eseguito le sue canzoni si sentiva il carattere ambiguo nella sua anima perché è quello che lui amava fare. Michael mi ha ispirato così tanto che per giorni ho girato canticchiando un motivetto luminoso felice con lui in mente ... poi ho messo insieme un gruppo e siamo arrivati con 4 dischi di successo per loro, I Want You Back, ABC, The Love You Save e I'll Be There.
The Jackson 5 è stato l'unico gruppo nella storia ad avere i loro primi 4 record arrivando al numero 1. Nel 1983 i fratelli riuniti e tornò a fare show 25 ° anniversario della Motown. Dopo un elevata melodia alimentata abbagliante delle loro canzon,i Michael è salito sul palco da solo e ha fatto la storia pop. Dalla prima battuta di Billie Jean, ero ipnotizzato. E quando ha fatto il suo moonwalk iconico, mi ha scioccato. E 'stato magico. Michael Jackson è andato in orbita, e non è mai è venuto giù. A 10 anni, aveva la passione. Aveva la passione di essere il più grande entertainer del mondo e che era disposto a lavorare duramente per fare ciò che lo portò a diventare quello che davvero è diventato l'indiscusso re del Pop, in tutto il mondo. Che ragazzo non darebbe il suo braccio destro per realizzare i suoi sogni più folli d'infanzia?
Michael amava tutto, ogni momento sul palco, ogni momento durante le prove. Michael amava creare tutto quello che non è mai stato fatto prima. Amava tutto e tutti soprattutto i suoi fans.
Devo dire però che egli avesse due personalità. Giu dal palco era timido, con una dolce parlata e infantile, ma quando è salito sul palco davanti ai suoi tifosi urlanti si è trasformato in un'altra persona. Un maestro, un uomo di spettacolo non prendere prigionieri. E 'stato come uccidere o essere uccisi. Voglio dire Michael è stato terribile, totalmente in carica. In realtà più ci penso su Michael Jackson, più penso che il Re del Pop non è abbastanza grande per lui. Credo che sia semplicemente il più grande intrattenitore mai vissuto. Michael, grazie per la gioia. Grazie per l'amore. Vivrai nel mio cuore per sempre. Io ti amo".

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Memorial5

L'immagine sullo schermo è di Mike durante un concerto a L'Apollo Theater nel 2002:

24 APRILE 2002
A Night At The Apollo
New York, Teatro Apollo

"Devo dire però che egli avesse due personalità.Fuori dal palco era timido, con una dolce parlata e infantile, ma quando è salito sul palco davanti ai suoi tifosi urlanti si è trasformato in un'altra persona. Un maestro, un uomo di spettacolo non prende prigionieri ".
Berry Se l'indirizzo di Mike è diverso lo dici qui senza essere troppo schietto a riguardo

Perché Berry Gordy? Essendo il fondatore della Motown Records, lavoro che ha fatto per molti anni con i Jackson 5, non è strano che ci ssia.

Brevi sequenze di Mike.
Brani in programma sono: Dirty Diana, Billie Jean, Ghost,, Scream, You are not alone.
La parte più lunga è che non sono soli, che terminano con "Insieme, insieme"

Parole pronunciate da Mike:

Ancora una volta desidero dire grazie, grazie Dio. Ma devo confessare che è bene essere pensato come una persona, non come una personalità. Fama, fortuna, sono tutte illusioni

Inoltre ha ricordato che lui è una persona, non solo una celebrità
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:46 pm

PARTE OTTAVA:STEWIE WONDER

Questo è un momento che ho desiderato non dover vivere abbastanza per vederlo. Ma per quanto mi può dire di questo e significa che io so che Dio è buono e so che tanto, siccome ci può sentire possiamo dire che abbiamo bisogno di Michael qui con noi, Dio forse ha bisogno di lui molto di più. Michael ti amo e ti ho detto che molte volte, quindi sono in pace con quello. Ho anche detto che non avrei mai immaginato che avrei scritto una canzone che sarebbe stata inviata da Quincy Jones e che si dovrebbe sentire e mia sorella Renee mi avrebbe dato la cassetta e io se guardo indietro sono stupito che avete fatti questa canzone ... non possiamo fare a meno di amarti per sempre Michael.

La canzone che canta è "Mai ho pensato che ci avresti lasciato in estate" è che non può aiutare esso, e si conclude con una parte che sembra dire 'Sei un angelo mascherato', solo qualcosa su cui riflettere.
Stevie Wonder esegue "Mai ho pensato che ci avresti lasciato in estate" / "Loro non sapranno quando vai tu"
Un altro spunto di riflessione...

I never dreamed you’d leave in summer
I thought you would go then come back home
I thought the cold would leave by summer
But my quiet nights will be spent alone
You said then you would be the light in autumn
Said you’d be the one who’d lead the way
But now I find my love has gone away
Michael, why didn’t you stay?
No more lying friends
Wanting tragic ends
Though they do pretend
They won’t go when i go
All those bleeding hearts
With sorrows to impart
Were right here from the start
And they won’t go when i go
And i’ll go where i’ve longed
To go so long
Away from tears
Unclean minds mislead the pure
The innocent will leave for sure
For them there is a resting place
People sinning just for fun
They will never see the sun
For they can never show their faces
There ain’t no room for the hopeless sinner
Who will take more than he will give
He ain’t hardly gonna give
The greed of man will be
Far away from me
And my soul will be free
They won’t go when i go
Since my soul conceived
All that i believe
The kingdom i will see
‘Cause they won’t go when i go
When i go
Where i’ll go
No one can keep me
From my destiny
Michael they wont go, they won’t go where you have gone.

They original lyrics of I never dreamed you’d leave in summer are:
I thought you would go then come back home
I thought the cold would leave by summer
But my quiet nights will be spent alone
You said there would be warm love in springtime
That was when you started to be cold
But now I find myself all alone

You said then you’d be the life in autumn
Said you’d be the one to see the way
But now I find my love has gone away
Why didn’t you stay?

Come si può vedere la parte in grassetto è stata lasciata fuori dalla canzone alla memorial, ma più interessante è il cambiamento del testo (in rosso). Invece di vita, Stevie canta luce e invece di vedere la via, canta la strada. In autunno, la canzone This Is It è stata rilasciata, parte della canzone: Io sono la luce del mondo. Ed è lui ad ha aperto la strada? Pensiamo che siacosi , almeno se la gente vedrà il messaggio, lo capisce e si unisce a lui.

LE PARTI ORIGINALI E IL TESO ORIGINALE è IL SEGUENTE:
No more lying friends
Wanting tragic end
Though they do pretend
They won’t go when I go
All those bleeding hearts
With sorrows to impart
Were right here from the start
And they won’t go when I go
And I’ll go where I’ve longed
To go so long
Away from tears
Gone from painful cries
Away from saddened eyes
Along with him I’ll bide
Because they won’t go when I go
Big men feeling small
Weak ones standing tall
I will watch them fall
They won’t go when I go
And I’ll go where I’ve longed
To go so long
Away from tears
Unclean minds mislead the pure
The innocent will leave for sure
For them there is a resting place
People sinning just for fun
They will never see the su
For they can never show their faces
There ain’t no room for the hopeless sinner
Who will take more than he will give
He ain’t hardly gonna give
The greed of man will be
Far away from me
And my soul will be free
They won’t go when i go
Since my soul conceived
All that i believe
The kingdom i will see
‘Cause they won’t go when i go
When i go
Where i’ll go
No one can keep me
From my destiny

Ancora una volta, la parte in grassetto è stato lasciato fuori, ma IN QUESTO CASO ha fuso due canzoni, in modo che spiegherebbe QUALCOSA, ma è una scelta interessante di canzoni.

Perché Stevie Wonder?
Stevie è stato anche un attore da bambino. Ha firmato con la Motown Records all'età di undici anni. Il 1 ° dicembre 2009, è stato nominato Messaggero di Pace delle Nazioni Unite.
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:47 pm

PARTE NONA:KOBE BRYANT E MAGIC JOHNSON

Dichiarazione di Kobe Bryant

"Sapete tutti che nessuno mai ha dato sul palco come Michael Jackson, ma Michael è stato anche un vero uomo che ha dato altrettanto giù dal palco come ha fatto sul palco. Michael e la sua famiglia veniva da origini umili e Michael si è sempre curato molto profondamente di chi è nel bisogno. E al di là di tutti i suoi dischi che ha scritto come artista Michael è entrato addirittura nel Guinness dei Primati per le maggiori azioni di beneficienza sostenute da una pop star. Poichèha dato così tanto per così tanti di noi, per tanto tempo, Michael Jackson sarà con noi per sempre. "

Dichairazione di Magic Johnson

"Ho incontrato Jackie Jackson circa 30 anni fa ed era titolare di un abbonamento stagionale per i Lakers così come suo fratello Marlon. Jackie e io diventammo amici e ha cominciato a invitarmi a casa loro. Poi ho conosciuto i fratelli e le sorelle e la madre e il padre incredibili.
Ci piaceva giocare con i petardi e divertirci. E Barry proprio come tu hai perso con i Jackson nel softball, io pure e abbiamo avuto alcuni momenti incredibili insieme. Poi Jackie mi ha invitato ad andare in tour con i fratelli e lì ho avuto modo di vedere il genio di Michael Jackson. Era così incredibile, ha sempre avuto il comando della banda, non solo, i suoi fratelli, ma anche il pubblico. Sono davvero convinto che Michael mi ha fatto un playmaker migliore di un giocatore di basket, come lo vidi capì che era un grande e il più grande intrattenitore che mai.
Da lì, Michel mi ha chiamato un giorno e ha detto che voleva parlarmi della possibilità di essere in un video "Remember the Time". Ma ho dovuto fare un controllo con Jackie per assicurarmi che Michael mi avesse chiamato davvero perché ero spaventato a morte all'idea di andare a casa sua perché questo era il mio idolo, era tutto per me. Così sono andato a casa sua a cena. Lo chef è venuto fuori e ha chiesto cio che volevamo, mi ha detto che c'era pollo alla griglia. Quindi, si comincia a parlare del video e quello che lui mi voleva far fare, lo chef mi ha portato fuori il pollo alla griglia, ma a Michael ha portato un secchio di Kentucky Fried Chicken. E divenni pazzo ad aspettare un minuto affinchè Michael si mangiasse pollo fritto del Kentucky? Questo ha reso la mia giornata pazzesca. Quello era il momento più bello della mia vita. Abbiamo passato un buon momento seduti per terra a mangiare dal secchio di Kentucky Fried Chicken e voglio dire questo. Questa è una celebrazione della sua vita, della sua eredità. Voglio ringraziare Michael per l'apertura di tante porte per gli afroamericani per essere in mostra durante il giorno,con spettacoli a tarda notte. Ha permesso a Kobe ed a me di avere le nostre maglie nelle case della gente in tutto il mondo perché lui era già lì. E ha aperto tutte le porte per noi. I suoi tre figli avranno la nonna più incredibile che Dio ha messo su questa terra per prendersi cura di loro. I tre figli avranno zii e zie incredibili per prendersi cura di loro bene e avranno un sacco di cugini con cui giocare. Quindi che Dio continui a benedire questa famiglia incredibile. Diciamo che stiamo pregando per te, rimangono forti. Vogliamo ringraziare la città di Los Angeles ha permesso questo, grazie anche alla AEG per mettere su questo e che Dio continui a benedirvi
Michae
l.

La storia che Magic Johnson racconta riguardo KFC ci ha ricordato il nostro blog precedente. Mike non è stato avvelenato più volte nella sua vita. Perché altrimenti avrebbe ordinato KFC se si dispone di un cuoco che può fare tutto quello che vuoi? Aveva paura che avrebbero messo qualcosa in esso? Ci fa pensare che non poteva nemmeno la sua fiducia personale.

Perché Kobe Bryant e Magic Johnson? [b]Beh pensiamo che abbiano qualcosa a che fare con il nostro dottor Conrad Murray. Se è possibile pagare in tribunale con i dollari falsi e andare ancora in giro come un uomo libero pur essendo il principale sospettato dell'omicidio di Michael Jackson, non c'è modo che sia una cosa vera, quindi questo deve essere un uomo con una maschera. Essere come l'8 metri di altezza, grande occasione che è un giocatore di basket, magari presso i Lakers, o un ex giocatore. Ma chi poteva essere? Non sappiamo nulla di basket, quindi lasciamo a voi. Un pensiero interessante è che Michael Jordan (che ha giocato un ruolo nella "clip Jam ed è anche chiamato 'MJ', è circa la stessa altezza come Conrad.?.
[/b
]

Inoltre, Magic Johnson è un combattente, come Mike. Si ritirò bruscamente nel 1991, dopo aver annunciato che aveva l'HIV, ma tornò a giocare nel 1992 nella All-Star Game, vincendo la All-Star MVP Award. Dopo le proteste dei suoi compagni di gioco, si ritirò di nuovo per quattro anni, ma nel 1996 tornò a giocare 32 partite per i Lakers prima di ritirarsi per la terza volta e finale.

Nell'estate del 2003, l'ufficio dello sceriffo di Eagle, in Colorado ha arrestato Kobe Bryant in occasione di una di una denuncia per violenza sessuale presentata da una diciannovenne dipendente dell'hotel Katelyn Faber. Bryant aveva controllato in The Lodge e Spa at Cordillera di Eagle Hotel, Colorado in anticipo sottoposti ad intervento chirurgico al ginocchio nelle vicinanze. Faber Bryant è accusato di aver violentato lei nella sua camera d'albergo la notte prima. Bryant ha ammesso un incontro sessuale adulterina con il suo accusatore, ma ha negato la sua affermazione di abuso sessuale.
L'accusa ha offuscato la reputazione di Bryant, come la percezione del pubblico di Bryant è crollata, e i suoi contratti di endorsement con McDonald's e Nutella sono stati chiusi. Le vendite di maglia replica Bryant è scesa in maniera significativa dai massimi precedenti.
Tuttavia, nel settembre 2004 il caso di assalto fu abbandonato dalla procura dopo che Faber ha rifiutato di testimoniare nel processo. In seguito, Bryant ha convenuto di chiedere scusa a Faber per l'incidente, compreso il suo mea culpa pubblico: "Anche se credo davvero che questo incontro tra di noi è stato consensuale, riconosco ora che lei non voleva e non considera questo episodio nello stesso modo in cui l ho fatto io." Faber ha intentato una causa civile nei confronti di Bryant a parte, che le due parti alla fine risolte con i termini specifici della soluzione sia riservate al pubblico.
Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Memorial8
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:48 pm

PARTE DECIMA: Jennifer Hudson performs “Will You Be There”

Testo Cantato
Hold me
Like the river Jordan
And I will then say to thee
You are my friend
Carry me
Like you are my brother
Love me like a mother
could you be there?
Everyone’s taking control of me
Seems that the world’s
Got a role for me
I’m so confused
Will you show to me
You’ll be there for me
And care enough to bear me
(Hold me)
(Lay your head lowly)
(Softly then boldly)
(Carry me there)
(Hold me)
(Love me and feed me)
(Kiss me and free me)
(I will feel blessed)
(Carry)
(Carry me boldly)
(Lift me up slowly)
(Carry me there)
(Save me)
(Heal me and bathe me)
(Softly you say to me)
(I will be there)
(Lift me)
(Lift me up slowly)
(Carry me boldly)
(Show me you care)
(Hold me)
(Lay your head lowly)
(Softly then boldly)
(Carry me there)
(Need me)
(Love me and feed me)
(Kiss me and free me)
(I will feel blessed)
In our darkest hour
In my deepest despair
Will you still care?
Will you be there?
In my trials
And my tribulations
Through our doubts
And frustrations
In my violence
In my turbulence
Through my fear
And my confessions
In my anguish and my painS
Through my joy and my sorrow
In the promise of another tomorrow
I’ll never let you part
For you’re always in my heart

Le Parole originali di Will you Be There sono
:
Hold me
Like the river Jordan
And I will then say to thee
You are my friend
Carry me
Like you are my brother
Love me like a mother
could you be there?
When weary
Tell me will you hold me
When wrong, will you skold me
When lost will you find me?
But they told me
A man should be faithful
And walk when not able
And fight til the end
But I’m only human
Everyone’s taking control of me
Seems that the world’s
Got a role for me
I’m so confused
Will you show to me
You’ll be there for me
And care enough to bear me
(Hold me)
(Lay your head lowly)
(Softly then boldly)
(Carry me there)
(Hold me)
(Love me and feed me)
(Kiss me and free me)
(I will feel blessed)
(Carry)
(Carry me boldly)
(Lift me up slowly)
(Carry me there)
(Save me)
(Heal me and bathe me)
(Softly you say to me)
(I will be there)
(Lift me)
(Lift me up slowly)
(Carry me boldly)
(Show me you care)
(Hold me)
(Lay your head lowly)
(Softly then boldly)
(Carry me there)
(Need me)
(Love me and feed me)
(Kiss me and free me)
(I will feel blessed)
In our darkest hour
In my deepest despair
Will you still care?
Will you be there?
In my trials
And my tribulations
Through our doubts
And frustrations
In my violence
In my turbulence
Through my fear
And my confessions
In my anguish and my pain
Through my joy and my sorrow
In the promise of another tomorrow
I’ll never let you part
For you’re always in my heart

Anche in questo caso una parte è stata eliminata dalla versione sul memorial. Perché hanno lasciato questa parte fuori? Era solo una canzone, e come ha detto Mike In questo c'è lui , lui vuole che le sue canzoni vengano cantate esattamente come lui le ha scritte. C'è anche l'audio crappy delle parole, come se Mike sta parlando al telefono. La S in più dolori è qualcosa che non abbiamo mai sentito in nessuna performance , quindi questo deve essere stato di recente in diretta o registrato. Il significato? Molto probabilmente perché non si può chiamare il dolore più quello che ha sopportato. Anche i dolori è un eufemismo.

In questo video c' e il paragone tra quanto cantato da Jennifer Hudson e la versione originale

Perché Jennifer Hudson? Bene, abbiamo cercato e nella rierca, non riuscivamo a trovare un collegamento. Ma lei sta portando nuova vita(e incinta) e vestito di bianco, il colore della purezza, innocenza e speranza.
Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Memorial9
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:49 pm

PARTE UNDICESIMA: REV AL SHARPTON

"In tutto il mondo uomini di oggi sono raccolti in immagini d'amore per celebrare la vita di un uomo che ha insegnato al mondo come è l'amore. La gente potrebbe chiedersi perché vi è un tale sfogo emotivo. Ma si dovrebbe capire il viaggio di Michael per capire cosa volesse dire a tutti noi. Per questi che siedono qui come la famiglia Jackson, una madre e un padre di 9 figli, che è passato da una famiglia operaia a Gary, Indiana. Non avevano nulla, ma un sogno si, nessuno credeva in quei giorni che questi tipi di sogni possono diventare realtà. Ma hanno continuato a crederci e Michael non ha lasciato mai che il mondo lo allontanasse dai suoi sogni. Ho conosciuto Michael attorno al 1970 Black Expo, Chicago, Illinois. Il reverendo Jesse Jackson, che ha mantenuto la sua famiglia fino ad ora. E da quel giorno come un ragazzo carinoqual era e fino ad ora non ha mai rinunciato a sognare. E 'stato quel sogno che ha cambiato la cultura di tutto il mondo. Quando Michael ha iniziato, era un diverso. Ma perché Michael continuato ad andare, perché lui non ha accettato le limitazioni, perché ha rifiutato di permettere alle persone di decidere i propri confini, ha aperto il mondo intero. Nella musica si mise un guanto, i pantaloni tirati su e sfondato la cortina di colore. Quando ormai i nostri video sono stati mostrati e le riviste ci mettono in copertina, è stato Michael Jackson che ha portato bianchi e neri e gli asiatici e latinos insieme. E 'stato Michael Jackson che ci ha fatto cantare' We are the world, 'per alimentare la fame a lungo prima di Live Aid. Perché Michael Jackson ha continuato ad andare, ha creato un livello di comfort in cui le persone che si sentivano separati si sono interconnessi con la sua musica. E 'stato il livello di comfort che i ragazzi provenienti dal Giappone e Ghana e in Francia e in Pennsylvania e Iowa, ma ho abbastanza conosciuto bene con l'altro così tardi che non era strano per noi di guardare Oprah in televisione. Non era strano come per lo sport del golf Tiger Woods '. Quei ragazzi giovani cresciuti dall'essere adolescenti fan di Michae lda 40 anni ed essere comodo a votare per una persona di colore ad essere il presidente degli Stati Uniti d'America. Michael ha fatto questo! Michael ci ha fatto amare l'altro. Michael ci ha insegnato a stare con l'altro. Milioni di persone nel mondo andremo a sostenere il suo messaggio. Non si tratta di confusione: è tutto sul il suo messaggio d'amore. Come potete salire ripide montagne a volte se avete le cicatric sul il ginocchio. A volte si interrompe la pelle, ma non concentrarsi sulle cicatrici, mettere a fuoco il viaggio. Michael li picchiava. Michael Rose fino in cima. Ha cantato i suoi cinici. Ha danzato sui dubbiosi. Ha superato i pessimisti. Ogni volta che era abbattuto ebbe il backup. Ogni volta che i conti tornarono dentro Michael non ha mai smesso! Michael non ha mai smesso! Michael non ha mai smesso! Voglio dire alla signora Jackson e Joe Jackson, i suoi fratelli e sorelle, vi ringraziamo per averci dato a qualcuno che ci ha insegnato l'amore, qualcuno che ci ha insegnato la speranza. Vogliamo ringraziarvi perché sappiamo che erail vostro sogno anche. Sappiamo che il vostro cuore è spezzato; So che avete qualche rincuoro da una lettera del Presidente degli Stati Uniti e Nelson Mandela, ma questo era il vostro bambino, questo era vostro fratello, questo era vostro cugino. Niente potrà riempire la vostra perdita, ma spero che l'amore che le persone hanno mostrato vi farà capire che non è vissuto invano. Voglio conoscere i suoi figli: non era nulla di strano il tuo papà. Era strano ciò che il vostro papà ha dovuto affrontare. Ma lui se ne è occupato in ogni caso. Lui se ne è occupato per noi. Così alcuni sono venuti oggi, signora Jackson, a dire addio a Michael, sono venuto a dire grazie. Grazie perché non hai mai smesso. Grazie perché non hai mai mollato. Grazie perché non ti ha dato fuori. Vi ringrazio perché avete demolito le nostre divisioni. Grazie perché le barriere le hai irradiate. Grazie perché ci avete dato speranza. Grazie Michael! Grazie Michael! Grazie Michael!

Uno dei discorsi più potente del memoriale, colpendo il diritto al cuore della cosa.

"Michael ci ha fatto amare l'altro. Michael ci ha insegnato a stare con l'altro. Ci sono quelli che, come per scavare attorno al disordine, ma milioni di persone nel mondo andremo a sostenere il suo messaggio. Non si tratta di confusione: è circa il suo messaggio d'amore. Come potete salire ripide montagne a volte senza cicatrici il ginocchio. A volte si interrompe la pelle, ma non concentriamoci sulle cicatrici, mettere a fuoco il viaggio. Michael li picchiava. Michael Rose fino in cima. Ha cantato i suoi cinici. Ha danzato i suoi dubbi. Ha superato i pessimisti. Ogni volta che è stato abbattuto ebbe il backup. Ogni volta che i conti tornarono dentro Michael non ha mai smesso! Michael non ha mai smesso! Michael non ha mai smesso! "

E lui ancora non si è fermato. Chi è per il giro lungo?

Sullo schermo: Non c'è niente che non si può fare se alziamo la nostra voce come uno.

Queste sono parole di una delle canzoni di Mike. Guardate i testi, sono molto interessanti se ritenete come noi che ha iniziato questa beffa:
We’ve had enough

Love was taken from a young life
And no one told her why
Her direction has a dimlight
From one more violent crime
She innocently questioned why
Why her father had to die
She asked the men in blue
How is it that you get to choose
Who will live and who will die
Did god say that you could decide ?
You saw he didn’t run
And that my daddy had no gun
In the middle of a village
Way in a distant land
Lies a poor boy with his broken toy
Too young to understand
He’s awaken, ground is shakin
His father grabs his hand
Screaming, crying, his wife’s dying
Now he’s left to explain
He innocently questioned why
Why his mother had to die
What did these soldiers come here for ?
If they’re for peace, why is there war ?
Did God say that they could decide
Who will live and who will die ?
All my mama ever did
Was try to take care of her kids
We’re innocently standing by
Wtching people lose their lives
It seems as if we have no voice
It’s time for us to make a choice
Only god could decide
Who will live and who will die
There’s nothing that can’t be done
If we raise our voice as one
They’ve gotta hear it from me
They’ve gotta hear it from you
They’ve gotta hear it from us
We can’t take it
We’ve already had enough
We can’t take it
We’ve already had enough
They’ve gotta hear it from you baby
We can’t take it
We’ve already had enough
Deep in my soul baby
Deep in your soul and let God decide
Deep in my soul
It’s up to me and i’m still alive
We can’t take it
We’ve already had enough
It’s going down baby
Just let God decide,
It’s going on baby
Just let God decide
Deep in my soul baby
We’ve already had enough
We can’t, we can’t
We’ve already had enough

Traduzione
Ha chiesto perché innocente
Perché sua madre doveva morire
Che cosa ha portato quiquesti soldati ?
Se sono per la pace, perchè c'è la guerra?
Dio ha detto che avrebbero potuto decidere
Chi vivrà e chi morirà?
Tutta cio che la mia mamma abbia mai fatto
È stato cercare di prendersi cura dei suoi figli
Siamo innocentemente in piedi
Guardando le persone che perdono la vita
E 'come se noi non avessimo voce
E 'il momento per noi di fare una scelta
Solo Dio poteva decidere
Chi vivrà e chi morirà
Non c'è niente che non si può fare
Se alziamo la nostra voce come uno
Hanno ottenuto di sentire da me
Hanno ottenuto di sentire da voi
Hanno ottenuto di sentire da noi
Non possiamo prendere
Abbiamo già avuto abbastanza
Non possiamo prendere
Hanno ottenuto di sentire da te baby
Non possiamo prendere
Nel profondo del mio animo bambino
Profondo nella tua anima e lasciare che Dio decida
Nel profondo della mia anima
Sta a me e io sono ancora vivo
Non possiamo prendere
Sta andando giù bambino
Lasciate che Dio decide,
Sta andando sul bambino
Lasciate che Dio decide
Nel profondo del mio animo bambino
Non possiamo, non possiamo

Messaggio di questa canzone: alzare la voce come uno, combattere quelli che pensano di poter decidere per noi. Non spetta a loro decidere chi morirà, chi sarà affamato o che saranno senza casa, non ci deve controllare, non dobbiamo lasciarli, perché abbiamo avuto abbastanza!

