Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ex Marito di Janet: Michael mi ha salvato la vita

Andare in basso

Ex Marito di Janet: Michael mi ha salvato la vita Empty Ex Marito di Janet: Michael mi ha salvato la vita

Messaggio Da Michaelforever Lun Feb 20, 2012 7:36 pm

szwaby82 Inviato: 21 Set 2011 02:16 pm

Janet Jackson’s Former Husband: Michael Jackson Saved Me from Suicide

(E! Online) - Michael Jackson was a music hero to many, but it turns out he was a real lifesaver to some.

“One time I was on the roof of his house. I was going to jump and everyone was losing it,” recalled Jackson’s onetime brother-in-law James DeBarge in an interview airing tomorrow on Lifechangers, Dr. Drew Pinsky‘s new talk show.

James, who appeared with brother Randy and sister Bunny, was briefly married to Janet Jackson in the mid-1980s.

Pinsky asked James how Michael managed to stop him.

“He was the only one not freaking out!” James said. “He seemed to be familiar with my pain…He knew I needed someone to talk to, so he was that ear. So we just talked all night and I forgot that I was even on the roof and that I was going to jump.”

Along with brothers Eldra and Mark, James, Randy and Bunny made up the Motown group DeBarge. They mirrored the Jackson 5 as far as being successful right out of the gate, but couldn’t really sustain the momentum of their early hits.

James eloped with Janet Jackson in 1984, when she was 18, and their marriage was annulled a year later.

L'ex marito di Janet Jackson: Michael Jackson mi ha salvato dal suicidio

(E! Online) - Michael Jackson era un eroe musicale per molti, ma si scopre che era un vero e proprio salvagente per alcuni.

"Una volta ero sul tetto della sua casa. Stavo per saltare e tutti stavano gridando ", ha ricordato l'ex marito di Janet Jackson, DeBarge James in un'intervista in onda domani su Lifechangers, nel nuovo spettacolo del Dr. Drew,in cui si parlerà di Pinsky.

James, che è apparso con il fratello Randy e la sorella Bunneny, è stato brevemente sposata con Janet Jackson a metà degli anni 1980.

Pinsky ha chiesto a James come ichael è riuscito a fermarlo.

"Lui non era l'unico che sapeva che stavo andando fuori di testa!" Ha detto James. "Sembrava di essere a conoscenza del mio dolore ... Sapeva che avevo bisogno di qualcuno con cui parlare, così mi ascoltò. Così abbiamo appena parlato tutta la notte e mi sono dimenticato che ero ancora sul tetto e che stavo per saltare. "

Insieme con i fratelli Eldra e Mark, James, Randy e Bunny costituivano la DeBarge gruppo della Motown. Hanno rispecchiato i Jackson 5, per quanto non sia stati alla stessa altezza, ma non poteva davvero sostenere la dinamica dei loro primi successi.

James fuggì con Janet Jackson nel 1984, quando aveva 18 anni, e il loro matrimonio è stato annullato un anno dopo.

Read more: http://www.mjnewsalerts.com/2011/09/20/janet-jacksons-former-husband-michael-jackson-saved-me-from-suicide/#ixzz1YaWRCCwC
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili