Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MICHAEL JACKSON HA SALVATO MIA NONNA

Andare in basso

MICHAEL JACKSON HA SALVATO MIA NONNA Empty MICHAEL JACKSON HA SALVATO MIA NONNA

Messaggio Da marina56 Dom Apr 15, 2012 4:49 pm

MICHAEL JACKSON HA SALVATO MIA NONNA 295202_378434522201351_130195473691925_1122033_2079293430_n


MICHAEL JACKSON HA SALVATO MIA NONNA

“Nel dicembre del 1997, i miei nonni materni, Joseph e Concetta Delisi, si trovavano su un volo dell’ American Airlines da New York a Los Angeles. Stavano venendo a far visita alla mia famiglia per Natale.
Dopo un paio d’ore di volo, mia nonna si è letteralmente ammalata. Quello che era cominciato come un mal di stomaco, si concluse con lo svenimento di mia nonna nel corridoio dell’aereo.
Quando si svegliò, sospeso su di lei (accanto a mio nonno) a porgerle la mano c’era Michael Jackson.
“ Si sente bene?”, le chiese MJ con la sua voce delicata. Poi aiutò mia nonna a rialzarsi e invitò i miei nonni a unirsi a lui in prima classe. Loro accettarono.
Mentre la nonna si riposava, il nonno poté usufruire del servizio di prima classe e poté godere della compagnia di Jackson. Parlarono di famiglia, di cibo e dell’Italia (gli argomenti preferiti del nonno).
Quando atterrarono, Michael si offrì di accompagnare i mie nonni dall’aeroporto di Los Angeles a casa dei miei genitori (nella valle) e loro, ancora una volta, accettarono.
La nonna fu costretta a lasciare l’aeroporto in sedia a rotelle e poi salirono nella limousine di MJ. Tuttavia, nel tentativo di evitare i paparazzi, furono costretti dalla sicurezza di Jackson a cambiare tre limousine.
Una volta sistemati nell’auto, Michael inserì uno dei suoi film preferiti (di quel momento), Man in Black e lo guardarono insieme.
Una volta arrivati nella casa della mia infanzia, mia madre aprì la porta e si ritrovò i miei nonni in piedi sulla veranda con Michael Jackson dietro di loro (che gli portava le valigie). MJ fu invitato ad entrare in casa, mise le valigie per terra e si trovò di fronte all’albero di Natale. Disse che era innamorato della bellezza del Natale e dello spirito di famiglia che c’era in casa.
Mia mamma, in uno stato di shock totale, non riuscì a prendere una macchina fotografica per documentare l’evento, invitò invece Michael Jackson a rimanere per festeggiare il Natale. Lui rifiutò cortesemente, tornò alla sua limousine e si diresse verso il Neverland ranch.
Anche se non fu scattata nessuna fotografia, ha lasciato nella nostra famiglia un ricordo indelebile che ci ha mostrato il cuore, l’anima e la gentilezza genuina di Michael Jackson”
Oh, e questo è il menù della prima classe che ha autografato sull’aereo:

CHRIS CANTORE
Traduzione: Emanuela Arezzi
http://www.chriscantore.com/2009/06/26/michael-jackson-saved-my-grandma/
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.