Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udienza del 5 Aprile

Andare in basso

Udienza del 5  Aprile Empty Udienza del 5 Aprile

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 6:30 pm

5 Aprile 2005

Psicologo e avvocato della accusa vanno sul banco degli imputati , avviate domande della difesa connessioni, motivi


La psicologa che per prima aveva ascoltato Gavin , così come aveva fatto un avvocato, ha testimoniato che avrebbe ricevuto una spinta affinche si rivolgesse all’ avvocato di un altra famiglia , se fosse riuscito a ottenere la partecipazione al caso.

Dr. Stan Katz ha testimoniato nel tentativo di contrastare le rivendicazioni da parte degli avvocati della difesa che le accuse di molestie sono state inventate dalla madre della accusatore. Gli avvocati difensori hanno anche sottolineato l'estrema mancanza di prove.
Udienza del 5  Aprile 11290x300

Stan Katz ha dichiarato che nella sua carriera di terapista specializzato in abusi sui minori aveva trovato alcune affermazioni false di adolescenti contro gli uomini. Tuttavia, durante il cross-examination, Katz, è stato affrontato duramente da Mesereau , su di un libro che aveva scritto in cui ha suggerito che il 40 per cento delle denunce di abusi sessuali sono false.
Lo psicologo, che una volta scrisse un articolo dal titolo "Stop alla caccia alle streghe per pedofili", ha insistito che si riferiva nel suo libro ai bambini coinvolti in controversie per la custodia che erano molto più giovani di Gavin.
Katz ha detto ai giurati che un noto avvocato civile, Larry Feldman, che aveva citato Michael Jackson per le accuse di molestie su minori nel 1993, è considerato testimone legale contro di lui di nuovo a nome dell’accusatore nel caso in esame. I giurati hanno appreso che il signor Katz ha inoltre partecipato a 1.993 cause civili con il signor Feldman. Katz ha recensito nastri di un colloquio tra l’avvocato dell'accusatore e di un medico e l’ha riferito al signor Feldman.
Udienza del 5  Aprile Larryfeldmanettomsneddo
Ha testimoniato che il signor Feldman è andato da lui per un colloquio nel giugno 2003. Dopo il signor Katz ha ascoltato la madre del ragazzo, il ragazzo ei suoi fratelli; lo psicologo ha riferito al Los Angeles funzionari, il 12 giugno 2003, che il signor Jackson aveva presumibilmente molestato il bambino di quattro mesi prima a Neverland Valley Ranch.
Nel cross-examination, Mesereau ha chiesto se lo psicologo ricordava la sua conversazione con il detective ,uno sceriffo della contea di Santa Barbara il giorno dopo che la relazione è stata fatta
"Era mia convinzione che pensava di presentare una querela", ha risposto Katz.


L'ammissione ha rafforzato la posizione di difesa secondo la quale Gavin e la sua famiglia agirono dopo che i soldi di Michael Jackson non giunsero piu . Glia avvocati hanno sostenuto che le accuse di molestie sessuali sono venute a galla solo dopo che la madre del ragazzo è riuscita a ottenere un profitto da intrattenitore. I procuratori hanno insistito perché l'arresto di Michael Jackson nel novembre 2003 che la famiglia in questo caso non è il denaro.
Katz è stato trentanovesimo testimone dell'accusa.


Il vice procuratore distrettuale Ron Zonen ha interrogato il signor Katz per circa otto minuti, stabilendo che la psicologa aveva intervistato la famiglia e poi riportato sospetta pedofilia alle autorità.
Udienza del 5  Aprile 41178083zonen203getty
Giudice della Corte Superiore Rodney Melville ha dichiarato che l'accusa potrebbe portare a testimonianza riguardante il signor Jackson, rapporti con gli altri cinque ragazzi, dai 10 ai 13, provenienti da più di un decennio fa.
Tuttavia, il ragazzo al centro della molestia del 1.993 ha rifiutato di testimoniare. Tale causa è crollata quando la sua famiglia ha accettato una soluzione di Mr. Jackson in abito civile. Il ragazzo poi ha rifiutato di cooperare con le autorità nel caso di penali.
Tuttavia, la madre di quel ragazzo aveva nei piani di testimoniare in questo processo. Una ex cameriera di Neverland e il suo presunto figlio,che sostiene che il Michael lo ha toccato in tre occasioni, sono inoltre tenuti a salire sul banco. Ma altri tre ragazzi, ora nei loro primi anni 20, collaboreranno con gli avvocati della difesa, non l'accusa, quando fanno il loro caso.
Anche se Katz aveva intervistato accusatore di Michael Jackson ei suoi fratelli a lungo, non è stato chiesto di raccontare le loro storie alla giuria.
Katz è stato seguito sul banco dei testimoni da William Dickerman, un avvocato civile assunto dalla famiglia del ragazzo, prima di andare alle autorità e dopo la trasmissione del documentario 2003 "Vivere con Michael Jackson".
Udienza del 5  Aprile Williamdickerman
Mr. Dickerman ha testimoniato che egli ha un accordo con il signor Feldman a condividere tasse se la famiglia ha intentato una causa civile contro Michael in questo Caso.

Jamie Masada, proprietario del club Laugh Factory , che parla della commedia e di quando hanno organizzato raccolte di fondi per il ragazzo quando era malato di cancro, ha testimoniato che la madre lo ha chiamato da Neverland affermando che lei era trattenuta contro la sua volontà. Mr. Masada ha ammesso di non aver chiamato la polizia. Invece ha spinto la madre del ragazzo a vedere il signor Dickerman.
La madre, i suoi figli e il signor Masada si erano riuniti quattro volte con il signor Dickerman - sia presso l'ufficio del procuratore o al club commedia - in un periodo in cui la famiglia diceva di essere tenuti in ostaggio nel ranch di Michael Jackson.
Udienza del 5  Aprile Jamiemasada
La madre ha mantenuto Mr. Dickerman come il suo avvocato il 24 marzo 2003. Due giorni dopo, il signor Dickerman ha inviato il primo di una serie di lettere dell’ ex avvocato di Michael Jackson, Mark Geragos che sosteneva di volere che la famiglia si fermasse.

Mr. Mesereau ha rivisto ogni lettera con il signor Dickerman e gli ha chiesto se ci fosse alcuna menzione di molestie su minori, alcool, sequestro o estorsione.

Mr. Dickerman ha risposto "No" ogni volta.

Due giorni dopo che era stato mantenuto, il signor Dickerman ha iniziato l'invio di lettere alle società televisive coinvolte nella produzione del documentario britannico negli Stati Uniti, chiedendo che non lo mostrassero a meno che non avessero ottenuto il consenso dalla famiglia.

Quando il signor Mesereau ha chiesto se queste lettere sono state mostrate per gettare le basi per negoziati royalty, il signor Dickerman ha insistito dicendo che era stato fatto per "fermare la valorizzazione della famiglia".
Mr. Sneddon ha annunciato al termine della sessione che aveva intenzione di chiamare testimoni a partire dall'inizio 1993
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.