Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'amore di Michael per l'Oman raccontato da Zadjali

Andare in basso

L'amore di Michael per l'Oman raccontato da Zadjali Empty L'amore di Michael per l'Oman raccontato da Zadjali

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 5:18 pm

szwaby82 Inviato: 06 Set 2010 03:31 pm


L'amore di Michael per l'Oman raccontato da Zadjali

Michael Jackson si innamorò dell'Oman, un deserto aspro e montuoso sultanato del Golfo, dove "si sentiva al sicuro" e dove ha passato un mese e mezzo nel 2006, secondo un uomo d'affari dell'Oman.

"Michael Jackson era venuto qui per una visita di tre giorni, che ha esteso a 45 giorni" ha detto Anis al- Zadjali alla AFP.

Zadjali, che lavora nel turismo, ha detto che Jackson, che ha visitato il paese di nascosto con i suoi figli, fu "toccato dall'amore e dalla generosa ospitalità che ha trovato nel sultanato".

"Un sacco di gente è venuta a trovarlo e ha fatto foto con lui, ma nessuno ha approfittato della sua fama pubblicando quelle immagini nei media, cosa che lo faceva sentire al sicuro in Oman".

L'uomo d'affari ha detto che Jackson ha trascorso la maggior parte del suo tempo con la famiglia Zadjali, nonostante soggiornasse in hotel, e che spesso visitava il souk tradizionale di Mutrah, dove comprava dei souvenir.

Un giorno, Zadjali ha organizzato uno spettacolo per i bambini della sua famiglia e quella di Michael. Le sue sorelle avevano fatto una torta con i nomi dei figli di MJ e il viso di Michael disegnato sopra. Gli ha allora confidato di sentirsi "libero in Oman" aggiungendo, con le lacrime agli occhi, di voler restare in questo paese.

Zadjali ha detto che «Era un padre premuroso e amorevole per i suoi figli e insegnava loro cose nuove la maggior parte del tempo» , sottolineando che trovava incredibili «tutte le voci che circolano nei media», riferendosi alle accuse di molestie su bambini.

L'uomo d'affari dell'Oman dice che Jackson «leggeva molto e gli abbiamo dato libri sul patrimonio dell'Oman, sull'architettura, l'artigianato e la musica; un giorno mi chiamò alle sette di mattina per farmi domande circa le dinastie differenti in Oman, le fortezze e la storia».

«Diceva - Amo l'Oman - perché la gente lo ha trattato come una persona normale, era felice di stare qui».

L'icona pop internazionale lasciò l'Oman dopo la morte del suo amico James Brown nel dicembre 2006, ha detto Zadjali, aggiungendo che Jackson aveva in programma una visita anche quest'anno (il 2009, ndt).

Michael Jackson ha vissuto anche nello stato del Bahrein con i suoi figli nel 2005, dopo aver lasciato gli Stati Uniti in seguito alle accuse di abusi sui minori. Ha lasciato il Bahrain nel maggio 2006.


Fonte: www.arabianbusiness.com/560486-businessman-tells-of-michael-jacksons-love...
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.