Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La chef Kai Chase ricorda la famiglia Jackson

Andare in basso

La chef Kai Chase ricorda la famiglia Jackson Empty La chef Kai Chase ricorda la famiglia Jackson

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 16, 2011 5:15 pm

Michaelforever Inviato: 24 Ago 2010 06:43 pm

La chef Kai Chase ricorda la famiglia Jackson

Kai Chase è la donna che ha lavorato come chef personale di MJ ed i suoi figli nella villa fittata di Holmby Hills a L.A. per 4 mesi prima della morte di Jackson a Giugno 2009.

In una recente intervista, Chase ha raccontato com'era stare in casa Jackson ed ha parlato di quei bambini divenuti per lei tanto speciali.

"Paris è una grande amante degli animali e della natura, così coltivavamo un orticello e di notte uscivamo munite di torce alla ricerca di lumache per farne un allevamento.
Prince, che allora aveva 12 anni, amava leggere ed era molto appassionato di films. Passava ore a creare film d'animazione utilizzando le mele in cucina.
E Blanket era uno spasso. Michael aveva costruito un cinema per i bambini ed organizzava per loro delle serate all'insegna di films. Gli piaceva che vedessero films in bianco e nero ed il piccolo Blanket si fissò col film gangster degli anni '30, "Il Nemico Pubblico". Correva da me in cucina, facendo finta di essere James Cagney, imitando perfettamente la sua voce da gangster. Mi faceva morire dal Ridere, sopratutto perchè aveva solo 7 anni", racconta la chef.

Chase rivela che Jackson trascorreva ore a programmare del "Daddy Time" (tempo da trascorrere col papà) con i bambini e che tutti e quattro adoravano farle degli scherzi. Una volta, racconta che i bambini le fecero cenno di andare in cucina perchè il suo fidanzato era lì. "Entrai e scoprii che avevano travestito uno dei manichini del Sig. Jackson. Era così realistico che mi fece letteralmente saltare dallo spavento. Il sig. Jackson che era nascosto dietro la sedia balzò fuori, dicendo, "Ci sei cascata!". Adorava fare scherzi. Quei pochi momenti furono così felici. Il sig. Jackson era quasi come un padre stile Willy Wonka, con il suo pazzesco senso del divertimento".

La donna prosegue rivelando come Paris pianse lacrime di gioia quando il suo papà le organizzò una sorpresa speciale per il suo 11° compleanno, solo 2 mesi prima della sua morte.

"Il sig. Jackson pagò alcuni membri della troupe del Cirque du Soleil affinchè si esibissero per la casa e nel giardino. E' stato magico ed uno della squadra di sorveglianza riprese l'evento per tutto il giorno. So che Paris custodisce gelosamente quella cassetta e la guarda per ricordarsi del suo papà".

Chase, che non ha ancora figli, ricorda quando i bambini di MJ le regalarono quella che loro chiamarono "La Scatola della Felicità", una scatola per scarpe decorata a mano contenente un mucchio di lettere in cui la ringraziano per la sua cucina, per alcuni doni da lei ricevuti e per essere loro amica. Al riguardo, commenta: "Custodirò gelosamente queste lettere per tutta la vita. Sono incredibilmente speciali".

FONTE: MJJ FORUM
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.