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Memorial10
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:50 pm

PARTE DODICESIMA:John Mayer performs “Human Nature”

Testo originale

Looking out
Across the nighttime
The city winks a sleepless eye
Hear her voice
Shake my window
Sweet seducing sighs
Get me out
Into the night time
Four walls won’t hold me tonight
If this town
Is just an apple
Then let me take a bite
If they say
Why, why, tell ‘em that it’s human nature
Why, why, does he do me that way
If they say
Why, why, tell ‘em that it’s human nature
Why, why, does he do me that way
Reaching out
To touch a stranger
Electric eyes are everywhere
See that girl
She knows I’m watching
She likes the way I stare
I like livin’ this way
I like lovin’ this way
Looking out
Across the morning
Where the city’s heart begins to beat
Reaching out
I touch her shoulder
I’m dreaming of the street

Così ora tutte le parole sono stati tagliate fuori. Perché? John Mayer può cantare, perchè ha fatto una versione strumentale? E bravo John e potrebbe essere la sua chitarra, la voce è mancata. Forse è per renderci consapevoli del fatto che se abbiamo una voce, dobbiamo usarla. Perché non usare qualcosa di così potente quando si è posseduta?

Perché John Mayer? Ai 49 Grammy Awards annuale Mayer nel 2007 ha vinto il Best Pop Vocal Album per Continuum e Best Male Pop Vocal Performance per "In attesa che il mondo cambi". John Mayer è inoltre impegnat0 in attività filantropiche attraverso il suo "Back to You" del fondo e la sua preoccupazione per il riscaldamento globale. Così ha anche vinto un Grammy con quella voce? E non lasciarlo cantare sembra scomodo, ma forse è per questo che avrebbe dovuto tenere la bocca, a porre l'accento sulla (mancante) voce.

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Memorial12
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:50 pm

PARTE TREDICESIMA:Brooke Shields

Discorso di Brooke Shields

Michael è stato unico nel suo genere. Stavo pensando di nuovo a quando ci siamo incontrati e alle molte volte che abbiamo passato insieme e ogni volta che siamo stati insieme.che ci sarebbe stata una foto scattata, ci sarebbe stata una didascalia di qualche tipo e la didascalia di solito avrebbe detto qualcosa definendoci 'una strana coppia' o 'una coppia improbabile', ma per noi era la più naturale e più semplice delle amicizie.
Avevo 13 anni quando ci siamo incontrati e da quel giorno la nostra amicizia è cresciuta sempre di più. Michael sapeva di poter sempre contare su di me per supportarlo come artista o essere la sua amica e che ci saremmo divertiti, non importa dove ci trovavamo. Avevamo un legame speciale forse perché entrambi abbiamo capito che cosa volesse dire essere sotto i riflettori in età molto giovane. Ho usato tante strategie per prenderlo in giro e direi che ho iniziato quando avevo 11 mesi,gli dicevo spesso " sei un fannullone".
Tu eri quello che cantava a 5 anni ? Entrambi abbiamo avuto bisogno di essere adulti molto presto. Ma quando stavamo insieme, eravamo due ragazzini che volevano divertirsi. Non abbiamo mai sullo stesso palco anche se ha tentato invano una notte di farmici provare , senza successo;mi ha provatao ad insegnare il moonwalk e lui fondamentalmente ha solo scosso la testa e incrociò le braccia al mio tentativo. Non abbiamo mai girato un video o una canzone registrata, ma quello che abbiamo fatto era ridere. E 'stata una gara a chi può far ridere l'altro di piu o essere piu sciocco. Michael amava ridere. Il suo cuore sarebbe solo scoppiato quando stava ridendo. Lo adoravo quando ha fatto le imitazioni stupide o gli dicevo storie sulla mia vita. La risata di Michael era la più dolce e più pura di chiunque avessi mai conosciuto. Il suo senso dell'umorismo era delizioso ed era molto malizioso. Ricordo che era la notte prima del matrimonio di Elizabeth Taylor e lui mi aveva chiamato prima e mi chiese se lo avrei raggiunto, non voleva essere solo per tutti i festeggiamenti. E fu la notte prima del grande giorno con Michael e ho cercato di entrare di nascosto per ottenere il primo pezzo del vestito e siamo stati solo a ridacchiare come dei matti e siamo quasi svenuti in una crisi isterica quando ci siamo resi conto che Elizabeth era in realtà a dormire nel letto . Abbiamo pensato che era in una stanza completamente diversa. E ci è venuto da ridere e sgattaiolare fuori e poi al momento del matrimonio, quando ci fu il primo ballo, abbiamo dovuto dire dello scherzo alla madre e al padre della sposa. Sì, può sembrare molto strano verso l'esterno, ma abbiamo ci siamo divertiti eci siamo divertiti realmente . Quando ha iniziato a indossare il guanto, mi piace quello che succede con il guanto? Ero come guardare se aveva intenzione di tenere la mia mano, è meglio essere quella non guantata perché fa veramente male ... mi graffia. Avrebbe solo scosso la testa e avrebbe solo sorriso. Amava essere preso in giro. Vedendolo sorridere ti faceva sentire come tutto sarebbe stato bene. Per il mondo esterno, Michael è stato un genio indiscusso con capacità incredibili. Per le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo personalmente era premuroso e divertente, onesto, puro, non stanchi e lui era un amante della vita. Ha curato così profondamente la sua famiglia ei suoi amici ei suoi fans. E 'stato spesso indicato come il Re, ma il Michael che conoscevo mi ha sempre ricordato di più il piccolo principe. Pensando a lui, ora mi piacerebbe condividere un brano del libro:

Ciò che mi commuove profondamente su questo piccolo principe addormentato è la sua fedeltà a un fiore l'immagine di una rosa splendente dentro di lui come una fiamma all'interno di una lampada, anche quando dorme ... E ho capito che era ancora più fragile di quanto pensassi. Le lampade devono essere protette. Una folata di vento può soffiare.

La sensibilità di Michael era ancora più strepitosa del suo talento. E la sua verità vera risiedeva nel suo cuore. Il piccolo principe ha anche detto ... Gli occhi sono ciechi. Bisogna guardare con il cuore. La cosa più importante è invisibile. Michael ha visto tutto con il cuore. Per la sua famiglia, i suoi fratelli e sorelle, Katherine, Joe e ai suoi figli, Prince, Paris, Blancket, le mie preghiere sono con voi. La canzone preferita di Michael non è stata una delle innumerevoli capolavori che ci ha dato, ma era una canzone che Charlie Chaplin scrisse per il film tempi moderni. Si chiama Smile. C'è una parte nella canzone che dice 'sorridi anche se il tuo cuore mi fa male,' Oggi., Anche se il nostro cuore è dolorante dobbiamo cercare dove è Michael ,indubbiamente appollaiato in una falce di luna e abbiamo bisogno di sorridere.

La storia del Piccolo Principe è in realtà molto toccante e interessante.
Anche se apparentemente è un libro per bambini, Il Piccolo Principe fa alcune osservazioni profonde e idealiste sulla vita e sulla natura umana. Ad esempio, Saint-Exupéry racconta di una volpe che incontra il giovane principe come lui esce il deserto del Sahara. In sostanza la storia è contenuta nelle linee pronunciate dalla volpe al piccolo principe: "On ne voit bien qu'avec Le Coeur. L'essentiel est pour les yeux invisibile. "(" E 'solo con il cuore che si vede bene. L'essenziale è invisibile agli occhi ".) Altri messaggi chiave tematici sono articolati dalla volpe, come ad esempio:" Voi diventate responsabile per sempre, per quello che hai imparato "e" E 'il tempo che hai trascorso con la tua rosa che rende la tua rosa così importante ".
Fonte: Wikipedia

Perché Brooke Shields?
Oltre ad essere una amica, anche lei era una star bambina.

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Memorial13
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:51 pm

PARTE QUATTORDICESIMA:Jermaine Jackson performs “Smile”

Smile though your heart is aching
Smile, even though it’s breaking
When there are clouds in the sky
You’ll get by…
If you smile
With your fear and sorrow
Smile and maybe tomorrow
You’ll find that life’s still worth while if you’ll just…
Light up your face with sadness
Hide every trace of gladness

(Illumina il tuo viso con tristezza
Nascondi ogni traccia di gioia)

Although a tear may be ever so near
That’s the time you must keep on trying
Smile, what’s the use of crying
You’ll find that life is still worth while
If you’ll just…
Smile though your heart is aching
Smile, even though it’s breaking
When there are clouds in the sky
You’ll get by…
If you just smile
Through your fear and sorrow
Smile and maybe tomorrow
If you’ll just smile
That’s the time you must keep on trying
Smile, what’s the use of crying
If you’ll just smile.

Jermaine è il padrone degli errori . Grazie Jermaine, per questo bell'errore,che abbiamo visto tutti immediatamente

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Memorial13
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:52 pm

PARTE QUINDICESIMA:Martin Luther King Jr. III & Bernice A. King

Martin Luther King Jr. III:

In primo luogo devo dire alla signora Katherine Jackson, Joseph Jackson, i figli di Michael Jackson, ai fratelli e le sorelle e tutta la famiglia Jackson, le nostre preghiere e condoglianze sono costantemente con voi. Mio padre una volta disse che in una vita si deve scoprire quale è la loro vocazione e quando lo fanno devono fare il loro lavoro così bene che i vivi, i morti e il freddo non ancora nati pensino il meglio.
Ha costantemente detto ... di fare il nostro meglio, affermando che se non potete essere un pino sulla cima della collina, perché solo un arbusto nella valle, ma dovete essere il migliore arbusto posto 'sul lato della strada. Siate un cespuglio se non potete essere un albero. Se non potete essere l'autostrada siate un sentiero. Se non potete essere il sole, solo siate una star. Infatti non è per dimensione che si vince o non si riesce, dovete essere il migliore in quello che siete.
Michael Jackson è stato veramente il meglio di ciò che era. Infine, Martin Luther King Jr. ha detto che nella vita se rientra ... per essere uno spazzino spazzate le strade al meglio. In realtà si deve spazzare le strade come Beethoven componeva musica. spazzate le strade, ha detto come Shakespeare scriveva poesie. spazzate le strade come Raffaello immagini dipinte. Spazzate le strade così bene che tutte le schiere dei cieli e terre avrebbero dovuto mettere in pausa e dire: qui visse la spazzate piu grande che ha fatto la sua casa al meglio. Il 25 giugno, perché era il migliore credo cielo e la terra si fermò infatti a dire di Michael Joseph Jackson qui ha vissuto un grande intrattenitore che ha fatto bene il suo mestiere.

Bernice A. King:

Per la famiglia Jackson, in quanto parte di un mondo che ha rinunciato alla famiglia anche sperimentando una morte improvvisa in più di un'occasione, la mia preghiera è che nessuno e niente di pubblico, di fatto o finzione, vi deve separare dall'amore di Dio che è in Cristo Gesù. Perché in ultima analisi, alla fine della giornata, è solo l'amore di Dio che vi àncora, vi sostiene e vi sposti ad un terreno più elevato molto al di sopra del rumore della vita, vi troverete la pace, conforto e gioia di andare avanti per avanzare nella battaglia legale di Michael. E per tutti noi è evidente che come il nostro padre e madre, Martin e Coretta King, la vita di Michael e il lavoro è stato ispirato dall'amore di Dio.
Nel corso dei secoli pochi sono scelti tra di noi per usare i loro doni e talenti per dimostrare l'amore di Dio nel tentativo di mettere insieme il mondo con fratellanza. Michael era un uno di quelli. Egli riassumeva le parole di nostro padre che è un individuo che non ha cominciato a vivere fino a che non ha potuto superare gli angusti confini delle sue preoccupazioni personali fino alle preoccupazioni più ampie dell umanità. Michael è sempre stato interessato al bene dell'umanità. E voglio che il mondo sappia che nonostante sia stato coinvolto in accuse e persecuzioni, come umanitario pensava a nostra madre, durante la malattia appena tre mesi prima della sua morte. In ottobre 2005 sono stata con la mamma quando Michael ci chiamati per dircelo ... e anche se non poteva parlare a causa di un ictus debilitante. . Il mio unico desiderio è che potrebbe aver visto la luce sul viso. Quel giorno Michael Jackson fece sorridere il volto di nostra madre, nonostante la sua condizione. Che momento indimenticabile. Era un uomo premuroso e generoso, pieno di amore incondizionato di Dio e le buone opere che ha fatto ci hanno toccati e cambiati. Era davvero una luce splendente. Come il nostro padre Martin e in ricordo di Michael, possiamo tutti essere ispirati ad andare e lasciare che le nostre luci brillano. Riposa in pace il nostro fratello Michael.

Sullo schermo: "La dicono che il cielo è il limite, e per me questo è proprio vero". Una parte del BAD, una delle canzoni crediamo scrisse a quelli che lo volevano abbattere-
Perché Martin e Bernice King? Avere i figli di Martin Luther King sul palco, dice qualcosa di troppo importante. Oltre al fatto che erano amici, hanno anche avuto a che fare con il "sistema" e il loro modo per sbarazzarsi di coloro che volevano la pace in questo mondo.
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:53 pm

PARTE SEDICESIMA:Sheila Jackson Lee

"Sono Sheila Jackson Lee Hale, del Congresso e mi manda Houston Texas, ma io vengo a te a nome di molti membri della Casa dello Stato Unito dei Rappresentanti. Vengo a voi a nome del Congressional Black Caucus presidentessa Barbara Lee, un californiano. E io vengo a voi come ogni uomo e ogni donna, perché io non posso scrivere musica, o ballare o cantare, ma so una storia americana.
Per il signore e la signora Jackson e la sua meravigliosa famiglia di fratelli e sorelle e cugini, a Michael, Joseph, Katherine e Paris, Prince, tutti questi meravigliosi, simboli bella d'America. E vi posso parlare come un membro del Congresso degli Stati Uniti. Siamo consapevoli della Costituzione. Capiamo le leggi e sappiamo che le persone sono innocenti fino a prova contraria. Questo è ciò che la Costituzione rappresenta. Quindi, io piango oggi, vengo anche per ringraziarvi. Non sanno quanto è grande il loro cuore. Non sanno come ha guarito il mondo in nome di America. Quando siamo in guerra le nostre icone come Michael cantano sulla guarigione del mondo e così ci ha chiamati in servizio pubblico. Non importava se eravamo neri o bianchi. Egli ci ha parlato , ha battuto la violenza. Ci ha detto di guardare se stessi nello specchio perché significava che andavi a fare una differenza a guardare l'uomo o la donna nello specchio. Vengo a voi oggi per dire grazie. Alcuni di voi giungono da tutte le fedi e noi per il rispetto che c'è qui in America. Ma c'è una storia il cui tema è così simbolica di questo bellissimo ragazzo. Mi piace la storia del Buon Samaritano, perché si parla di quelli che camminano dal menomato, il devastato e dei poveri. Si trattava di una rottura e dell'uomo sdraiato lungo la strada. Nessuno si fermò ad eccezione di qualcuno chiamato la Samaritana. Si potrebbe, in ogni fede. E 'tutto carità e amore e che io chiamo Michael Jackson Buon Samaritano. Lo chiamo Michael Jackson, che ha curato e amato il mondo. E mi dava fastidio, sono cresciuta con lui come tutti noi e tanto ha fatto. E così ho avuto l' onore e il privilegio di vederlo da vicino. Quando arrivò al Congresso degli Stati Uniti nel mio ufficio e guardai circa 15 ambasciatori africani, c'erano i rappresentanti dei capi di Stato. Seduto in un ufficio per parlare con Michael Jackson di avere cura e lotta contro l'Aids HIV. Lo guardavano, aveva un luccichio, hanno ascoltato, ha ascoltato. Che esperienza miracolosa poter ascoltare e vedere Michael in azione. Sai ci sono stati espressi su parole, ma mi chiedo se qualcuno è stato sulla sua spalla, quando entrò nel Walter Reed Hospital e ha camminato lungo i corridoi e le righe nelle stanze dell'ospedale. Questo era nella nebbia della guerra in Iraq, i medici si fermò, gli infermieri si fermò, e saldature individuo che aveva perso gli arti e sono stati fermati, in sostanza, commossi e toccati come Michael è stato dal suo desiderio di venire e li ringrazio per i loro sacrifici. Quindi non dirmi che cosa una storia americana è tutto: è assalto della terra. Questa famiglia ha preso il talento che Dio le aveva dato e ne ha fatto una storia meravigliosa e miracolosa per l'America. Vengo oggi a riconoscere che la bandiera vola e le persone che hanno parlato hanno parlato alla casa del popolo. Essi riconoscono e parlano e quelli di noi che servono in carica eletti rispondiamo alla gente. Michael ha combattuto per la tolleranza di tutti. In realtà mi viene in mente anche se io parlassi le lingue di tutta la fede che Michael ha combattuto la buona battaglia. E 'stato qualcuno che capiva e mi auguro che il signor e la signora Jackson e la famiglia sa che il Signore è il nostro pastore e noi non vogliamo. Michael Jackson ha avuto modo di conoscere la sua storia e non è stato detto da tutti di ciò che avete sentito. E successo che ha capito chi era ustionato, ha costruito un reparto ustioni. Se un ospedale aveva bisogno di posti letto necessari, Michael forniva quei letti. Se avessero avuto bisogno di denaro per i paesi in via di sviluppo, Michael li dava. Se era in ... andava negli orfanotrofi. Michael non ha mai smesso di dare e aiutava coloro la cui vita potrebbe essere ricostruita, perché il re, sì il re, il re si fermò e disse mi importa di te. Questo è il motivo per cui il 25 Gennaio 2009,giornata mondiale della terra il corpo congressuale nero e dei membri della Camera dei Rappresentanti si fermò, si fermò, si fermò e ha avuto un momento di silenzio per questa leggenda meravigliosa e una icona. E così l'America apprezza e ringrazia per la vita di Michael Jackson. Per questo motivo abbiamo introdotto nella Camera dei Rappresentanti la presente risoluzione 600 che discuteranno affinche le affermazioni di Michael Jackson come una leggenda americana e l'icona di un mondo musicale umanitario divengano ufficiali. Qualcuno che sara onorato per sempre e per sempre e per sempre e per sempre e per sempre. Noi siamo il mondo e noi siamo meglio perché Michael Joseph Jackson ha vissuto. A nome mio e delle persone che hanno parlato, Michael Jackson, io ti saluto.

Come sappiamo ora, questa risoluzione non ce l'ha fatta a passare . Il membro del congresso Peter King addirittura ha dovuto dire questo :

"Diamo spazio ad uno psicolabile?. Era un pervertito, un molestatore di bambini, era un pedofilo. E se nonostante cio gli diamo una copertura , giorno dopo giorno, che cosa dicono di noi come paese? Penso solo che siamo troppo politically correct. Nessuno vuole alzarsi e dire: non abbiamo bisogno di Michael Jackson. È morto, aveva talento, bene. Ci sono uomini e donne che muoiono ogni giorno in Afghanistan. Diamo loro il credito che meritano. "

Chi è questo essere per parlare in quel modo? Lasciatemi dire a tutti, questo uomo e un razzista di prima classe. Si richiede un po 'di indagine di piu!!!
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:54 pm

PARTE DICIASSETTESIMA:Usher performs “Gone Too Soon”

Like a comet
Blazing ‘cross the evening sky
Gone too soon
Like a rainbow
Fading in the twinkling of an eye
Gone too soon
Shiny and sparkly
And splendidly bright
Here one day
Gone one night
Like the loss of sunlight
On a cloudy afternoon
Gone too soon
Like a castle
Built upon a sandy beach
Gone too soon
Like a perfect flower
That is just beyond your reach
Gone too soon
Born to amuse, to inspire, to delight
Here one day
Gone one night
Like a sunset
Dying from the raising moon (original lyrics: Dying with the rising of the moon)
Gone too soon

Morire per raccogliere la luna ? Questo è un cambiamento strano, quindi abbiamo trovato su Google: 'Significato di raccolgiere la luna', che ci ha portato una canzone: "Bad Moon Rising". E 'la fine del mondo ... Ecco il testo della canzone, si deve ammettere che è piuttosto interessanti. Coincidenza? Non credo proprio ...

Bad Moon Rising

I see a bad moon a-rising
I see trouble on the way
I see earthquakes and lightnin’
I see bad times today
Don’t go around tonight
Well, it’s bound to take your life
There’s a bad moon on the rise
I hear hurricanes a-blowing
I know the end is coming soon
I fear rivers over flowing
I hear the voice of rage and ruin
Don’t go around tonight
All right!
Hope you got your things together
Hope you are quite prepared to die
Looks like were in for nasty weather
One eye is taken for an eye
Don’t go around tonight
There’s a bad moon on the ris
Don’t go around tonight

Traduzione

Vedo una luna cattiva che cresce
Vedo problemi sulla strada
Vedo terremoti e disastri
Vedo tempi duri di oggi
Non andare in giro stanotte
Beh, è tenuta a prendere la tua vita
C'è una luna cattiva in crescita
Sento uragani che soffiano
So che la fine è in arrivo
Temo i fiumi che scorrno
Sento la voce della rabbia e rovina
C'è una luna cattiva in aumento
Va bene
Speranza che hai per le tue cose
Spero che sono senz'altro pronti a morire
Sembra che erano in tempo cattivo
Un occhio è preso per un occhio

Perché Usher? Prima di tutto Usher è diventato una stella da bambino, iniziando a lavorare a undici anni. Ma perché abbiamo sentito di più Usher, come i ballerini Usher'?. I ballerini indossavano la giacca come Marlon ha fatto durante l'incidente Pepsi '. Inoltre, il padre di Judy Garland, vittima del controllo mentale, è stato accusato di fare avances sessuali :

"Infanzia e vita prematura

Nato a Frances Ethel Gumm a Grand Rapids, Minnesota, Judy Garland è stato il più giovane dei figli di Francesco Avent "Frank" Gumm (20 marzo 1886, 17 Novembre 1935) ed Ethel Marion Milne (17 nov 1893-5 GENNAIO 1953).I genitori di Garland erano di origini vaudevilliani e si stabilì a Grand Rapids per eseguire una sala cinematografica che ha caratterizzato gli atti vaudeville.L' ascendenza Garland su entrambi i lati della sua famiglia può essere fatta risalire ai tempi coloniali degli Stati Uniti. Suo padre discendeva dalla famiglia Marable della Virginia, e la madre di Patrick Fitzpatrick, emigrato in America nel 1770 da Smithtown, nella contea di Meath, Irlanda. Chiamato dopo i suoi genitori e battezzato in una chiesa episcopale locale, "Baby" (come Frances è stato chiamato dai suoi genitori e sorelle), ha condiviso lo stile della sua famiglia per il canto e la danza. Baby Gumm l'aspetto' prima volta all'età di due anni e mezzo quando ha unito le sue due sorelle maggiori, Mary Jane "Suzy" Gumm (1915-1964) e Dorothy Virginia "di Jimmie" Gumm (1917-1977), sulla fase del cinema del padre durante uno spettacolo di Natale e ha cantato un coro di "Jingle Bells". accompagnati dalla madre al pianoforte. A seguito di voci che Frank Gumm aveva fatto avance sessuali maschili agli uscieri al suo teatro, la famiglia si trasferì a Lancaster, California, nel giugno del 1926. Frank aveva acquistato e gestito un altro teatro a Lancaster, e Ethel, la loro qualità di manager, ha iniziato a lavorare per portare le sue figlie al cinema".

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Memoriale
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:58 pm

PARTE DICIOTTESIMA:Smokey Robinson

"Ho scritto quella canzone. Pensavo che la cantava. Ho scritto questa canzone ... e torna 2 anni più tardi ecco che arriva questo ragazzino e lui a 10 anni. Berry aveva questo incontro a casa sua. Ha detto che vuole che vada a vedere una persona molto speciale così vado là e questi cinque giovani ragazzi ci sono. E cantavano e ballavano come una tempesta. Un paio di settimane dopo, ha registrato la mia canzone. E l'ho sentito. Ho pensato a me ... ora hanno tirato una sassata su di noi, perché questo ragazzo non può assolutamente essere di 10 anni. Questa canzone parla di qualcuno che ha qualcuno che lo amava, ma lo trattava male. Lo trattavano così male fino a quando non li perse. E ora stanno pagando il prezzo di voler ritornare da qualcuno che trattavano male e avevano perso. Come poteva sapere queste cose? Mi sono avvcinato a lui, perché volevo vedere il suo certificato di nascita. Non credevo che qualcuno cosi giovane potrebbe avere la sensazione di avere molto e l'anima e la conoscenza. Conoscere, aveva un sacco di conoscenze. Doveva sapere qualcosa per cantare quella canzone così. Si pensava meraviglioso. Come un uomo scrittore è un sogno avere qualcuno cantare una delle tue canzoni così. Non ho mai pensato che sarei stato qui oggi. Questo è il mio fratello piu piccolo. E basta non credo che tu stai andando a vedere o vivrai per vederlo più. Ma lui non sarà mai davvero andato. Sta andando a vivere per sempre e sempre e nei secoli dei secoli. Ha avuto un enorme impatto sulla vita di tutti noi in tutto il mondo. Sono ragazzi giovani che vengono da me ora, quando faccio i concerti io canto chi Loving You ai concerti e ragazzi giovani che erano al concerto vengono da me e dicono hey tu stai cantando la canzone di Michael Jackson. Ma lui vivrà per sempre. Io sono un convinto sostenitore delle benedizioni e ho avuto così tante, tante benedizioni nella mia vita. Uno delle miei più grandi benedizioni fu aver avuto la possibilità di conoscere la famiglia Jackson e di conoscere Michael. E per vederlo. Sono contento che ho vissuto in un'epoca in cui ho avuto modo di vedere ciò che è stato , il più grande intrattenitore di tutti i tempi. Mi fa piacere che ho vissuto in questo periodo. Io credo tanto in Dio. Credo così tanto che non lo è. Noi abbiamo la vita dopo questo è un fatto. Così mio fratello è in un luogo dove ora è sicuramente andato a vivere per sempre,per sempre un anno dopo. Così va a vivere per sempre due volte perché ha intenzione di vivere per sempre qui, perché il mondo non potrà mai dimenticare Michael Jackson. Ti amo mio fratello. Io celebrare la vita. Sono orgoglioso che ho avuto la possibilità di conoscerti. Dio ti benedica.

Prima di tutto, Smokey ha scritto quella canzone nel 1960, non avrebbe potuto dimenticarlo,ma il suo sguardo la dice tutta.E stat scritta due anni 2 anni dopo la nascita di Mike,che non aveva 10 anni, ma 2 anni, quindi non in grado di cantare ancora. Niente di strano, solo per sottolineare che a quanto pare la gente è nervosa e guarda spesso le loro parole.

Perché Smokey Robinson? Essendo una delle figure primarie associate alla Motown Records, secondo solo al fondatore dell'azienda, Berry Gordy, non vi è nulla da cercare a nostro parere. Ha lavorato con Mike per anni.

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza 0502101126inlovingmem18
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:58 pm

PARTE DICIOTTESIMA:Smokey Robinson

"Ho scritto quella canzone. Pensavo che la cantava. Ho scritto questa canzone ... e torna 2 anni più tardi ecco che arriva questo ragazzino e lui a 10 anni. Berry aveva questo incontro a casa sua. Ha detto che vuole che vada a vedere una persona molto speciale così vado là e questi cinque giovani ragazzi ci sono. E cantavano e ballavano come una tempesta. Un paio di settimane dopo, ha registrato la mia canzone. E l'ho sentito. Ho pensato a me ... ora hanno tirato una sassata su di noi, perché questo ragazzo non può assolutamente essere di 10 anni. Questa canzone parla di qualcuno che ha qualcuno che lo amava, ma lo trattava male. Lo trattavano così male fino a quando non li perse. E ora stanno pagando il prezzo di voler ritornare da qualcuno che trattavano male e avevano perso. Come poteva sapere queste cose? Mi sono avvcinato a lui, perché volevo vedere il suo certificato di nascita. Non credevo che qualcuno cosi giovane potrebbe avere la sensazione di avere molto e l'anima e la conoscenza. Conoscere, aveva un sacco di conoscenze. Doveva sapere qualcosa per cantare quella canzone così. Si pensava meraviglioso. Come un uomo scrittore è un sogno avere qualcuno cantare una delle tue canzoni così. Non ho mai pensato che sarei stato qui oggi. Questo è il mio fratello piu piccolo. E basta non credo che tu stai andando a vedere o vivrai per vederlo più. Ma lui non sarà mai davvero andato. Sta andando a vivere per sempre e sempre e nei secoli dei secoli. Ha avuto un enorme impatto sulla vita di tutti noi in tutto il mondo. Sono ragazzi giovani che vengono da me ora, quando faccio i concerti io canto chi Loving You ai concerti e ragazzi giovani che erano al concerto vengono da me e dicono hey tu stai cantando la canzone di Michael Jackson. Ma lui vivrà per sempre. Io sono un convinto sostenitore delle benedizioni e ho avuto così tante, tante benedizioni nella mia vita. Uno delle miei più grandi benedizioni fu aver avuto la possibilità di conoscere la famiglia Jackson e di conoscere Michael. E per vederlo. Sono contento che ho vissuto in un'epoca in cui ho avuto modo di vedere ciò che è stato , il più grande intrattenitore di tutti i tempi. Mi fa piacere che ho vissuto in questo periodo. Io credo tanto in Dio. Credo così tanto che non lo è. Noi abbiamo la vita dopo questo è un fatto. Così mio fratello è in un luogo dove ora è sicuramente andato a vivere per sempre,per sempre un anno dopo. Così va a vivere per sempre due volte perché ha intenzione di vivere per sempre qui, perché il mondo non potrà mai dimenticare Michael Jackson. Ti amo mio fratello. Io celebrare la vita. Sono orgoglioso che ho avuto la possibilità di conoscerti. Dio ti benedica.

Prima di tutto, Smokey ha scritto quella canzone nel 1960, non avrebbe potuto dimenticarlo,ma il suo sguardo la dice tutta.E stat scritta due anni 2 anni dopo la nascita di Mike,che non aveva 10 anni, ma 2 anni, quindi non in grado di cantare ancora. Niente di strano, solo per sottolineare che a quanto pare la gente è nervosa e guarda spesso le loro parole.

Perché Smokey Robinson? Essendo una delle figure primarie associate alla Motown Records, secondo solo al fondatore dell'azienda, Berry Gordy, non vi è nulla da cercare a nostro parere. Ha lavorato con Mike per anni.

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza 0502101126inlovingmem18
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:59 pm

PARTE VENTI: KENNY ORTEGA

Il mio nome è Kenny Ortega ... grazie e sono stato socio di Michael nella creazione e direzione di molti dei suoi viaggi tra cui This Is It. E Shaheen è stato invitato da Michael a raggiungerlo a Londra per lo show così ho solo voluto presentarlo a tutti e dirgli grazie per essere venuto fin qui per unirsi a noi oggi Shaheen. Siamo stati qui, siamo stati proprio qui un po 'meno di una settimana fa e Michael era con noi. E la band, e Michael Bearden, ei cantanti ei ballerini e il nostro coreografo e il nostro equipaggio, siamo stati tutti qui e noi eravamo una famiglia. Questa era la nostra casa. Così, quando la famiglia Jackson e Randy Philips hanno chiesto di mettere insieme questo memoriale sapevamo che avremmo dovuto farlo qui. Sapevamo che avremmo dovuto invitare il mondo a unirsi a noi qui a casa di Michael. Siamo stati subito circondati da innumerevoli famiglie, artisti, amici e cari cuori che incondizionatamente hanno reso questo giorno possibile. Siamo venuti insieme come una squadra che sapevamo che dovevamo celebrare la vita di Michael attraverso la sua musica e commemorare la sua scomparsa. Ho lavorato con Michael nel corso degli anni e Michael ed io eravamo qui nella fase finale di montaggio finale di quello che tutti sapevamo e abbiamo visto tutti, te lo prometto, è stato il suo ritorno trionfale al mondo. Si è penso che è il suo più grande lavoro personale. Lo abbiamo fatto bene qui in questo luogo, la Staples. Quindi, prima di concludere il memoriale di oggi, abbiamo voluto presentare una performance dal presente Londra è concerti, i fan ci hanno chiesto per questo. Questo è stato uno dei momenti molto molto favorito Michele in mostra, sempre. Ha creato questo e lo portò alla vita. Si tratta di un testamento vivente della sua capacità di essere senza tempo e il tempo di piombo. Musicale e magica. Questo è per lui, la sua eredità vivente. La sua cura, il suo cuore, la sua preoccupazione per il nostro pianeta, sulla condizione umana. Michael Jackson vivrà nei nostri cuori per sempre. Guarire il mondo, fa parte di questo un posto migliore per i nostri figli, per i figli dei nostri figli. Michael, ti amiamo di più, unisciti a noi.

Beh Kenny ha sempre cose interessanti da dire. "Siamo stati qui, siamo stati proprio qui un po 'meno di una settimana fa e Michael era con noi." Be' Kenny, è molto difficile quando si dovrebbe essere tutti i rigidi nel dolore. Forse voleva dire che erano lì per provare il monumento? Beh, almeno vi ringrazio Kenny, amiamo i tuoi errori.

Inoltre dice che i seguenti brani sono stati momenti più belli di Mike. Due brani che si distinguono per quello che ha lottato per la sua vita. Noi siamo il mondo. "Rendiamoci conto che un cambiamento può venire solo
Quando siamo insieme come una sola cosa". Guarire il mondo, renderlo un posto migliore.

Perché Kenny Ortega? Beh, questo è abbastanza ovvio.
Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Mjhgfjekgsdfvn

“We Are The World”

There comes a time when we heed a certain call
When the world must stand together as one (original lyrics: come)
There are people dying
and its time to lend a hand to life
There greatest gift of all
We cant go on pretending day by day
That someone, somewhere will soon make a change
We are all a part of Gods great big family
And the truth, you know,
Love is all we need
We are the world, we are the children
We are the ones who make a brighter day
So lets start giving
There’s a choice we’re making
We’re saving our own lives
its true we’ll make a better day
Just you and me
Send them your heart so they’ll know that someone cares
And their lives will be stronger and free
As God has shown us by turning stones to bread
So we all must lend a helping hand
So lets start giving
its true we’ll make a better day
Just you and me
When you’re down and out, and there’s no hope at all (original lyrics: there seems)
But if you just believe there’s no way you can fall (original lyrics: we)
Let us realize that a change will only come (original lyrics: can)
When we stand together as one
So lets start giving
its true we’ll make a brighter day (original lyrics: better)
Just you and me
(repeats)

Anche in questo caso i testi sono cambiati, e la parte evidenziata è stata lasciata fuori. E 'interessante è quella particolare parte, perché sappiamo che il testo della canzone di versi sono stati modificati nella versione 2010, We are the world, perché questa parte è associata con Gesù diavolo tentatore.
Ci sono parole della canzone sullo schermo. Kenny dice che è il momento preferito di Mike della mostra, il che significa che dobbiamo prestare attenzione.
Ecco le parole:

A CERTAIN CALL(di una chiamata )
TOGETHER(insieme)
AS ONE(e uno)
GREATEST GIFT OF ALL(grande dono di tutti)
MAKE A CHANGE(fare un cambiamento)
GOD’S GREAT(dio e grande)
BIG FAMILY(grande famiglia)
TRUTH(verità)
LOVE(amore)
ALL WE NEED(tutti abbiamo bisogno)
WE ARE THE WORLD(siamo il mondo)
WE ARE THE CHILDREN(siamo i bambini)
START(partire)
GIVING(dando)
CHOICe(scelta)
YOU AND ME(io e te)
DOWN(giu)
DOWN
DOWN
DOWN
JUST(onesto)
BELIEVE(credere)
NO WAY(neanche per sogno)
FALL(caduta)
CHANGE(cambiamento)
CAN ONLY COME(puo venire solo..)
WE(noi)
STAND(resistere)
TOGETHER(insieme)
ONE(uno)
Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Sssqq

WE ARE THE WORLD
questo è un messaggio chiaro, non è vero?

“Heal The World”

There’s a place in your heart
And I know that it is love
And this place
can be much brighter than tomorrow. (original lyrics: could)
And if you really try
You’ll find there’s no need to cry
In this place
You’ll feel there’s no hurt or sorrow.
There are ways to get there
If you care enough for the living
Make a little space, make a better place.
Heal the world
Make it a better place
For you and for me and the entire human race
There are people dying
Make a better place
for you and for me.
If you want to know why
There’s a love that cannot lie
Love is strong
It only cares for joyful giving.
If we try we shall see
In this bliss we cannot feel
Fear or dread
We stop existing and start living
Then it feels that always
Love’s enough for us growing
Make a better world, make a better world.
Heal the world
Make it a better place
For you and for me and the entire human race.
There are people dying
Make a better place for
You and for me.
And the dream we would conceived in
Will reveal a joyful face
And the world we once believed in
Will shine again in grace
Then why do we keep strangling life
Wound this earth, crucify it’s soul
Though it’s plain to see, this world is heavenly
Be God’s glow.
We could fly so high
Let our spirits never die
In my heart
I feel you are all my brothers
Create a world with no fear
Together we’ll cry happy tears
See the nations turn
Their swords into plowshares
We could really get there
Make a little space to make a better place.
Heal the world
Make it a better place
There are people dying
Make a better place
for you and for me.
Heal the world
Make it a better place
There are people dying
Make a better place
for you and for me.
Heal the world
Make it a better place
There are people dying
Make a better place
for you and for me.
There are people dying
if you care enough for the living
Make a better place for you and for me.
There are people dying
if you care enough for the living
Make a better place for you and for me.
You and for me / Make a better place
You and for me / Heal the world we live in
You and for me / Save it for our children

Terminando con queste canzoni dice tutto. Noi siamo il mondo, dovremmo farne un posto migliore, ma abbiamo bisogno di unione. La parte in grassetto è stato lasciato fuori, molto probabilmente a causa del tempo.

[/b]
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 10:00 pm

PARTE VENTESIMA:Jermaine & Marlon Jackson

Jermaine
Fan, amici, nipoti, sorelle, fratelli, vorrei ringraziare tutti per essere venuti. Come sapete io sono senza parole. Ero la sua voce e la sua spina dorsale. Ho avuto la forza, così ha fatto la famiglia. Ma vi ringraziamo, questo è tutto quello che posso dire, vi ringrazio molto

Sullo schermo una battuta di Mike: "Va bene ragazzi, questo è un mantello "

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza 70850342

Marlon

"Mi fa male. Mi trovo qui cercando di trovare parole di conforto, cercando di capire perché il Signore ha preso il nostro fratello per tornare a casa da un tale breve visita qui sulla terra. Michael, quando ci hai lasciato una parte di me è venuta via con te e una parte di te vivrà per sempre dentro di me, ma anche una parte di voi avrà vita per sempre in tutti noi. Michael farò tesoro del legame positivo, il divertimento che avevamo a cantare, ballare e ridere. Potrei ricordare quando tornavamo a casa da scuola e volevamo prendere un boccone da mangiare e ci sarebbe piaciuto provare a guardare i Three Stooges, ma ci sono venuti a dire che è ora di andare in studio di registrazione. Ho anche Michael il ricordo una volta di quando sono andato nel negozio di dischi e c'era questo uomo a fare l'acquisto di un sacco di cd. E lui sarebbe andato a prendere un altro lotto di CD. Era un signore più vecchio, aveva accento afro breve, ma i denti storti, i suoi vestiti erano sgualciti. Mi avvicinai alle sue spalle e dissi: "Michael, che cosa stai facendo in questo negozio?". Si girò verso di me e mi disse: "Marlon, come facevi a sapere che ero io?". Gli ho detto: "Tu sei mio fratello, posso riconoscerti ovunque indipendentemente dal tuo make-up. So che è la tua camminata, conosco il tuo linguaggio del corpo e quelle scarpe non ha aiutato. "Michael portava le stesse scarpe ovunque siamo andati. Ma credo che era il suo modo di cercare di sperimentare ciò che diamo per scontato. Noi non avremmo mai, mai potuto capire cosa ha dovuto sopportare. Non essendo in grado di attraversare la strada, senza una folla raccolta intorno a lui. Essere giudicato, ridicolizzato. Quanto dolore si può sentire? Forse adesso Michael, ti lasciaranno in pace. Michael è stato la voce della nostra trombe angeliche. E continuerà ad essere la voce, quella voce angelica, in cielo. Più vicina al nostro Creatore. E in attesa di noi, quando la nostra giornata viene a passare. Michael ti amo, mi mancherài ... Quando ci siamo salutati ti ho abbracciato e detto che ti amo e la tua risposta è stata: "Ti amo più io". Voi sapete che il Signore ha uno scopo per ogni cosa. E a volte noi non possiamo vedere o capire. Ma sarà chiaro a noi, quando si raggiunge quella finale, ricompensa finale di essere in Sua presenza. Michael ci sei tu, sei proprio lì. Hai finito il tuo lavoro qui sulla terra e il Signore ha chiamato per farti tornare a casa con lui. Perciò ti ringrazio Michele, ti ringrazio per tutti i sorrisi che hai messo nel cuore di molte persone. E ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per gli altri, attraverso questo mondo, nel nome del Signore. E ho una richiesta di Michael, una richiesta. Vorrei per voi a dare il nostrosaluto a nostro fratello, mio fratello gemello Brandon, un abbraccio per me. I love you Michael e mi mancherai.

La parte interessante è quando egli cita Mike e i suoi travestimenti. A nostro avviso vi è una grande opportunità che abbiamo visto Mike sullo schermo gli ultimi mesi molto più spesso di quanto si potrebbe pensare. Anche lui dice Mike portava sempre le stesse scarpe, ovunque andassero. Quindi credo che abbiamo bisogno di guardare delle scarpe;)
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 10:01 pm

PARTE VENTUNESIMO:PARIS JACKSON

"Volevo solo dire, da quando sono nata, papà è stato il miglior padre che si possa immaginare. E io volevo solo dire, io lo amo così tanto."

'È stato', come qualcuno ha già detto, 'è stato' significa qualcosa come 'sempre stata ed è ancora'.

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Parism

La bara è stata portata via dai fratelli e Man in the Mirror è stata mandata senza alcune parole.
MAN IN THE MIRROR
I’m gonna make a change, for once in my life
It’s gonna feel real good, gonna make a difference
Gonna make it rght…

As I, turn up the collar on my favorite winter coat
This wind is blowin’ my mind
I see the kids in the street, with not enough to eat
Who am I, to be blind?
Pretending not to see their needs
A summer’s disregard, a broken bottle top
And a one man’s soul
They follow each other on the wind ya’ know
‘Cause they got no where to go
That’s why I want you to know
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
(If you wanna make the world a better place)
Take a look at yourself, and then make a change
(Take a look at yourself, and then make a change)
(Na na na, na na na, na na, na nah)
I’ve been a victim of a selfish kind of love
It’s time that I realize
That there are some with no home, not a nickle to loan
Could it be really me, pretending that they’re not alone?
A willow deeply scarred, somebody’s broken heart
And a washed-out dream
(Washed out dream)
They follow the pattern of the wind, ya’ see
‘Cause they got no place to be
That’s why I’m starting with me (br> (Starting with me)
And no message could have been any cleare
(If you wanna make the world a better place, take a look at yourself, and then make a change)
(You gotta get it right, while you got the time, couse when you close you’re heart, then you close your mind)
(If you wana make the world a better place)

Memorial...analisi completa fatta da Mo e Souza Finec
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili