Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

This is it: rimarrà nei cinema altre due settimane La pellicola continua a stabilire nuovi record

Andare in basso

This is it: rimarrà nei cinema altre due settimane La pellicola continua a stabilire nuovi record Empty This is it: rimarrà nei cinema altre due settimane La pellicola continua a stabilire nuovi record

Messaggio Da Michaelforever Gio Ott 13, 2011 10:58 pm

Michaelforever Inviato: 04 Nov 2009 01:48 pm

This is it: rimarrà nei cinema altre due settimane La pellicola continua a stabilire nuovi record Jackson02imm

Jeff Blake il capo della divisione marketing e distribuzione della Sony Pictures Entertainment ha annunciato che grazie al successo ottenuto dal film Michael Jackson's This Is It, che ha registrato il più alto incasso di tutti i tempi per un film concerto, lo studio estenderà il periodo di programmazione ad altre due settimane.
"Questo film è una celebrazione unica di Michael Jackson e della sua musica straordinaria. Kenny Ortega ha realizzato un'opera magistrale che mostra il puro genio che Michael profondeva nel suo processo creativo e che lo rendeva uno dei maggiori artisti che abbiano mai calcato il palcoscenico. In soli sei giorni, Michael Jackson's This Is It ha realizzato il maggiore incasso per un film concerto della storia e siamo felicissimi della risposta estremamente positiva da parte dei fan, della critica e del pubblico di tutto il mondo. Con una risposta globale di questo tipo, è evidente che il film meriti un'estensione della programmazione nei cinema e faremo di tutto per permettere a tutti di poter vedere Michael Jackson's This Is It sul grande schermo".
Nei primi giorni la pellicola ha superato i 100 milioni di dollari superando il record stabilito precedentemente da Hannah Montana che ne incassò 71,3 milioni.

http://cinema-tv.corriere.it/articoli/this-is-it-rimarr-224-nei-cinema-altre-due-settimane/c_02_18_08.shtml

Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.