Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dichiarazione di Snipes su Michael

Andare in basso

Dichiarazione di Snipes su Michael  Empty Dichiarazione di Snipes su Michael

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 22, 2011 9:06 pm


szwaby82 Inviato: Mer Feb 24, 2010 12:43 am

Ecco quanto dichiarato da Snipes sul Re del Pop:

"Penso fosse un angelo che ci era stato mandato e dovremmo riflettere su come lo abbiamo trattato. La gente è solita dire che le persone che lo circondavano erano cattive e che non agivano nel suo interesse, ma io credo che sia stata una cosa collettiva.
Non so quand'è stata l'ultima volta, (proprio non riesco a ricordarla), che un'artista sia stato in grado di attrarre una simile energia e proiettare un tale potere, che un'artista sia stato così creativo ed avesse influenzato così tante persone, che fosse un tale diplomatico per l'America ed un campione per la cultura americana e per gli afro-americani nel mondo.
Ci rendiamo conto che la gente voleva trasferirsi in America per Michael Jackson? L'industria musicale è cambiata grazie a Michael Jackson, questo è stato un dono per noi. Temo che Dio non sia più disposto a mandarcene un altro, considerato che di questo non ne abbiamo avuto cura."

A proposito della sua esperienza nel videoclip di "Bad":

"La cosa incredibile è che originariamente il progetto sarebbe dovuto durare circa 3 giorni, alla fine è durato 3 settimane e mezzo, quasi un mese
La cosa che mi ha colpito di più è stata vedere Michael esibirsi ad un livello professionale anche durante le prove. Pensai: "Wow! Questo sì che può definirsi un'artista, questo è l'apice che voglio raggiungere e queste sono le abilità che voglio avere in qualità di artista: arrivare a provare come se mi stessi esibendo." E' da lui che ho preso questo spunto ed è quello che cerco di fare, cerco d'essere costantemente coerente nel mio lavoro".

Fonte
http://www.hollywoodoutbreak.com/2010/02/23/the-%E2%80%9Cbad%E2%80%9D-and-the-beautiful-sides-michael-jackson/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.