Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udienza 12 Aprile -parte 2

Andare in basso

Udienza 12 Aprile -parte 2 Empty Udienza 12 Aprile -parte 2

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 6:36 pm

12 Aprile 2002:parte 1

Giorno 30: Il patrigno Testimonia che Cercava soldi da Jackson & Tabloids

Martedì, 12 Aprile 2005 al 30 ° giorno di prova di Michael Jackson il patrigno del suo accusatore ha testimoniato.

Il patrigno ha preso la parola quando l'accusa ha chiamato come testimoni coloro che hanno agito in presunta irregolarità verso Mr. Jackson .L'uomo, che ha sposato la madre del ragazzo, nel 2004, più di un anno dopo essere emerse le accuse di abuso sessuale, non ha mai incontrato il signor Jackson e non ha mai assistito a qualsiasi molestia da parte della superstar quarantaseienne.

Parte della testimonianza del patrigno ha riguardato il periodo fino al 19-20 febbraio 2003, quando il ragazzo, suo fratello, sua sorella e la madre hanno realizzato un video di confutazione in cui elogiavano il signor Jackson. IL Team di difesa di Michael Jackson ha mostrato sdegno per il ritratto che il patrigno ha fatto della famiglia, come prigionieri impotenti e ha suggerito che gli stessi familiari avevano cercato una ricompensa in cambio di rendere la dichiarazione nel video.

Il patrigno ha testimoniato chiedendo di associare Frank Tyson nella compensazione monetaria . Tyson è stato nominato dai pubblici ministeri come co-cospiratore non incriminato nel caso di Michael Jackson.

Mentre la conversazione continua, il testimone ha detto che Tyson “ stava per offrire una formazione universitaria e una casa alla famiglia".e chiese: "Cosa stai offrendo loro monetariamente?"

A quel punto, il testimone ha detto che Tyson ha risposto, "Stai cercando di ricattarci?"

Durante l’ interrogatorio, l'avvocato di Michael Jackson, Mr. Tom Mesereau ha suggerito che il patrigno aveva ritenuto la casa e l’istruzione universitaria "non abbastanza" coem corrispettivo del pagamento per la cooperazione della famiglia.

Il patrigno ha detto che non aveva idea che vi fosse alcuna informazione che poteva essere utilizzato per ricattare. Ha anche detto di non aver ricevuto soldi dal signor Jackson. Ha comunque ammesso di aver condotto 'trattative' per grandi quantità di denaro con un tabloid britannico per vendere storie riguardo Mr. Jackson.

(Estratto dalle trascrizioni della Corte)

MR. Mesereau: Okay. Ora, ad un certo punto hai indicato di aver parlato a Frank Tyson e che voleva sapere che cosa la famiglia stava per dire nel video di confutazione, giusto?

Patrigno dell'accusatore: Sì, signore.

MR. Mesereau:: E tu effettivamente hai citato ad un certo punto Tyson che, ". Stai facendo milioni fuori da questa cosa in cui la famiglia sta entrando?" Giusto?

Patrigno dell'accusatore: I n - in sostanza, io ho detto questo.

MR. Mesereau: E credo che hai detto che il signor Tyson ha offerto una casa e un collegio di istruzione, è corretto?

MR. Mesereau:E tu, in effetti, hai detto al signor Tyson, "Non è abbastanza", giusto?

Patrigno dell'accusatore: Sarebbe errato.

MR. Mesereau: Prima hai detto: "Voi ragazzi state facendo milioni e questa famiglia non sta incassando nulla", giusto? Giusto?

Patrigno dell'accusatore: Mi stai chiedendo di rispondere adesso alla domanda?

MR. Mesereau: sì.

Patrigno dell'accusatore: Okay. Ho detto in sostanza che, "Capisco che stanno facendo 4-5000000 dollari in questo documentario. Nella mia percezione, avrebbero dovuto compensare questa famiglia per dare una mano in questo video."

MR. Mesereau: E alla fine di quella conversazione. Ha effettivamente comunicati a Frank che una casa non bastava, giusto?

Patrigno dell'accusatore
: Quello non era il modo ho parlato con lui , no, signore.
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili