Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Estate di MJ risponde alle affermazioni mosse da Latoya

Andare in basso

Estate di MJ risponde alle affermazioni mosse da Latoya Empty Estate di MJ risponde alle affermazioni mosse da Latoya

Messaggio Da szwaby82 Mer Feb 08, 2012 1:08 pm

Szwaby82 Inviato: Dom Lug 03, 2011 10:15 am


Estate di MJ risponde alle affermazioni mosse da Latoya


LOS ANGELES (KTLA) - La Toya Jackson, sorella di Michael Jackson, insiste che il fratello icona pop è stato assassinato come parte di un "complotto" e definisce il dottor Conrad Murray, "il capro espiatorio". La Toya ha confermato questa sua convinzione dalla morte di suo fratello due anni fa.

Lei racconta a KTLA che suo fratello era un bersaglio per l'omicidio a causa del suo potere nel mondo della musica. "E 'stato omicidio puro", ha detto La Toya a KTLA mercoledì. "Non mi importa quello che dicono. Questo è stato omicidio puro. E' montata una polemica, tutto questo è stato manipolato".

Dice che suo fratello sapeva di essere preso di mira e ne ha ripetutamente parlato. La Toya crede che i diritti di pubblicazione del fratello di un catalogo di canzoni, tra cui opere dei Beatles, sia il motivo che ha spinto i suoi presunti assassini.

"Odiavano il fatto che lui avesse il catalogo e lo avrebbero ucciso per questo. Allora diceva: 'Io non lo voglio, non ne vale la pena'. E poi l'altra parte di lui diceva: 'No, ma è mio. L'ho comprato e lo sto facendo fruttare. E' per i miei figli. Non possono farmi questo'", ha detto La Toya.

Lei dice che è andata subito alla polizia dopo la morte di suo fratello, ma loro non cercavano altri possibili sospetti oltre il dottor Conrad Murray, medico personale di Jackson. La Toya dice che la morte di suo fratello faceva parte di un "complotto" da parte di un gruppo di individui, compreso un potente avvocato nel mondo dell'intrattenimento. "Il Dr. Murray è stato il capro espiatorio", ha detto La Toya.

Lei ha le sue teorie su ciò che ha motivato la morte di suo fratello. "Michael aveva licenziato John Branca, lui non lo voleva intorno", ha detto, aggiungendo che suo fratello aveva poi "ingaggiato un investigatore privato".

"Poi ha scoperto che John Branca aveva trasferito off-shore 150 milioni del suo denaro e ha iniziato a indagare", ha aggiunto. "Non sto dicendo palesemente che lo abbia ucciso. Questo è stato un complotto per farlo".

L'Estate di Jackson ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta a un'intervista di La Toya Jackson: "Le dichiarazioni oltraggiose e ovviamente false fatte questa mattina da Latoya Jackson sono ulteriori esempi della sua volontà di dire qualsiasi cosa che riguardi il fratello per attenzione o per denaro. La verità è che Michael ha nominato John Branca e John McClain come suoi Esecutori. Il loro successo nel generare ricavi senza precedenti per il patrimonio di Michael, unita alla loro salvaguardia, tutela e valorizzazione del lascito di Michael Jackson, parlano da soli".

La Toya Jackson sta attualmente promuovendo il suo nuovo libro, "Starting Over".

www.kansascw.com/kscw/news/ktla-latoya-jackson-michael-was-murdered,0,41844...
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Estate di MJ risponde alle affermazioni mosse da Latoya Empty Re: Estate di MJ risponde alle affermazioni mosse da Latoya

Messaggio Da szwaby82 Mer Feb 08, 2012 1:09 pm

Marty Inviato: Dom Lug 10, 2011 4:54 pm


La Toya, Aaron Carter: The Estate Release a Message to the Fans

Fans have asked the Estate to elaborate on its decision to respond to some of LaToya Jackson’s comments as she promoted her new book, as well as its decision not to respond formally to a false and erroneous report out of Australia that allegedly quoted Aaron Carter as saying he and Michael used drugs together.
If someone severely misrepresents the facts surrounding Michael’s Estate and makes serious, reckless and false accusations that go unanswered, it demeans and maligns Michael’s memory and legacy, and may also potentially hurt the business of the Estate, thereby affecting the future earnings that benefit Michael’s beneficiaries.
When a tabloid report like the Aaron Carter story occurs, involving claims made by people who knew Michael during his life, the Estate always must ask the same questions: how credible is the source; can it be verified; and would issuing a public response only put an unwarranted spotlight on a questionable, negative story about Michael the Estate has no desire to publicize?
In this case, the Executors knew the account came from a marginal celebrity gossip site, and was conducted by a journalist with a long history of controversy involving Michael and his family. Furthermore, the Executors also knew Aaron Carter had previously denied the allegations to People magazine, something that was noted to any media who asked the Estate about the report. In the end, the Estate believes the story took care of itself: Aaron Carter’s decision to refute it himself was the best solution, in that it called the most attention possible to the credibility of this story. Any benefit from the Estate calling out irresponsible media reportage could then possibly be outweighed by the detriment of even more media spotlight on a bogus story
As for LaToya Jackson, the Estate felt compelled to respond to irresponsible and untruthful statements that were defamatory, and which grossly misrepresented facts that are in the public court record. LaToya was going on many television shows, repeating some of the same bogus info, and the Estate felt it important to try and contain any additional/future damage beyond that which had already been done, and, sadly, which had already started to be repeated as fact by other media to promote their sites or sell their news reports.
It’s probably an impossible task to make decisions that everyone likes. Some will agree, some will disagree, but in the end, it is the ultimate responsibility of the Co-Executors to fulfill their obligations per Michael’s wishes by doing what they think best in each and every instance, to protect, preserve, and grow Michael’s legacy and memory for Michael and his fans, and to protect, preserve and grow the Estate for its beneficiaries.

La Toya, Aaron Carter: L' Estate rilascia un messaggio ai fans

I fans hanno chiesto lagli esecutori di approfondire la loro decisione di rispondere ad alcuni dei commenti di La Toya Jackson che ha fatto durante la promozione del suo nuovo libro, così come la loro decisione di non rispondere formalmente ad un giornale che viene dall' Australia, in cui Aaron Carter dice che lui e Michael Jackson hanno abusato di droghe insieme.
Se qualcuno travisa gravemente i fatti e le accuse sconsiderate e false che restano senza risposta, si svilisce e si calunnia la memoria di Michael e ciò che ci ha lasciato, e può anche potenzialmente danneggiare gli affari della Tenuta, interessando così gli utili futuri riguardanti i suoi beneficiari.
Quando si verifica una storia da tabloid come il caso di Aaron Carter, coinvolgendo affermazioni fatte da persone che conoscevano Michael durante la sua vita, la Tenuta deve farsi sempre le stesse domande: quanto è credibile la fonte, se può essere verificata, e se il rilascio di una risposta pubblica possa porre i riflettori su una questione sbagliata, inoltre la storia negativa sugli esecutori deve essere pubblicizzata??
In questo caso, gli esecutori sapevano che la notizia arrivava da un sito marginale di gossip, ed è stata condotta da una giornalista con una lunga storia di polemiche che coinvolgono Michael e la sua famiglia. Inoltre gli esecutori sapevano anche che Aaron Carter aveva in precedenza negato le accuse, qualcosa che è stato notato da tutti ed è stato chiesto alla tenuta. Alla fine, la Tenuta crede che la storia lasci il tempo che trova, la decisione di Aaron Carter di smentirla lui stesso era la soluzione migliore, in quanto ha richiamato la maggior attenzione possibile per la credibilità di questa storia. La Tenuta ritiene che un loro commento avrebbe dato importanza ad una cosa che non ne aveva.
Per quanto riguarda La Toya Jackson, la Tenuta si è sentita costretta a rispondere alle dichiarazioni irresponsabili e non veritiere, che sono state diffamatorie e che hanno travisato i fatti. La Toya è andata in molti spettacoli televisivi, a ripetere alcune informazioni fasulle, e la Tenuta ha ritenuto importante cercare di contenere ulteriori danni per il futuro oltre quelli che erano già stati fatti, e, purtroppo, erano già largamente diffuse dai media per pubblicizzare i loro siti.
E' probabilmente un compito impossibile prendere decisioni che piacciono a tutti. Alcuni saranno d'accordo, alcuni non saranno d'accordo, ma alla fine la responsabilità ultima è dei co-esecutori di assolvere i loro obblighi secondo le volontà di Michael facendo e ciò che pensano sia meglio in ogni caso per proteggere, conservare e far crescere l' eredità di Michael Jackson e la sua memoria per i suoi fans, ed inoltre per preservare e crescere il patrimonio dei beneficiari.

( http://www.mjnewsalerts.com/2011/07/10/la-toya-aaron-carter-the-estate-release-a-message-to-the-fans/ )
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.