Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Katherine parla prima del processo

Andare in basso

Katherine parla prima del processo Empty Katherine parla prima del processo

Messaggio Da szwaby82 Dom Nov 06, 2011 9:15 am

szwaby82 Inviato: Ven Apr 29, 2011 9:08 am





Calabasas, California — Katherine Jackson è in attesa dell'imminente processo a carico del medico in relazione alla morte di suo figlio. Ci dice che il dolore della sua perdita da quasi due anni fa rimane e la potenziale punizione per il medico non sembra essere abbastanza.

La matriarca di una delle famiglie più famose della musica non ha in programma nessuna preparazione speciale per il trekking giornaliero nel tribunale di Los Angeles, dove il processo inizierà il 9 maggio ma ci dice che si affiderà alla sua fede per andare avanti.

"Ho sentimenti contrastanti", riferisce alla Associated Press in un'intervista questa settimana. "A volte penso perchè tutte queste prove... se la pena massima è di soli quattro anni?"

Non ha mai parlato con il dottor Conrad Murray, che si è dichiarato non colpevole di omicidio colposo, anche se lo ha visto spesso dal suo posto in attesa di giudizio nelle udienze del processo.

"Io ci sarò, fa male, perché mio figlio se ne è andato e per sempre, e questo uomo sta cercando di scappare e discolparsi". "Deve essere punito".

Katherine Jackson ha parlato dalla sua nuova casa, sulle colline a Calabasas, una comunità a 16 km ad ovest della vecchia casa dei Jackson a San Fernando Valley, che è in fase di ristrutturazione.
Delle rose bianche sono state piantate e si possono vedere guardando fuori dalle finestre nella valle sottostante, i fiori sono in linea sui marciapiedi e l'esterno della casa -"è stata una delle richieste", ha detto la sig.ra Jackson appena arrivata nella proprietà.

I fiori sono sempre stati una fonte di gioia per la pacata donna con i suoi 80 anni, suscitando sorrisi nella descrizioni entusiasta delle sue piante e fiori preferiti.

Recentemente ha esteso la sua passione al di là dei fiori coltivati ​​nel suo orto, con la consulenza e aderendo ad una linea di composizioni floreali per essere vendute online. Spera che l'impresa servirà ad aiutare gli altri a dimostrare il loro amore per gli altri.

"Credo che i fiori parlano più di mille parole", ha detto con un sorriso.

Il rivenditore, sendherflowers.com, spera che il prezzo di 49 dollari con nomi come "Precious", "Field of Love" e "Dynasty" sarà un successo per la festa della mamma. Jackson spera che le persone li usino per ogni occasione, con l'intenzione di modificare le varietà a seconda delle stagioni.

Come devota Testimone di Geova, Katherine Jackson non celebra la festa della mamma o molti dei giorni dove la gente compra dei fiori. Ma i suoi famosi figli le inviano spesso mazzi di fiori per la mamma con alcuni dei suoi fiori preferiti, tra tulipani e azalee.

"Sanno che non festeggio tutte le feste, ma me li inviano ugualmente".

Suo figlio Michael le inviava i suoi fiori preferiti almeno una volta al mese, ci dice, tra cui una composizione di grandi dimensioni, subito dopo la sua assoluzione per l'accusa di molestie su minori nel 2005.

Nei giorni dopo la sua morte, la casa di famiglia è stata sommersa da fiori e con loro un anche migliaia di messaggi. Katherine ha subito capito e apprezzato - non era sola.

"Hanno sentito il mio dolore", riferendosi ai fan e sostenitori. "Significava molto per me. E a quel tempo, avevo bisogno di tutto questo per capire che tutto il mondo era con me, il mondo sentiva il mio dolore".

La morte di suo figlio all'età di 50 anni ha spinta Katherine Jackson di nuovo al ruolo di madre. Infatti è tutrice legale dei tre figli di Michael, che vanno dai 9 a 14 anni.

L'educazione dei figli nell'era di Internet pone tutta una nuova serie di sfide, ha detto, ma la sua strategia non è cambiata.Crede ancora che ha molto da insegnare ai bambini: il rispetto, mantenere le promesse, e dare loro la terra spirituale. "E' la costruzione di una coscienza", ci dice.

La disciplina è fondamentale, aderisce a una filosofia molto semplice - ". La disciplina con amore". È stata una lezione, che ho ascoltato da mio figlio Michael".

Dopo la morte del cantante, Katherine Jackson è andato a casa sua per sistemare le sue cose. Lì, ha trovato molti promemoria che si era scritto per se stesso.

"Aveva scritto molte note in giro", ha ricordato, tra cui "'Disciplina con amore'".

www.ctv.ca
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.