Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video dichiarazione di Katherine

Andare in basso

Video dichiarazione di Katherine Empty Video dichiarazione di Katherine

Messaggio Da marina56 Gio Lug 26, 2012 1:29 pm

Video dichiarazione di Katherine 072512-katherine-jackson-nightline-launch-v2-1

http://www.tmz.com/videos/0_txmhu8jr

Katherine Jackson is challenging the court ruling that temporarily stripped her of guardianship of Michael Jackson's children -- and claiming she never wanted TJ Jackson to step into the role ... despite court documents stating otherwise.

In a taped segment for ABC's "Nightline" ... Katherine read prepared comments from a notebook, and said -- "Their ruling in court today was about the guardianship, and I think it was based on a bunch of lies. But I have a good idea who's doing that ... who's behind it."

Katherine went on to say she spoke to TJ last night and "told him it wasn't necessary for him to go down and sign up for guardianship, but I don't know who instructed him to do that ... 'cause he wanted me to come home before that happened."

It's a strange statement because Katherine seems to be acknowledging she knew TJ was going to file for guardianship ... but not before she got home.

In fact, as we reported earlier, TJ stated in court docs that Katherine "supported" him taking steps to protect Michael's kids.

The whole TV segment seemed almost like a hostage situation as Katherine was surrounded by Janet, Jermaine, Rebbie, Rebbie's daughter and, for some reason, the marketing director for the Tucson spa where Katherine's been for more than a week. A local news reporter was in the room, but was not allowed to ask questions.

As for leaving Prince, Paris, and Blanket alone in L.A. -- Katherine claimed she left instructions about who was to take care of them while she was gone ... though she didn't name anyone specifically.

The 82-year old also said during her absence her assistant had been keeping in touch with her grandchildren -- and that she didn't personally call "because I just gave up my phone. I didn't want to have any phone calls."

Katherine Jackson sta sfidando la sentenza del tribunale che temporaneamente spogliata di tutela della Michael Jackson bambini 's - e sostenendo che non ha mai voluto TJ Jackson di entrare nel ruolo ... nonostante i documenti del tribunale affermando il contrario. In un segmento registrato per la ABC "Nightline" ... Katherine leggere i commenti preparati da un notebook, e disse: - "La loro sentenza in tribunale oggi, era di circa la tutela, e penso che si basava su un mucchio di bugie Ma ho una buona idea, che sta facendo che ... chi c'è dietro. ». Katherine ha continuato a dire che ha parlato ieri sera e TJ "gli dissero che non era necessario per lui andare giù e firmare per la tutela, ma io non so chi gli ordinò di farlo ... perche ' lui voleva tornare a casa prima che ciò accadesse. " E 'un'affermazione strana, perché Katherine sembra essere il riconoscimento sapeva TJ stava andando a presentare istanza di tutela ... ma non prima arrivò a casa. Infatti, come abbiamo riportato in precedenza, TJ ha dichiarato in tribunale documenti che Katherine "supportato" a lui l'adozione di misure per proteggere Michael bambini. il segmento TV tutto sembrava quasi una situazione ostaggio Katherine era circondato da Janet , Jermaine , Rebbie , figlia Rebbie e, per qualche motivo, il direttore marketing per il centro termale Tucson dove è stata Katherine per più di una settimana. Un giornalista locale, era nella stanza, ma non è stato permesso di porre domande. Come per lasciare Prince, Paris e Blanket da sola a Los Angeles - ha affermato Katherine ha lasciato le istruzioni su chi doveva prendersi cura di loro mentre lei era via .. . . anche se lei non ha chiamato nessuno in particolare Il 82-anni ha anche detto durante la sua assenza la sua assistente aveva tenuto in contatto con i suoi nipoti -. e che lei personalmente non chiamare "perché ho ​​appena dato il mio telefono I didn 't vogliono avere tutte le telefonate. "
marina56
marina56

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili