Chris Brown vorrebbe Paris in un suo video musicale. Ma Katherine non acconsente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Chris Brown vorrebbe Paris in un suo video musicale. Ma Katherine non acconsente

Messaggio Da Michaelforever il Lun Feb 27, 2012 5:48 pm

Chris Brown vorrebbe Paris in un suo video musicale. Ma Katherine non acconsente



Chris Brown sta ricevendo un sacco di pubblicità - per lo più negativa - dopo che nei giorni scorsi ha annunciato la sua collaborazione con Rihanna, dopo l'incidente con il cellulare avvenuto a South Beach, adesso una nuova polemica, con l'offerta a Paris Jackson di apparire in uno nuovo video musicale, secondo il National Enquirer.

Paris 13 anni, sta facendo il suo debutto sul grande schermo in un film fantasy / d'avventura chiamato "Lundon's Bridge and the Three Keys," e si dice che sia una grande fan del cantante. E 'stata fotografata mentre partecipava a uno dei suoi concerti in ottobre, quando TMZ affermò che la figlia del defunto re del Pop prova un "grande amore per Chris Brown."
(La popstar fece partecipare Paris anche ad uno speciale pre-show - sound check, e scattò anche una foto con lei).

Una persona non potrebbe essere tanto felice, d'altro canto, ma la matriarca della famiglia Jackson e tutrice di Paris, Katherine Jackson, secondo il National Enquirer, ha permesso alla nipote di ascoltare la musica di Brown e frequentare i suoi concerti, ma ha negato una potenziale collaborazione con il cantante, che si è dichiarato colpevole nel 2009 di aver aggredito e picchiato la sua fidanzata Rihanna, dopo un'accesa discussione seguita alla cerimonia dei Grammy Awards.

Facendo riferimento alle decisioni di Katherine Jackson, l'Enquirer ha scritto che:

"Non ritiene che Brown, che è stato condannato per reato di aggressione verso Rihanna, abbia una buona influenza. Consente alla nipote di essere una sua fan, e la lascia assistere ai suoi concerti, ma è lei che regola gli impegni lavorativi di Paris, rimanendo al suo fianco costantemente".

Chris Brown potrebbe avere ben altri grandi problemi, oltre al fatto che Paris Jackson non appaia in un suo video musicale.
Domenica scorsa infatti è stato riferito che avrebbe strappato l'iPhone di una fan mentre cercava di scattare una foto con lui, questo episodio avrebbe potuto limitare il suo piano di reinserimento sociale, al quale deve riferire per altri due anni, dopo la sua condannato per aver aggredito Rihanna.

FONTE:MJFA


avatar
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 43
Località : Palermo

Vedi il profilo dell'utente http://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum