EARTH SONG...DAVVERO DIVERSA!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
EARTH SONG...DAVVERO DIVERSA!!
Marty Inviato: Mer Feb 03, 2010 10:43 am
Ciao,
all' inizio non sentivo proprio la differenza, cantando velocemente non si capiva bene...ma effettivamente è vero...c'è qualcosa di strano...
Alla fine di Earth Song "canta" Michael...e una frase sembra davvero diversa...non ne sono sicura al 100% ma so soltando ke ai Grammys ho il dubbio ke sul serio abbia cambiato la frase, invece ascoltando la versione del cd non ho nessun dubbio...sento la frase giusta.
In ogni caso il testo dice:
"WHAT ABOUT DEATH AGAIN DO WE GIVE A DAMN"
(Che mi dici della morte ancora, ce ne frega qualcosa??)
e invece ai Grammy effettivamente sembra dire:
"WHAT IF I LIVE AGAIN, DO YOU GIVE A DAMN"
(Che cosa succederebbe se io vivessi di nuovo, te ne frega qualcosa??)
Non so perkè...ma nel cd non ho dubbi, ai Grammys effettivamente "death" non lo dice kiaramente come nell' album.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao,
all' inizio non sentivo proprio la differenza, cantando velocemente non si capiva bene...ma effettivamente è vero...c'è qualcosa di strano...
Alla fine di Earth Song "canta" Michael...e una frase sembra davvero diversa...non ne sono sicura al 100% ma so soltando ke ai Grammys ho il dubbio ke sul serio abbia cambiato la frase, invece ascoltando la versione del cd non ho nessun dubbio...sento la frase giusta.
In ogni caso il testo dice:
"WHAT ABOUT DEATH AGAIN DO WE GIVE A DAMN"
(Che mi dici della morte ancora, ce ne frega qualcosa??)
e invece ai Grammy effettivamente sembra dire:
"WHAT IF I LIVE AGAIN, DO YOU GIVE A DAMN"
(Che cosa succederebbe se io vivessi di nuovo, te ne frega qualcosa??)
Non so perkè...ma nel cd non ho dubbi, ai Grammys effettivamente "death" non lo dice kiaramente come nell' album.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
szwaby82- Messaggi : 4159
Re: EARTH SONG...DAVVERO DIVERSA!!
Lorena Inviato: Mer Feb 03, 2010 8:17 pm
...anch'io ho sentito "live" invece di "death"...e non soltanto: a me pare che la voce di Michael sia più sciolta, come se fosse lì a cantare insieme agli altri (da altra postazione, naturalmente) ma più verosimile mi sembra l'ipotesi che abbia registrato la sua parte e non sia presa da cd o demo.
Sull'hoax ci sono dei dubbi sollevati da molti utenti
...anch'io ho sentito "live" invece di "death"...e non soltanto: a me pare che la voce di Michael sia più sciolta, come se fosse lì a cantare insieme agli altri (da altra postazione, naturalmente) ma più verosimile mi sembra l'ipotesi che abbia registrato la sua parte e non sia presa da cd o demo.
Sull'hoax ci sono dei dubbi sollevati da molti utenti
Argomenti simili
» EARTH SONG
» Earth Song
» EARTH SONG LIVE
» EARTH SONG (TII VERSION)
» Anteprima di "Earth Song:dentro il capolavoro di MJ
» Earth Song
» EARTH SONG LIVE
» EARTH SONG (TII VERSION)
» Anteprima di "Earth Song:dentro il capolavoro di MJ
Pagina 1 di 1