Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"This Is It" debutta al cinema

Andare in basso

"This Is It" debutta al cinema Empty "This Is It" debutta al cinema

Messaggio Da Michaelforever Gio Ott 13, 2011 10:52 pm

Michaelforever Inviato: 28 Ott 2009 10:18 pm

"This Is It" debutta al cinema. E nel mondo è di nuovo Jackson-mania.

"This Is It" debutta al cinema Untitltmt

“E’ l’opera cinematografica più brillante che abbia mai visto. Cementa per sempre il genio di Michael in ogni aspetto della creatività…Michael sapeva come mettere insieme ogni nota, ogni sfumatura, per creare la magia”. Sono parole di Elizabeth Taylor che, segno dei tempi, ha voluto condividere con i fan la passione per il compianto re del pop, suo caro amico da decenni, su Twitter. Perché proprio in queste ore si stanno consumando le anteprime, previste nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, di This Is It, il film documentario che in 112 minuti condensa il meglio delle riprese realizzate allo Staples Center durante le prove dell’omonimo spettacolo.

Non a caso, è allo Staples Center di Los Angels, in California, che si è consumata la premiere più glamour dell’attesissimo lungometraggio, una proiezione blindatissima preceduta da un red carpet gremito, oltre che dai controversi familiari del divo nero, dai tre orfani della star, e da personaggi illustri come Will Smith, Jennifer Lopez, Paris Hilton, Katy Perry e la nostra Michelle Hunziker, in vacanza Oltreoceano. C’era anche Kenny Ortega, regista del film nonché amico personale e collaboratore di Jackson da diversi anni, che nel suo “speech” di benvenuto ha detto : “Questo è un film dedicato ai fan di Michael, così come avrebbe voluto dedicare loro il tour. Il suo cuore batteva per rendere il mondo un posto migliore. Grazie Michael, grazie per il tuo messaggio d’amore”. Ed ecco che la vocazione del re del pop trasuda anche dalle prove dello spettacolo che ci lascia in eredità, in particolare quando, prima delle note della celeberrima Human Nature, sussurra: “Dobbiamo fare qualcosa entro i prossimi quattro anni per salvare il mondo..”.

Se nelle prossime due settimane i seguaci di Michael Jackson potranno ammirare il loro beniamino sugli schermi cinematografici, da venerdì 30 sarà nei negozi This Is It, il doppio Cd contenente l’omonimo brano, una versione orchestrale dello stesso con tanto di coro dei controversi fratelli Jackson, 14 hit di re Michael, tre rarissime “demo version” (“She’s Out Of My Life”, “Wanna Be Startin’ Somethin’” e “Beat It”), una poesia intitolata Planet Earth e un libretto di 36 pagine zeppo di foto scattate durante le prove del tour.


http://105.net/sezioni/musicaeclassifiche/musicbiz/musicbiz.php?id=876
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.