Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DISCORSO PRIMA DEL PROCESSO

Andare in basso

DISCORSO PRIMA DEL PROCESSO Empty DISCORSO PRIMA DEL PROCESSO

Messaggio Da Michaelforever Mar Ott 18, 2011 1:13 pm

BEFORE TRIAL SPEECH (January 30, 2005)

On January 30, 2005, two months before his trial, Michael Jackson releases a video-taped statement via his official site to the media, his fans and his community from Santa Barbara, in order to once again refute the allegations made against him, stressing on the ordeal they caused to his family, children and himself: He states: “In the last few weeks, a large amount of ugly, malicious information has been released into the media about me. Apparently, this information was leaked through transcripts in a grand jury proceeding where neither my lawyers, nor I, ever appeared. The information is disgusting and false. Years ago, I allowed a family to visit and spend some time at Neverland. Neverland is my home. I allowed this family into my home because they told me their son was ill with cancer and needed my help. Through the years, I have helped thousands of children who were ill or in distress. These events have caused a nightmare for my family, my children and me. I never intend to place myself in so vulnerable a position again.” He also pleads for fairness on behalf of the American judicial system: “I love my community and I have great faith in our justice system. Please keep an open mind and let me have my day in court. I deserve a fair trial like every other American citizen. I will be acquitted and vindicated when the truth is told”, Jackson states concluding his statement.

DISCORSO PRIMA DEL PROCESSO (30 Gennaio 2005)

Il 30 gennaio 2005, due mesi prima del suo processo, Michael Jackson rilascia una dichiarazione video-registrata tramite il suo sito ufficiale per i media, i suoi fans e la sua comunità di Santa Barbara, per confutare ancora una volta le affermazioni fatte contro di lui, sottolineando il calvario che ha causato alla sua famiglia, i figli e se stesso, afferma: "Nelle ultime settimane, una grande quantità di brutte e maligne informazioni sono state diffuse dai media su di me. Apparentemente, questa informazione è trapelata attraverso trascrizioni di un procedimento del grand jury in cui né i miei avvocati, né io, siamo mai apparsi. Le informazioni sono disgustose e false. Anni fa ho fatto visita ad una famiglia e poi loro hanno trascorso qualche tempo a Neverland. Neverland è la mia casa. Ho permesso a questa famiglia di stare nella mia casa perché mi hanno detto che il loro figlio era malato di cancro e aveva bisogno del mio aiuto. Nel corso degli anni ho aiutato migliaia di bambini che erano malati o in difficoltà. Questi eventi hanno causato un incubo per la mia famiglia, i miei figli e me. Non intendo mettermi in una posizione così vulnerabile di nuovo".
Egli invoca anche per correttezza, a nome del sistema giudiziario americano: "Amo la mia comunità e ho grande fiducia nel nostro sistema giudiziario. Vi prego di tenere la mente aperta e fatemi avere i miei giorni in tribunale. Mi merito un processo equo, come ogni altro cittadino americano. Io sarò assolto e la verità sarà rivendicata", Jackson dichiara concludendo la sua dichiarazione.
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.