Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udienza 16 Aprile

Andare in basso

Udienza 16 Aprile Empty Udienza 16 Aprile

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 6:38 pm

Giorno 33: 16 Aprile 2005

La Madre del accusatore ammette bugie


E il giorno in cui l’ avvocato di Michael h smontato la credibilità della madre del suo accusatore, facendole ammettere lo spergiuro commesso, mentendo sotto giuramento almeno due volte e suggerendo che voleva incassare il patrimonio della stella. In uno dei più esplosivi showdown delle sette settimane del processo, l’avvocato Thomas Mesereau ha lanciato un attacco intenso sulla trentasettenne che ha dimostrato il marcio e le prove a sostegno del fatto che lei è un rapace estirpatore di denaro e una "querelante professionista".

In un interrogatorio così ardente che prova il giudice Rodney Melville ha avvertito l'avvocato e la testimonianza di smorzare la retorica, il signor Mesereau ha accusato la donna di agire e ha suggerito che le sue affermazioni contro il Sig. Jackson erano "nella sua mente."

Nel suo tentativo di minare sostiene che Mr. Jackson ei suoi collaboratori hanno rapito la sua famiglia e implicitamente hanno minacciato la propria vita, il signor Mesereau la costringe ad ammettere di aver mentito in una deposizione fatta quando ha citato in giudizio un grande magazzino nel 2000.

"Hai mentito sotto giuramento per aumentare la quantità di denaro che avresti potuto ottenere ... giusto?", Mesereau ha chiesto, riferendosi alla sua domanda, se è stata violentata quando lei ei suoi figli sono stati arrestati con l'accusa di taccheggio.

Mr. Mesereau ha anche osservato che in una dichiarazione giurata, la donna ha detto che non era mai stata abusata dal marito al momento - una questione importante, perché i suoi presunti infortuni potrebbe essere stato causato da questa violenza. La donna aveva sostenuto che non è mai stata abusata dal suo ormai ex-marito, che ha poi segnalato alle autorità per picchiarla e abusare dei loro tre figli.

"Tu non stavi dicendo la verità sotto giuramento quando hai fatto quelle dichiarazioni", ha detto Mesereau.

La donna infine ha risposto: "Questo è corretto."

Ha anche riconosciuto di essere stata bugiarda quando ha detto nella denuncia che il marito era onesto.

"Quante bugie pensi di aver detto nel caso JCPenney?" Mr. Mesereau ha chiesto. Nelle risposte evasive, ha ammesso a malincuore di aver mentito su qualcosa che ha a che fare con il marito poi fino al suo successivo arresto.

Squadra di Mr. Jackson sostiene che la donna è un artista della truffa con una storia di coaching suoi figli a mentire sotto giuramento per vincere soldi, compresi i 152.000 dollari dal negozio JCPenney.

Nello stand, la donna ha minimizzato il suo ruolo di informatore. "Io do loro [la polizia] informazioni, e hanno fatto quello che ha fatto con esso", ha testimoniato.

In precedenza, i giurati hanno sentito la figlia adolescente che ha testimoniato che la madre le disse che lei - la ragazza - una volta era stata molestata dal padre.
Mr. Mesereau, nel frattempo, ha utilizzato un nastro registrato di una conversazione telefonica tra la madre e il signor Jackson associata a Frank Tyson per sollevare dubbi alle affermazioni della donna di essere tenuta contro la sua volontà dal campo del cantante.

Nel nastro, la madre racconta a Tyson, uno dei coconspirators non incriminati di Michael Jackson, che lei ama lui e la sua famiglia, anche se lei non conosce la sua famiglia. Nello stand, la donna ha detto che li amava il modo in cui ama "la gente di 50 anni -hanno un posto nel mio cuore tenero"

Nel complesso, la donna non pensa che i nastri sono stati onesti - ha affermato che la registrazione era stata "manipolata".

Analisti legale, ha dichiarato Mesereau, che hanno ascoltato in silenzio la testimonianza del testimone dell'accusa cruciale per due giorni, vedono come gravemente danneggiata la sua credibilità.

"Più parla, peggio fa per l'accusa", ha detto Michael Cardoza osservatore. "Lei non risponderà la più semplice delle domande", ha detto. "Se questo è stato uno scontro pesante, che sarebbe stato fermato in questo momento."

Mr. Mesereau ha suggerito che le storie sul sequestro di persona erano un tessuto di menzogne e che lei era nel giro di lusso come ospite Mr. Jackson a Neverland.

"Quante volte, nella tua mente, hai voluto fuggire da quella prigione, di Neverland?" Mr. Mesereau persisteva, portando la donna ad ammettere che aveva lasciato ed è tornata tre volte durante la sua presunta prigionia.

"Non hai mai voluto andartene da Neverland", ha chiesto provocatoriamente. "Oh, sì l'ho fatto", ha ribattuto.

In una rivelazione a sorpresa, ha anche ammesso che una volta era indagata con l'accusa di aver abusato del proprio bambino - la presunta vittima, nel caso.

szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.